Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola e attacchi
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: consiglio tavola e attacchi

Senza pensarci!! ottimo abbinamento poi a quel prezzo non ci prendi neanche una tavola di dechlaton!!!!
01-12-2012 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elindio Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: consiglio tavola e attacchi

oggi alle 2 mi è arrivata la ride dh2 + attacchi flux rk30 2013 da angelo Big Grin non vedo l'ora di provarla Big Grin

ne approfitto per chiedere come diavolo si fa a togliere dagli attacchi la parte dove appoggi il piede per avvitarli inserendo il disco rotondo ??
06-12-2012 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #13
RE: consiglio tavola e attacchi

basta tirare il pad verso di te... cioè la zona dove appoggi il piede ha due clip basta sganciarlo...
06-12-2012 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elindio Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: consiglio tavola e attacchi

asdasd li ho montati...

io pensavo che quelle robe che si sfilano andassero buttate via....

non vedo l'ora di provarlo! domani levo i punti che ho su un piede e sabato o domenica vado a sciare Big Grin

l'ho testato un po' da fermo ed è una figata, sicuramente passando da uno snow di ferro misura 161 con attacchi in plasticaccia a questo 155 che seppur rigido a confronto è di burro, farò un gran salto di qualità.
10-12-2012 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elindio Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: consiglio tavola e attacchi

asdasd li ho montati...

io pensavo che quelle robe che si sfilano andassero buttate via....

non vedo l'ora di provarlo! domani levo i punti che ho su un piede e sabato o domenica vado a sciare Big Grin

l'ho testato un po' da fermo ed è una figata, sicuramente passando da uno snow di ferro misura 161 con attacchi in plasticaccia a questo 155 che seppur rigido a confronto è di burro, farò un gran salto di qualità.
10-12-2012 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: consiglio tavola e attacchi

Bella presa elindio Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
10-12-2012 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)