Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #71
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Trendy se dai qualcosa al forum sei mene accetto, come tutti gli altri.
Su questo forum può iscriversi chiunque, venditori o no, ma se usi il forum come pubblicità devi dare qualcosa. Se non lo dai puoi essere un utente normale.

Un solo consiglio. E lo dico per tutti, mi dispiace scriverlo qui. Quando parli o qualcuno parla di angelo e' pregato prima di sciacquarsi la bocca di andarsi a fare una pulizia dei denti appropriata con sbiancamento agli ultrasuoni. Se il mondo fosse fatto da persone come lui sarebbe tutto meglio.
messagi uniti in automatico
Caro trendy ascolta, ma se ti avessimo scritto che il banner costa 700 euro e che se non lo paghi sei fuori, cosa avresti risposto? Sai che nei forum funziona così?
Sai che ci avevamo pensato?

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013 05:13 PM da aricost.)
09-11-2013 05:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #72
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Mmmmha
Io non sono legato a nessuno e niente , solo al mio portafoglio che si apre x ogni negozio che ha qualcosa che mi interessa e passare x uno che vuole scansarti Andrea delude me e non poco
Ma hai letto cosa ho scritto ????????
Ho risposto a Supersimon che chiedeva chi erano i negozi nuovi nel caso
E la mia risposta e stata che NON entra RELOAD x rispetto hai venditori onesti di questi anni compreso te
NON HO SCRITTO ALTRO

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-11-2013 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #73
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Beh visto che si parla tanto di LIBERO MERCATO credo che per il bene degli utenti compratori....più venditori entrano...meglio è per tutti noi!!
La concorrenza fa bene al commercio no?!?

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
09-11-2013 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #74
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

infatti la concorrenza fà bene al mercato proprio perchè ognuno è libero di vendere ciò che vuole ed al prezzo che vuole...
@Ari forse tu non leggi assolutamente quello che ho scritto... Di Angelo ho detto massimo rispetto per lui come persona, come amico ecc ecc .... Smettila di fare l'avvocato difensore di tutti....
09-11-2013 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #75
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Esatto ognuno vende ciò che vuole al prezzo che vuole a casa sua!
Come ha ricordato la casta ci sono ben pochi forum dove i venditori professionali sono ammessi a ufo....e in tutti campi....moto informatica sturalavandini.
Se sfrutti ebay vendi al prezzo che vuoi ma sai che poi devi dare parte del ricavato a loro
Stessa cosa hanno proposto su mg ed il ricavato va nelle tasche dell'acquirente direttamente è a mio avviso o forse sbaglio, può andare anche al venditore che aumenta il giro d'affari....non credo che visti i tempi ci sia la fila di gente che compra tavole nuove al 10
Poi negozi che sembrano spalleggiati da angelo corallo per entrare a fare piazza pulita dei vecchi rivenditori (così mi sembra di leggere sopra...e suona non eccessivamente alla stima di Angelo) faranno ottimi sconti a lui ma anche agli acquisti dei soci fanno ben oltre il 20 ad inizio stagione (anzi a stagione chiusa visto che fino ad ora ci sono ben pochi impianti aperti).....quindi a mio avviso mi chiedo perché non siano già qui a mettere in vendita i loro prodotti per tutti
Quindi dico W la casta perché al contrario di quella che governa l'Italia che fa tutto per le proprie tasche qui si sono sbattuti per i vantaggi di tutti gli utenti...invece che per i propri....potevano stare muti e tenersi per loro gli sconti privilegiati che sicuramente molti gli concedono....un applauso ai mod tutti

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013 06:01 PM da kiwi76.)
09-11-2013 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #76
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Bravo KIWI...hai ragione W la CASTA.... ahahahaha mi viene da ridere... peccato che tu nella parte del commercio conosci solo la parte dell'acquirente....
cmq basta così ripeto sopratutto grandissima delusione!!! detto ciò mi rimetto al regolameto di MG almeno la finiamo di parlare.... anche perchè parlare con chi non ascolta non ha senso....
09-11-2013 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #77
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Trendy rispondi alla mia domanda

https://t.me/pump_upp
09-11-2013 06:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #78
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

@ari meglio avere la scelta (proprio perchè si sceglie di poterlo fare o no) di entrare in un forum da venditori pagando una cifra all'anno (che poi si valuta se adeguata oppure no) che vendere prodotti al prezzo che decidete voi per forza!!!
CMQ ripeto da oggi sono un semplice utente del forum e non più un rivenditore....

Ripeto la vostra scelta come potete leggere ha diviso le opinioni di tanti nel forum... quindi secondo me dovreste pensare se poi questa decisione alla fine è stata realmente giusta oppure no.. si può benissimo trovare un punto di incontro che Voi non volete assolutamente trovare.... cmq BENE così
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013 06:19 PM da trendy78.)
09-11-2013 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #79
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

AHAHAHAH rido anche io visto che in azienda dove lavoro produciamo ed esportiamo in tre continenti....e ci paghiamo la pubblicità che eventualmente facciamo...ma forse il commercio di cui parli è altro....e da come ti agiti direi che il segmento di mercato MG è piuttosto sviluppato....mi spiace che le nuove regole ti abbiano declassato a SEMPLICE UTENTE

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013 06:28 PM da kiwi76.)
09-11-2013 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #80
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

non mi sento declessato come dici tu a semolice utente.... come hai detto tu in precedenza è inutile dare caviale ai porci.. giusto??? gli utenti di MG non si sentano presi in causa da questa mia affermazione... mi riferisco a delle persone in particolare.... Poi intendevo da parte di rivenditore di snow.. KIWI vendi prodotti di snow??!! finiamo il discorso quà, la stiamo facendo troppo lunga... ciao e grazie
09-11-2013 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)