Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #61
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Stupido io che credevo che questa regola fosse fatta per il bene degli utenti mg......ma il ciuco mangia la biada se gli dai il caviale ragliaBig Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
09-11-2013 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #62
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Cabana de snow ha accettato , meglio vendere ora al 20 che tra un mese al 30.. Furbo

https://t.me/pump_upp
09-11-2013 02:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #63
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Mi permetto di fare una proposta che mi pare possa accontentare tutti.. Manterrei la regola della possibilità di vendita con una scontistica minima del 20% anche perche penso che se ogni venditore potesse metter qua tutto quel che vuole sarebbe un bordello la pagina del mercatino e si affosserebbero gli annunci di comuni utenti che vendono l'usato..
Penso peró che una cosa per i venditori del forum (utile anche agli acquirenti) possa esser fatta: si potrebbe mettere un post in evidenza con i venditori del forum, cosi chi è interessato puo contattare i venditori e comprare al loro prezzo. Ora capisco che questa sia una pubblicità gratuita (e torniamo al discorso della scontistica giusta) ,peró penso che sia utile agli acquirenti ed è una sorta di riconoscenza per i venditori utenti del forum che spesso ci fanno fare grandi affari..
Inoltre, sbaglio o c'è anche il post che elenca tutti i rivenditori online? anche quella è pubblicità gratuita, peró è una cosa utile al forum e si fa.
09-11-2013 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #64
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

In realtà ho scritto che ci sarà un post dove inseriremo chi partecipa..

https://t.me/pump_upp
09-11-2013 03:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #65
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Chi partecipa in che senso? Se non ho capito male tutti parteciperebbero ma alcuni al 20% metteranno in vendita a febbraio piuttosto che a novembre (ad esempio). Oppure che fai ,chi non mette subito il 20% non glielo fai vendere dopo? Questo non ha senso. Scusa ari, forse ho capito male ma detta cosi non mi torna..
09-11-2013 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #66
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Semplicemente chi sceglie di dare lo sconto agli utenti va rispettato, chi ritiene opportuno inserire i prodotti più in là faccia pure. Logicamente chi ha venduto fino a gennaio al 20 abbasserà ancora gli sconti.. Qui nessuno vieta nulla, possono mettere i prodotti pure ad agosto

https://t.me/pump_upp
09-11-2013 03:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #67
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Ragazzi prima ho detto di parlare con l'entusiasmo della "new entry" per far capire che io non sono entrato qui da venditore Oakley! Sono entrato qui come OSSESSIONATO dello snowboard e volevo portare anche Io qualcosa di utile a questo forum x gli utenti! Pensando che c'erano piu' persone come me che avrebbero attuato la mia stessa politica!

Per me e' semplice: il forum NON e' un negozio NON e' il mio lavoro ma mi da la possibilità di:
1: AUMENTARE il fatturato
2: Ricavarci qualcosa (non fa mai male)
3:Farmi amici ed essere rispettato nel Forum
4: Se TUTTI utilizzassimo questo schema sono sicuro che a fine stagione ogni persona avrebbe risparmiato una barca di soldi e i venditori avrebberovenduto il triplo e aumentato il fatturato delle case di MOLTO.

E se posso farlo Io il 20% sul nuovo con la Oakley ( e' vero cio' che e' stato detto che non c'è molto margine) penso che un po' tutti potremmo Farlo.

Detto questo e' palese che sono a favore dei Mod ma ovviamente penso che ogni venditore sia libero di decidere se andarsene o meno tenendo conto pero' che:
andandosene non venderanno nulla ne al 10% ne al 20%
rimanendo venderanno il triplo anche se con guadagni piu' piccoli.

Non sembra cosi' male anzi... Clapping
09-11-2013 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #68
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Michela i venditori possono mettere alcuni articoli postati e con quelli farsi pubblicita ' di esserci per quello che hanno in negozio , qui si chiede solo lo sconto sul caricato nel Forum , nessuno chiede altro

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-11-2013 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #69
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

ragazzi basta con le polemiche come detto io e Luca abbiamo una linea che purtroppo ad oggi ci vieterà di vendere determinati prodotti fino a quando magari non incominceranno i saldi... mi dispiace per tutti gli utenti (michela, supersimons, scraby ecc) del forum che pur capendo la nostra situazione continuano a scontrarsi con la linea dura di alcuni Mod eletti da noi stessi!!! poi max rispetto per tutti ma non mi si venga a dire che ci sono negozianti come quello di forlì che vorrebbe entrare a vendere i prodotti.. nessuno di noi si è lamentanto che potesse fare il rivenditore su MG e vendere i suoi prodotti come vuole e con lo sconto che vuole... ma se lui può vendere al 40% non riesco a capire perchè io non possa farlo con il 10%!!! Poi scusa Angelo max rispetto per te come persona ma dal post che hai appena messo sopra sembra fatto apposta in maniera tale che il negozio di Forlì il tuo negozio di fiducia entri a far parte di Mg e scansare gli altri già presenti....cmq ragazzi io demordo le regole del forum vanno rispettate anche da parte mia,mi dispiace non postare più materiale ma ripeto i Mod sono diventati una vera CASTA a mio punto di vista... non l'avrei mai detto ma è stata veramente una grande delusione!!!!
messagi uniti in automatico
(09-11-2013 03:51 PM)peppe85ct Ha scritto:  Ragazzi prima ho detto di parlare con l'entusiasmo della "new entry" per far capire che io non sono entrato qui da venditore Oakley! Sono entrato qui come OSSESSIONATO dello snowboard e volevo portare anche Io qualcosa di utile a questo forum x gli utenti! Pensando che c'erano piu' persone come me che avrebbero attuato la mia stessa politica!

Per me e' semplice: il forum NON e' un negozio NON e' il mio lavoro ma mi da la possibilità di:
1: AUMENTARE il fatturato
2: Ricavarci qualcosa (non fa mai male)
3:Farmi amici ed essere rispettato nel Forum
4: Se TUTTI utilizzassimo questo schema sono sicuro che a fine stagione ogni persona avrebbe risparmiato una barca di soldi e i venditori avrebberovenduto il triplo e aumentato il fatturato delle case di MOLTO.

E se posso farlo Io il 20% sul nuovo con la Oakley ( e' vero cio' che e' stato detto che non c'è molto margine) penso che un po' tutti potremmo Farlo.

Detto questo e' palese che sono a favore dei Mod ma ovviamente penso che ogni venditore sia libero di decidere se andarsene o meno tenendo conto pero' che:
andandosene non venderanno nulla ne al 10% ne al 20%
rimanendo venderanno il triplo anche se con guadagni piu' piccoli.

Non sembra cosi' male anzi... Clapping

ultima cosa rispondo a te Peppe85... sembra che tu lavori solo perchè devi fare qualcosa nella vita... io invece lavoro perchè ho bisogno di lavorare... il tuo punto di vista lo rispetto ma evidentemente ad oggi sembra che tu abbia una teoria tutta tua!!!! buone vendite ed in bocca al lupo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013 04:55 PM da trendy78.)
09-11-2013 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #70
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

(09-11-2013 04:53 PM)trendy78 Ha scritto:  ragazzi basta con le polemiche come detto io e Luca abbiamo una linea che purtroppo ad oggi ci vieterà di vendere determinati prodotti fino a quando magari non incominceranno i saldi... mi dispiace per tutti gli utenti (michela, supersimons, scraby ecc) del forum che pur capendo la nostra situazione continuano a scontrarsi con la linea dura di alcuni Mod eletti da noi stessi!!! poi max rispetto per tutti ma non mi si venga a dire che ci sono negozianti come quello di forlì che vorrebbe entrare a vendere i prodotti.. nessuno di noi si è lamentanto che potesse fare il rivenditore su MG e vendere i suoi prodotti come vuole e con lo sconto che vuole... ma se lui può vendere al 40% non riesco a capire perchè io non possa farlo con il 10%!!! Poi scusa Angelo max rispetto per te come persona ma dal post che hai appena messo sopra sembra fatto apposta in maniera tale che il negozio di Forlì il tuo negozio di fiducia entri a far parte di Mg e scansare gli altri già presenti....cmq ragazzi io demordo le regole del forum vanno rispettate anche da parte mia,mi dispiace non postare più materiale ma ripeto i Mod sono diventati una vera CASTA a mio punto di vista... non l'avrei mai detto ma è stata veramente una grande delusione!!!!
messagi uniti in automatico
(09-11-2013 03:51 PM)peppe85ct Ha scritto:  Ragazzi prima ho detto di parlare con l'entusiasmo della "new entry" per far capire che io non sono entrato qui da venditore Oakley! Sono entrato qui come OSSESSIONATO dello snowboard e volevo portare anche Io qualcosa di utile a questo forum x gli utenti! Pensando che c'erano piu' persone come me che avrebbero attuato la mia stessa politica!

Per me e' semplice: il forum NON e' un negozio NON e' il mio lavoro ma mi da la possibilità di:
1: AUMENTARE il fatturato
2: Ricavarci qualcosa (non fa mai male)
3:Farmi amici ed essere rispettato nel Forum
4: Se TUTTI utilizzassimo questo schema sono sicuro che a fine stagione ogni persona avrebbe risparmiato una barca di soldi e i venditori avrebberovenduto il triplo e aumentato il fatturato delle case di MOLTO.

E se posso farlo Io il 20% sul nuovo con la Oakley ( e' vero cio' che e' stato detto che non c'è molto margine) penso che un po' tutti potremmo Farlo.

Detto questo e' palese che sono a favore dei Mod ma ovviamente penso che ogni venditore sia libero di decidere se andarsene o meno tenendo conto pero' che:
andandosene non venderanno nulla ne al 10% ne al 20%
rimanendo venderanno il triplo anche se con guadagni piu' piccoli.

Non sembra cosi' male anzi... Clapping

ultima cosa rispondo a te Peppe85... sembra che tu lavori solo perchè devi fare qualcosa nella vita... io invece lavoro perchè ho bisogno di lavorare... il tuo punto di vista lo rispetto ma evidentemente ad oggi sembra che tu abbia una teoria tutta tua!!!! buone vendite ed in bocca al lupo

No scusami..La mia posizione e' ben differente..Il mio qui non e' un lavoro ( e l'avevo specificato) Io lavoro altrove e come te ho bisogno di lavorare!
E ripeto quello che avevo scritto nel primo mex di ieri. State attenti a non perdere il vero senso di far parte di un Forum..questa non e' una piattaforma di vendita Trendy..a me spiace che tu stia addirittura pensando di non vendere piu' qui pero' dai.. ti stanno chiedendo un 10% in piu' x gli utenti del forum non mi sembra una richiesta della Luna considerando che vendendo qui non ti viene chiesta ne percentuale ne nulla ed in cambio hai un botto di pubblicita'..
Se fossimo stati al di fuori di MG ok ma ripeto ricordate che questo e' un Forum!
09-11-2013 05:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)