Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #51
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Angelo i 75 punti di reputazione mi sono anche stati dati molte volte per la cortesia che ho dimostrato anche solo a chi chiedeva consigli, altre volte ho venduto prodotti sotto costo facendo fae buoni affari a chi a acquistato rimettendoci del mio... che discorso è ho 75 punti di reputazione?? cavolo ognuno di noi dice la sua ma voi MOD vi basate solo sui vostri ragionamenti... anche LUCA Bertozzi nel suo post prima di questo ha spiegato che ci dovrebbe essere una diversificazioni tra prodotto e prodotto, tipo tavole, gopro , abbigliamento ecc ognuno di questi ha dei ricarichi diversi... Ma voi continuate a dire la vostra senza neppure prenderla in considerazione rimanendo fermi sulla propria decisione per punto preso senza ragionare su quello che abbiamo detto... magari potete anche solo dirci effettivamente ci stiamo pensando e vediamo cosa si può fare, magari alla fine dicendoci non possiamo farlo per vari motivi e coglionandoci, ma almeno rifletterci senza dover per forza tenere il punto della questione... ripeto siete tutti e tutti amici che rispetto per come siete e per le chiacchierate fatte insieme l'amicizia non è in discussione.... ma con i ragionamenti che state facedno siete una vera e propria CASTA!!!! Alla fine voi mod te angelo come Ari siete stati eletti da noi utenti con votazione perchè lavorate e tenete al forum e sarebbe carino da parte vostra tenere presente le nostre opinioni!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013 12:59 PM da trendy78.)
09-11-2013 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #52
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

in due stagioni...in cui non ha avuto obblighi di sconti o concorrenti che riescono a comprare in massa...stiamo parlando di un piccolo negozio in fondo...e nemmeno morgan che è in giro da quando esistono le tavole da snow fa buoni sconti ma ha una clientela perchè negozio storico...secondo me è come dire facciamo entrare bluetomato...ok bella compro roba a un ca**o...però così si toglie mercato alle persone che ci sono state finora...si tratterebbe di una fredda ricerca di prezzi al ribasso...e lo snow per me è anche parlare con chi mi vende la roba...io trendy l'ho incontrato a bormio e mi ci sono fatto una birra insieme...non penso che con il propietario di bluetomato posso fare lo stesso...riconosco che le nostre tasche sono sempre più vuote..ma certe cose personalmente....non mi fanno impazzire nonostante sarebbe meglio anche per me trovare roba a meno prezzo..
messagi uniti in automatico
e comunque proprio con trendy stavo parlando poco tempo fa di guadagni sulle tavole...e al 30% non ci sta guadagnando......

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013 01:14 PM da scraby.)
09-11-2013 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #53
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Vi ripeto visto che ci sono dei venditori che accettano, chi non vuole accettare e' libero di postare come un utente normale ma di togliere gli annunci dal mercatino come venditore, fino al periodo che ritiene opportuno

https://t.me/pump_upp
09-11-2013 01:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #54
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

(09-11-2013 01:19 PM)aricost Ha scritto:  Vi ripeto visto che ci sono dei venditori che accettano, chi non vuole accettare e' libero di postare come un utente normale ma di togliere gli annunci dal mercatino come venditore, fino al periodo che ritiene opportuno

scusa ari, mi dici il nome di un venditore che ha accettato? qui mi sembra che luca e trendy non stiano prendendo bene questa regola, altri non ne vedo Smile

non è un attacco,lo sai che ti stimo come persona, in questo caso sono solo curioso, perchè fino adesso ho visto solo loro mettere roba da rivenditori (e mi sembra peppe per le maschere oakley) e come vedo si stanno lamentando Smile

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013 01:28 PM da supersimons.)
09-11-2013 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #55
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Fabiano BluTomato non ti fa manco 1 € di sconto

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-11-2013 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #56
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

(09-11-2013 01:11 PM)scraby Ha scritto:  in due stagioni...in cui non ha avuto obblighi di sconti o concorrenti che riescono a comprare in massa...stiamo parlando di un piccolo negozio in fondo...e nemmeno morgan che è in giro da quando esistono le tavole da snow fa buoni sconti ma ha una clientela perchè negozio storico...secondo me è come dire facciamo entrare bluetomato...ok bella compro roba a un caxxo...però così si toglie mercato alle persone che ci sono state finora...si tratterebbe di una fredda ricerca di prezzi al ribasso...e lo snow per me è anche parlare con chi mi vende la roba...io trendy l'ho incontrato a bormio e mi ci sono fatto una birra insieme...non penso che con il propietario di bluetomato posso fare lo stesso...riconosco che le nostre tasche sono sempre più vuote..ma certe cose personalmente....non mi fanno impazzire nonostante sarebbe meglio anche per me trovare roba a meno prezzo..
messagi uniti in automatico
e comunque proprio con trendy stavo parlando poco tempo fa di guadagni sulle tavole...e al 30% non ci sta guadagnando......

conosco molto bene i commessi di morgan anzi..conoscevo xk ci ha begato un mio socio..cmq parlando anche ai test te lo dicono chiaro e tondo..negozi come maxisport,freshfarm o blutomato tagliano molta clientela ai piccoli che non riescono ad avere la stessa scontistica.ovviamente io stesso ho comprato da trendy,da maxisport,da freshfarm e chissa il ca**o e continuero a comprare dove vedo bella roba che mi scimmia e il prezzo è il migliore.ma qui sul forum c è anche un rapporto d amicizia che va oltre al solo atto di vendita..se devo comprare i guanti e non so la taglia trendy fa di tutto per risolvere il problema maxisport mi dice o passi a provarli o t arrangi..io cercherei la via di mezzo che accontenta tutti e non scontenta nessuno.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
09-11-2013 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #57
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

il mio era un esempio...sinceramente non so che sconti ha o cosa vende bluetomato dato che non ho mai comprato nulla da loro...rimane il fatto che grandi negozi è normale che abbiano prezzi diversi dal piccolo negozio...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
09-11-2013 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #58
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Supersaimon se vuoi puoi sempre comprare senza sconto, ma visto che qui c'e' gente che ti chiede di togliere un 5 euro su una tavola usata ,abbiamo pensato di aiutarvi. ma se voi non volete perche' pensate che i venditori ci stanno in perdenza comprate a listino.

Tra un po vedrai chi ha accettato.,.

https://t.me/pump_upp
09-11-2013 01:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #59
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

ari, non è che non vogliamo, (ma lo leggi quello che scrivo? XD) ho sottolineato un botto di volte nei miei post che sono più che a favore di questa regola altrochè, ma che dev'essere diversificata a seconda del prodotto!

p.s. io mi sono basato su quelli che ho visto girare qui sul forum di solito, se c'è una new entry che ha accettato non lo potevo sapere Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
09-11-2013 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #60
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Reload shop a Forli , ci fa la posta da 1 po e ha gia venduto qui tramite me in privato con i soci che frequento
ma non lo fatto ancora iscrivere x rispetto a quelli presenti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013 02:27 PM da Angelo corallo.)
09-11-2013 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)