Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #101
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Ari hai ragione su un fatto, quello che ti ha risposto l'altro commerciante che se non gli conviene un prodotto non lo mette in vendita... Alla fine la decisione del regolamento è stata presa ok e non è possibile cambiarla, però smettetela di trattarci come se fossimo degli imbecilli!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2013 04:37 PM da trendy78.)
12-11-2013 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #102
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

(12-11-2013 03:39 PM)aricost Ha scritto:  Caro Simons a me dei tuoi ideali e del tuo punto di vista non me ne frega un caz. Mi sembra più un discorso da venditore il tuo, poi voglio vede' se tu ti vai a comprare una ride da uno che te la da al 10 o da uno che te la fa al 30.
Abbiamo vagliato questa regola per tutelare gli utenti, a te non sta bene, sti Cazzi. E' stata votata e scelta dai moderatori, potevamo anche chiedere di far pagare il banner, ma abbiamo deciso così.
Dopo la decisione abbiamo comunicato tutto. Chi ha accettato sarà un venditore convenzionato, chi non accetta sarà un utente normale.
Non ci sono benefattori, ma venditori che con fatture alla mano hanno preferito vendere al 20 piuttosto che al 30 tra 1 mese.
Discorso più intelligente lo ha fatto slugkriminal che alla mia domanda di accettare o no, mi ha detto che i prodotti che non hanno margine non li inserirà. Una persona seria e intelligente. Come avrebbe potuto fare chiunque.
Ai venditori non convenzionati che posteranno logicamente non faremo inserire inserzioni per rispetto a chi fa lo sconto.
Ora altri discorsi non interessano, davvero. Le decisioni sono state prese e ti ho dato delle spiegazioni.


questa finalmente è una spiegazione fatta, non dico bene, ma almeno comprensibile, se rileggi i tuoi post vecchi ci sono solo battutine e scherni vari sui vari commenti (non te le quoto perchè penso che da persona matura lo sai quali sono)

mentre postavate stavo al telefono con merlino è finalmente riuscito a spiegarmi ciò che in queste pagine è sempre stato accennato e mai dichiarato apertamente.

p.s. non rispondo a kiwi e al terible perchè non ce n'è bisogno
(non per ignorarvi eh, ma perchè è inutile continuare questa discussione ora che finalmente merlino mi ha chiarito le idee sulle motivazioni per il quale si è scelto il 20%)

p.p.s. quello che mi ha portato a risponderti ogni volta è proprio l'atteggiamento con cui mi hai risposto e che ho spiegato anche a Stefano.
se mi avessi dato subito uina spiegazione del genere on si sarebbe arrivati alla sesta pagine di discussioni inutili Smile

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2013 04:27 PM da supersimons.)
12-11-2013 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #103
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Questa soluzione e stata adottata da 5 Mode 1 Admin , capiamo tutti qua che al une soluzioni non possono andare bene a tutti e penso sia normale
Questo tipo di polemiche portano solo a discutere a a litigare e non c e ne bisogno quindi invito tutti ad accettare le decisioni gia prese

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
12-11-2013 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #104
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Io voglio solo specificare una cosa, banale che sia, che questa decisione è stata presa solo ed esclusivamente per il bene degli utenti senza nessun torna conto a nessuno!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-11-2013 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #105
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Ma pensi che quando facciamo qualcosa lo facciamo per sentito dire? Noi ragioniamo sulle cose. E dietro questa cosa ci siamo stati 15 giorni. Io rido quando parlate di percentuali. E abbiamo deciso su delle basi.

La prossima volta visto che conosci varie persone puoi sempre chiamare /mandare mess / mp ecc ecc e informarti meglio. Ti avrebbero dato tutti la stessa risposta..

https://t.me/pump_upp
12-11-2013 04:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #106
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

(12-11-2013 04:35 PM)aricost Ha scritto:  Ma pensi che quando facciamo qualcosa lo facciamo per sentito dire? Noi ragioniamo sulle cose. E dietro questa cosa ci siamo stati 15 giorni. Io rido quando parlate di percentuali. E abbiamo deciso su delle basi.

La prossima volta visto che conosci varie persone puoi sempre chiamare /mandare mess / mp ecc ecc e informarti meglio. Ti avrebbero dato tutti la stessa risposta..

ti ho già detto che ho parlato di percentuali perchè conoscevo i prezzi di listino di certe cose (in particolare mute da surf, accessori FCS e tavole perchè dovevo ordinare una cosa e un amico mi ha fatto vedere il listino di HOLYSPORT per poi farmi il prezzo)

parlo appunto perchè mi sono informato, altrimenti mi sarei stato zitto.
se vuoi ridere fai pure a me non ne viene niente, anzi viene da ridere a me Smile

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
12-11-2013 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #107
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

basta discutere e ditemi il negozio che fa le tavole 2014 al 30 piuttosto Big Grin

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
12-11-2013 04:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #108
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

(12-11-2013 04:46 PM)mirkog75 Ha scritto:  basta discutere e ditemi il negozio che fa le tavole 2014 al 30 piuttosto Big Grin

QUOTO MIRKO!!! E' tempo di fare un nome!!!! Big Grin
12-11-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #109
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

Avviso anche che è stato deciso che negli annunci "cerco", per tutti i venditori professionali, è consentito rispondere riportando pubblicamente il prezzo di listino ed il prezzo di vendita (come da regolamento), stando ovviamente nei limiti della % di sconto.

E aggiungo che le trattative in privato fatte per aggirare questa regola sono vietate e saranno sanzionate severamente.

FlyBoy (Gabriele)
15-11-2013 05:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #110
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

(15-11-2013 05:09 PM)FlyBoy Ha scritto:  Avviso anche che è stato deciso che negli annunci "cerco", per tutti i venditori professionali, è consentito rispondere riportando pubblicamente il prezzo di listino ed il prezzo di vendita (come da regolamento), stando ovviamente nei limiti della % di sconto.

E aggiungo che le trattative in privato fatte per aggirare questa regola sono vietate e saranno sanzionate severamente.

BraviGood
Mi sembra una regola giusta per tutelare i venditori professionali che hanno aderito all'iniziativa nei confronti dei semplici utenti, venditori ambulanti o vu cumprà

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
15-11-2013 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)