Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sezione Mercatino da riguardare
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #41
RE: Sezione Mercatino da riguardare

(18-11-2012 04:59 PM)evolution Ha scritto:  [...] topic unico tipo "mercatino corallo", "mercatino din don dan", "mercatino evolution" tanto meglio [...]

Praising che vergogna di titolo Rolleyes
[/quote]


ma và, è stata una genialata ca**o hahaahahhaha
quando l'ho letto mi sono messo a ridere e sono entrato.
ottimo marketing TongueTongueTongue

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-11-2012 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #42
RE: Sezione Mercatino da riguardare

(18-11-2012 07:06 PM)evolution Ha scritto:  ma và, è stata una genialata ca**o hahaahahhaha
quando l'ho letto mi sono messo a ridere e sono entrato.
ottimo marketing TongueTongueTongue

QUOTO! Ancora adesso non resisto e devo aprirlo Big Grin
18-11-2012 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #43
RE: Sezione Mercatino da riguardare

Nel titolo del topic, obbligherei l'inserimento della provincia e del prezzo!

Se secondo voi la mole di lavoro (da moderatore) aumenterà notevolmente, basta incaricare qualche altro mod esclusivamente per la sezione Mercatino! Ci sono molti utenti costantemente presenti sul forum, quindi non credo sia così difficile trovarne uno disponibile!
19-11-2012 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #44
RE: Sezione Mercatino da riguardare

(19-11-2012 12:25 PM)iettafune Ha scritto:  Nel titolo del topic, obbligherei l'inserimento della provincia e del prezzo!

Se secondo voi la mole di lavoro (da moderatore) aumenterà notevolmente, basta incaricare qualche altro mod esclusivamente per la sezione Mercatino! Ci sono molti utenti costantemente presenti sul forum, quindi non credo sia così difficile trovarne uno disponibile!

beh del prezzo mi sembra esagerato, anche perchè se interessa si apre lo stesso. Figo

voci di corridoio dicunt che siano state fatti dei nomi come nuovi mod, si aspetta l'ufficializzazione da parte dell'admin. è tutto pronto e caldo.. GoodGoodGood

per la provincia o si mette nel post o si mette nel profilo (anzi lì bisognerebbe metterlo e basta a prescindere eccheccristo c'avete paura? e poi tutti su fb a scrivere anche dove vado e quando vado a cagare..)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-11-2012 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #45
RE: Sezione Mercatino da riguardare

(19-11-2012 12:33 PM)evolution Ha scritto:  per la provincia o si mette nel post o si mette nel profilo (anzi lì bisognerebbe metterlo e basta a prescindere eccheccristo c'avete paura? e poi tutti su fb a scrivere anche dove vado e quando vado a cagare..)

e qui straquoto alla grande Clapping

le info personali son fatte apposta per farsi conoscere meglio Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
19-11-2012 01:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #46
RE: Sezione Mercatino da riguardare

io quoto don ed evolution....semplicemente chiarezza in quello che si vende e buon senso...come ha detto evolution se non interessa non interessa....e cmq ricordiamoci che esiste il tasto cerca se uno vuole qualcosa di specifico...

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
19-11-2012 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #47
RE: Sezione Mercatino da riguardare

Secondo me, le uniche cose da cambiare al mercatino, senza stravolgerlo sono:
-Mettere obbligatoria sin dal primo topic una foto reale dell'oggetto
-Obbligo di mettere banner compro/vendo
-Obbligo di dichiarare se valgono blocchi sulla merce per tot ore (6-12-24)o se il "mio" vince a prescindere che ci siano blocchi o meno in corso

Queste le regole fondamentali sul quale andrei ad intervenire. Secondariamente invece eviterei trattative in privato, ma solo in pubblico sul topic per rendere tutti gli altri utenti interessati partecipi.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
19-11-2012 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #48
RE: Sezione Mercatino da riguardare

(19-11-2012 03:58 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Queste le regole fondamentali sul quale andrei ad intervenire. Secondariamente invece eviterei trattative in privato, ma solo in pubblico sul topic per rendere tutti gli altri utenti interessati partecipi.

e questo anche è imp!!!
per le trattative future....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-11-2012 10:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #49
RE: Sezione Mercatino da riguardare

(19-11-2012 03:23 PM)andrea_86 Ha scritto:  io quoto don ed evolution....semplicemente chiarezza in quello che si vende e buon senso...come ha detto evolution se non interessa non interessa....e cmq ricordiamoci che esiste il tasto cerca se uno vuole qualcosa di specifico...

Infatti non penso servano tante regole,titolo esplicativo,descrizione chiara,foto se possibili dal vero,ma sopratutto buon senso,no come tanti che 2-3 post con la stessa robba,ce l'up settimanale per rendere visibile l'annuncio!
20-11-2012 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: Sezione Mercatino da riguardare

l'unica cosa da rivedere nel mercatino sono gli sciacalli e gente che si iscrive solo per vendere qualcosa Dho

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
22-11-2012 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)