Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola hard
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
tavola hard

Ciao so che hai una tavbola hard da 178 cm a vendere... sarei interessato.
email manupa83@hotmai.com
cell 3203429450
02-01-2007 08:24 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #12
RE: tavola hard

hai ancora il contatto del tipo di treviso che fa le tavole da snow hard======????

io ho appena acquistato una rabansen con scarpone deelux, anche se faccio davvero fatica a trovare degli attacchi usati ad un buon prezzo.
che ne dite di rabansen
28-12-2009 03:58 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #13
RE: tavola hard

(28-12-2009 03:58 PM)paolo_8384 Ha scritto:  hai ancora il contatto del tipo di treviso che fa le tavole da snow hard======????

io ho appena acquistato una rabansen con scarpone deelux, anche se faccio davvero fatica a trovare degli attacchi usati ad un buon prezzo.
che ne dite di rabansen
Ciao sono francesco Soligo il tipo di treviso che costuisce tavole custom.COnsulta il mio sito http://www.francesco.soligo.it
08-01-2010 03:21 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: tavola hard

Il link non va, mettine uno dove sei reperibile o metti un'email, nel forum ho trovato qualche informazione ma non so se sono ancora valide.
Almeno se qualcuno ti cerca, ti trova subito.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2010 03:33 PM da Stefanino.)
08-01-2010 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sborders Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: tavola hard

Buona sera a tutti dato che finalmente sento parlare di hard vorrei sapere dove posso trovare degli attacchi burton physics a buon prezzo grazie o comunque trovarli li ho trovati sul sito di dall'orso che per noi è un validissimo negozio ma il prezzo mi sembra un po eccessivo e non so se mi va bene la L.

Per il resto della discussione mi sembra che usiate tavole un po troppo lunghe per fare carvate da limarvi tipo extremecarving.com senza slidare
Un'altro appunto lo farei sulle migliori marche di tavole che sono la Virus e la Pogo e dato che li ho citati prima la extremecarving quest'ultima non so com'è ma a giudicare dai video dev'essere da paura, se no c'è anche la amsnowboard che durante la costruzione potrete decidere il Flex e la grafica

Per quanto riguarda gli scarponi ottimi burton fire (dei quali sto consumando il 2 paio) anche se un po troppo esasperati e esasperanti (troppo race) altrimenti deeluxe ( i vecchi raichle).
messagi uniti in automatico
Un'ultima cosa che mi sono dimenticato di dire se fossimo un po potremmo chiedere ai mod di aprire una sezione dedicata che ne dite???????????
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2011 07:51 PM da Sborders.)
13-02-2011 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: tavola hard

se posso esservi di aiuto esite un forum dedicato esclusivamnete al carving estremo..........
ovviamente c'è la sezione in italiano:
http://www.extremecarving.com/

http://www.extremecarving.com/forum/viewforum.php?f=16

sto meditando pure io di accompagnare la mia soft con la hard
14-02-2011 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: tavola hard

idem!!! come Igor197, ma dalla prossima stagione!!

una domanda: ho visto che le tavole Hard hanno lunghezze maggiori delle soft. esempio, io sono 180 e come soft devo stare da una 155-156-157 come misura. se devo prendere una Hard che misura serve?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2011 11:25 AM da ace.)
15-02-2011 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sborders Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: tavola hard

Non devi prendere una tavola in base alla tua altezza ma in base al tuo peso e soprattutto non è detto che più pesi e più deve essere lunga anche perchè esiste un raggio di curvatura quindi più lunga è la tavola più ampio è il raggio e di conseguenza più larga dovrà essere la pista dove la utilizzerai. Calcola che più lunga è più forte devi andare per farla carvare se devi iniziare ti consiglio una tavola corta tipo un 64 una volta che la saprai portare aumenta ma non esagerare
15-02-2011 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)