Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SHAUN WHITE
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #11
RE: SHAUN WHITE

(26-10-2012 05:35 PM)waltron Ha scritto:  http://www.illicitsnowboarding.com/2012/...-dick.html

Big Grin fighissime

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-10-2012 07:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #12
RE: SHAUN WHITE

(26-10-2012 08:49 AM)Merlino Ha scritto:  Ci ho fatto caso anch'io a quel pezzo!!l'ho anche rimandato in dietro caxxo che mostro che è!!!!
Quoto la stessa cosa ha colpito anche me più che tutti quei numeri che fa per aria.
Comunque non ci son ca**i è un mostro di un altro pianeta Eek
Però in giacca e cravatta con quella pelliccia non se po' vedè Tongue
messagi uniti in automatico
(26-10-2012 05:35 PM)waltron Ha scritto:  http://www.illicitsnowboarding.com/2012/...-dick.html
In un film recente che ho visto non sullo snow c'é shoun white che interpreta se stesso in tre apparizioni ed un redattore che deve scegliere una copertina tra lui è Obama dice questa battuta:
"È mister universo degli sport invernali ha più passera lui di un albero di ciliegie" Big Grin
Mi sa che è proprio vero Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2012 10:33 PM da mirkog75.)
26-10-2012 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #13
RE: SHAUN WHITE

Sempre lui,XGames questa notte finali Pipe oro 98.00 netti
28-01-2013 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: SHAUN WHITE

è un alieno ...

ho notato anche io non gira con il channel, ma chredo sia normale, per fare cioè che fa lui, non bastano due sole viti, ed è a me, e si svitano sempre.. Pensate alle sollecitazioni che da lui.

Ora non gira neanche più con i cartel, ma con i diode!
28-01-2013 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: SHAUN WHITE

Avvito gli attacchi est una sola volta in stagione quando molto gli attacchi..non mi si allentano Mai di un millimetro

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-01-2013 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: SHAUN WHITE

Ma secondo voi, non potrebbe essere che piu' si e' bravi e piu' si gira talmente dolci e lisci, che alla fine si riesce a dare il massimo sventrando di meno il setup?

Io ho visto che ci sono pro che fanno il park a livello tale che, ad esempio atterrano dai saltoni rimanendo pressoche' in piedi... la tavola tocca la discesa di atterraggio con l'inclinazione perfetta, dolce, senza neanche rovinare la neve, tangente alla discesa e loro non sentono nessun sussulto...
Anche nel pipe, le tavole decollano e atterrano con una perfezione assurda.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-01-2013 01:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #17
RE: SHAUN WHITE

Carlo, hai ragione, vedi McMorris nello slopestyle come atterrava dai kickeroni!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
28-01-2013 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: SHAUN WHITE

Sicuramente Carlo sono puliti e dolci, ma dopo 30metri di salto secondo me la forza impressa sugli attacchi è comunque fortissima

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
28-01-2013 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: SHAUN WHITE

..infatti volevo il parere di chi in park o sulle piste ci gira sul serio...
(io faccio solo la linea "gialla" - neanche la blu Big Grin - e l'unica cosa che so fare e' l'indy grab Big Grin ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-01-2013 02:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: SHAUN WHITE

Carlo guarda io ieri ho fatto per la prima volta un 10 metri, uno degli L di campiglio per intenderci, ovviamente senza rotazioni. Però ti assicuro che quando tocchi il terreno, l'impatto anche se ammortizzato dal landing e dalle gambe è comunque bello tosto. Certo un pro dai 10 metri riesce farlo anche in one foot quindi loro sicuramebte riescono ad abbassare drasticamente questo fattore. Però non oso immaginare dai 30 metri. C'è da dire anche che quando salti pulito non sentì nemmeno il tac della tavola che tocca il suolo, però secondo me, in quel momento gli attacchi devono sostenere la forza di un corpo che cade a tot velocità, con tot angolazione, che passa da un attrito quasi nullo dell aria, a quello della neve. Servirebbero un po' di calcoli è conoscenze fisiche per calcolarlo Smile

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
28-01-2013 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)