Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SHAUN WHITE
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #1
SHAUN WHITE

non sò se vi è capitato di leggerlo, ma si avvicinano i giochi olimpici di Sochi 2014 e il signor Shaun White ha inventato un nuovo trick "double alley oop backside rodeo" Eek
Ragazzi comunque che se ne dica è un fenomeno!!!!
http://likemilk.com/2012/10/24/shaun-whi...ide-rodeo/
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2012 09:47 AM da trendy78.)
25-10-2012 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: SHAUN WHITE

Boh? a me sembrano tutti uguali... double, triple, backside, frontside, alley hoop, cork, loops, grabs, tweaks, bones, rodeo.. boh?

Si svegliano la mattina e decidono di mettere una mano di qua invece che di là.. ed ecco che esce fuori un trick mai visto prima Big Grin

Scherzi a parte,.. avete notato che, da un paio di anni, ad ogni trick nuovo girano subito decine di vedeo per pubblicizzarlo?
E' accaduto gia' con Mc Morris quando, l'anno scorso, tiro' fuori il primo cork triplo della storia e per un altro rider che lo fece pochi giorni dopo...
Forse i giudici cominciano ad avere difficolta' nel cogliere certe finezze e valutarle di conseguenza.. se non gli spieghi prima bene che cacchio di trick andrai a fare, non lo apprezzeranno mai fino in fondo...
Ecco perche', secondo me, quando inventano un trick mai visto prima cominciano a far girare video pubblicitari a tutto spiano in cui si vede il trick in questione da mille angolazioni diverse.. per far capire bene di cosa diavolo si tratta.
Quando, a Sochi, White scendera' in pipe e sulla checklist della run i giudici trovano scritto "double alley hoop backside rodeo" sanno gia' di cosa si tratta, si sono ben intrippati di video promozionali come quello in questione, e Shaun White piglia un altro bel 100!
Probabilmente questo video ha gia' sentenziato chi vincera' il prossimo oro...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2012 10:10 AM da fdineve.)
25-10-2012 09:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: SHAUN WHITE

penso anche io che sia un fenomeno e penso che il 2014 è lontano.... inventerà altri trick

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-10-2012 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: SHAUN WHITE

Beh che é un mostro lo sappiamo tutti...Carlo mi piace e condivido la tua teoria sui video dei nuovo trick, anche perché se si presenta in gara con quel trick senza averlo mai fatto vedere a nessuno, neanche i giudici capirebbero cosa realmente abbia fatto in quel movimento

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
25-10-2012 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skoro84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: SHAUN WHITE

Hehehe grande Shawn ...sempre pronto ad cose nuove, e poi la Burton gli fa sempre sti video da legenda..Smile peró per me sto nuovo trick non mi sa cosi tanto pazzo(ok io non provo neanche a farlo)...voglio dire che preferisco Double Backside Rodeo Japans provato da Halldor a Xgames Smile...pero non so se si riescie a farlo nel Pipe....comq. Complimenti hanno le palle di piombo!! Smile
25-10-2012 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: SHAUN WHITE

C'e' anche da dire che questi "vasconi" riempiti di blocchi di poliuretano espanso dove gettarsi senza rischi quando si imparano nuovi tricks sono molto utili e comodi..
Dieci anni fa, quando ancora non c'erano, immagino che davano culate e testate sul ghiaccio finche' non chiudevano il trick alla perfezione... forse e' anche grazie a questi strumenti ora a disposizione che il livello si e' cosi' tanto evoluto.
Ricordo che nel 2004 vidi a Dussserldorf una piscina piena di quei blocchi dove la nazionale tedesca di tuffi si allenava per provare nuovi tuffi, dalla piattaforma da 10 metri, senza farsi male.
Era una fiera sulle materie plastiche...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2012 04:03 PM da fdineve.)
25-10-2012 04:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #7
RE: SHAUN WHITE

Bel video Smile
Il Channel col caxxo che lo usa Wink
È 1 paio di Cartel sono come un diamante x le donne Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-10-2012 06:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: SHAUN WHITE

(26-10-2012 06:31 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Bel video Smile

c'è un momento del video (quando alza le braccia per festeggiare perchè gli riesce l'impresa) che sta in orizzontale.....cioè.....sulla parete verticale del pipe lui ci sta in maniera perpendicolare però è nella posizione più comoda del mondo dato che alza le braccia per festeggiare..... Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-10-2012 08:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: SHAUN WHITE

Ci ho fatto caso anch'io a quel pezzo!!l'ho anche rimandato in dietro caxxo che mostro che è!!!!
26-10-2012 08:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
waltron Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: SHAUN WHITE

http://www.illicitsnowboarding.com/2012/...-dick.html
26-10-2012 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)