Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da Park e numeri
Autore Messaggio
Davidebre Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola da Park e numeri

Ciao a tutti. Ho da poco cominciato a fare park e qualche trick in pista ma aimè con la mia Burton Bullet 164 faccio un po fatica. Essendo alla prima esperienza con salti e trick seri volevo chiedere se sapete qualche tavola da consigliarmi. Faccio snow da 5 anni. Sono alto 2metri e peso 93kg, di piede ho il 46. In vari negozi mi consigliano la skatebanana 159 ma non so se lo facciano per un fattore che adesso va tanto o se realmente andrebbe bene. Vorrei una tavola bella morbida. Consigliatemi. Non ho limiti di soldi per la tavola. Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2013 08:00 PM da Davidebre.)
13-02-2013 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Tavola da Park e numeri

Prendi la burton nice guy 160 :-) e spakkaaa tranquillo
13-02-2013 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Tavola da Park e numeri

in casa nitro è molto valida la team gullwing... in casa bataleon potresti prendere una park board, in casa lib tech c'è la skate banana o la gnu carbon credit e così via per altri 100 brand... cioè ci sono moltissime tavole buone per quello che vuoi fare, ma dovresti almeno orientarti su qualche marca e vedere dei modelli e poi possiamo consigliarti la migliore!!!
13-02-2013 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4