Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da Park e numeri
Autore Messaggio
Davidebre Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola da Park e numeri

Ciao a tutti. Ho da poco cominciato a fare park e qualche trick in pista ma aimè con la mia Burton Bullet 164 faccio un po fatica. Essendo alla prima esperienza con salti e trick seri volevo chiedere se sapete qualche tavola da consigliarmi. Faccio snow da 5 anni. Sono alto 2metri e peso 93kg, di piede ho il 46. In vari negozi mi consigliano la skatebanana 159 ma non so se lo facciano per un fattore che adesso va tanto o se realmente andrebbe bene. Vorrei una tavola bella morbida. Consigliatemi. Non ho limiti di soldi per la tavola. Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2013 08:00 PM da Davidebre.)
13-02-2013 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Tavola da Park e numeri

Prendi la burton nice guy 160 :-) e spakkaaa tranquillo
13-02-2013 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Tavola da Park e numeri

in casa nitro è molto valida la team gullwing... in casa bataleon potresti prendere una park board, in casa lib tech c'è la skate banana o la gnu carbon credit e così via per altri 100 brand... cioè ci sono moltissime tavole buone per quello che vuoi fare, ma dovresti almeno orientarti su qualche marca e vedere dei modelli e poi possiamo consigliarti la migliore!!!
13-02-2013 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4
RE: Tavola da Park e numeri

YES JACKPOOOOOTTTT! se fai solo park, altrimenti YES BASIC, io la ho ed è veramente divertente come tavola, dalla fresca al jibbing alla conduzione

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
18-02-2013 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Davidebre Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola da Park e numeri

Grazie ragazzi!!
A mia insaputa mio fratello mi ha regalato sabato una DC PLY 159 2013 con attacchi union contact che ho provato già un paio di orette e confronto all'altra tavola è mega yeah questa Wink anche la grafica con i 4 culetti non mi dispiace !! se sabato è bello la provo seriamente Big Grin grazie ancora a tutti!!!
18-02-2013 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Tavola da Park e numeri

non l'ho mai provata ma deve essere interessante, camber tra gli attacchi e poi fa un pezzo flat giusto?
a sentirla in mano ha anche un bel flex reattimo
ottimi anche gli attacchi!

ps: la grafica è veramente bella ahahahahah Big Grin

www.snowpro.tk
19-02-2013 12:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)