MG Snowboard. Forum Snowboard
Tavola da Park e numeri - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Tavola da Park e numeri (/showthread.php?tid=11851)



Tavola da Park e numeri - Davidebre - 13-02-2013 07:57 PM

Ciao a tutti. Ho da poco cominciato a fare park e qualche trick in pista ma aimè con la mia Burton Bullet 164 faccio un po fatica. Essendo alla prima esperienza con salti e trick seri volevo chiedere se sapete qualche tavola da consigliarmi. Faccio snow da 5 anni. Sono alto 2metri e peso 93kg, di piede ho il 46. In vari negozi mi consigliano la skatebanana 159 ma non so se lo facciano per un fattore che adesso va tanto o se realmente andrebbe bene. Vorrei una tavola bella morbida. Consigliatemi. Non ho limiti di soldi per la tavola. Grazie


RE: Tavola da Park e numeri - DioFEBO - 13-02-2013 09:26 PM

Prendi la burton nice guy 160 :-) e spakkaaa tranquillo


RE: Tavola da Park e numeri - trendy78 - 13-02-2013 10:01 PM

in casa nitro è molto valida la team gullwing... in casa bataleon potresti prendere una park board, in casa lib tech c'è la skate banana o la gnu carbon credit e così via per altri 100 brand... cioè ci sono moltissime tavole buone per quello che vuoi fare, ma dovresti almeno orientarti su qualche marca e vedere dei modelli e poi possiamo consigliarti la migliore!!!


RE: Tavola da Park e numeri - supersimons - 18-02-2013 09:12 PM

YES JACKPOOOOOTTTT! se fai solo park, altrimenti YES BASIC, io la ho ed è veramente divertente come tavola, dalla fresca al jibbing alla conduzione


RE: Tavola da Park e numeri - Davidebre - 18-02-2013 09:36 PM

Grazie ragazzi!!
A mia insaputa mio fratello mi ha regalato sabato una DC PLY 159 2013 con attacchi union contact che ho provato già un paio di orette e confronto all'altra tavola è mega yeah questa Wink anche la grafica con i 4 culetti non mi dispiace !! se sabato è bello la provo seriamente Big Grin grazie ancora a tutti!!!


RE: Tavola da Park e numeri - SnowPro - 19-02-2013 12:55 AM

non l'ho mai provata ma deve essere interessante, camber tra gli attacchi e poi fa un pezzo flat giusto?
a sentirla in mano ha anche un bel flex reattimo
ottimi anche gli attacchi!

ps: la grafica è veramente bella ahahahahah Big Grin