Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
backcountry &freeride
Autore Messaggio
tommaso Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #21
backcountry &freeride

anders vai spesso a bobbio? io sono su domenica, se vai fammi sapere che magari imparo qualcosa ;-)
P.S. il park li' e' ancora chiuso vero?

17-01-2008 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #22
backcountry &freeride

Yeah, non sono sicuro ma domenica dovrei essere la al 99%.
Se vedi uno con una team art attack, e la tuta bonfire marrone , mi hai trovato!

Unico problema...quella didomenica è "l'uscita annuale con la famiglia"...cioè verrano pure mio padre e mio fratello...e una volta all'anno bisogna farlo...lo dico perchè così se mi vedi parlare con dei bipedi non gridi al disertore! Big Grin

Il park cazzarola doveva essere gestito dai ragazzi del'OSP, ma è ancora chiuso porco ggggiuda. Però c'è la seggiovia nuova e la pista nuova che son da paura!! jibbing puroooooo

bella

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
17-01-2008 10:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommaso Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #23
backcountry &freeride

saro' anch'io con un po' di bipedi credo...uscita con amici e amici di amici, se ti vedo ti faccio un fischio :-)

17-01-2008 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommaso Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #24
backcountry &freeride

ah gia', mi riconosci per la burton un.inc della stagione scorsa e per il resto sono tutto verdino militarecon casco nero...dovresti anche vedermi tombolare parecchio perche' volevo dedicare la giornata a provare ad andare in switch

17-01-2008 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #25
backcountry &freeride

io credo di essere sabato prossimo al monte pora, li allestiscono sempre un buon park Big Grin

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
17-01-2008 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il coyote Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #26
backcountry &freeride

Per favore lasciatemi questo post per parlare di backcountry & freeride no di park.....
va bè che il Venerdì bevo qualche amaro in più... però....!!!

Milano non
18-01-2008 05:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #27
backcountry &freeride

Ieri sono stato sul monte Pora e devo dire che mi sono divertito nonostante i fuoripista non fossero proprio vergini. La prima seggiovia, la "vareno" era ferma, quindi sono risalito al Pora con le ciaspole, 1 ora e mezza circa (non sono molto allenato), su un bel sentiero battuto per poi scendere sotto i piloni in fresca (quasi!).
Se ci siete stati fatemi sapere le vostre impressioni
Bye.
20-01-2008 01:35 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
tia88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #28
backcountry &freeride

Anders vai spesso ai piani di bobbio?? ankio quando non sono a madesimo vado lì,,l'unico vicino a casa!!
Qualche volta ci si può beccare se sei su spesso anche te!

23-01-2008 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #29
backcountry &freeride

Ciao IlCoyote,
ti interessa backcountry in Appennino?! Big Grin Caschi bene proprio bene. Gli itinerari dell'appennino sono sempre piú trafficati (ancora non molti snowboarder, ma non c'é competizione con gli scialpinisti)
Quest'anno il CAI di Roma ha organizzato il primo corso aperto anche a snowboarder, informati forse ancora c'é posto.

Un paio di racconti di gite le trovi in fondo alla sezione Racconti Snowboard

Buone scarpinate

ride more speak less
23-01-2008 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il coyote Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #30
backcountry &freeride

Ciao MG,
purtroppo Roma è fuori dalla mia portata, sono di Piacenza... Stò indagando in giro, ma sarà dura trovare qualche backcountryer....

Milano non
23-01-2008 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)