Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera apertissima..
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #51
RE: Lettera apertissima..

Si

https://t.me/pump_upp
29-10-2012 09:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #52
RE: Lettera apertissima..

Ari capisco il tuo sfogo ma di fenomeni ne è pieno il mondo figuriamoci sui forum Wink

Io credo che tanti di voi abbiano una ottima reputazione e competenze e preferisco elogiare voi:

-che mi avete aiutato a scegliere l'attrezzatura
-che mi avete risposto su ogni mio dubbio su località e comprensori
-che mi avete indirizzato sempre verso hotel e b&b consigliati
-che mi avete incoraggiato a fare il tuning delle lamine e relativa sciolinatura
-che fate recensioni ad hoc sulle nuove attrezzature

quello che si dice altrove, bhè tante chiacchiere per portar "soldi" alla propria parrocchia, io me ne frego e dico che qui c'è gente che vale punto e stop

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2012 09:50 PM da midall.)
29-10-2012 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #53
RE: Lettera apertissima..

Premesso che me ne può fregare di meno di quello che dicono gli altri, Dry io personalmente mi sono trovato molto bene su questo forum, io lo ritengo serio, e sopratutto valevole nella sezione tecnica.
Adesso non voglio mettermi contro tutti, ma se proprio non sopportate che gli altri vi deridono, si può fare in modo che il forum MG sia visibile in tutto per tutto solamente agli iscritti punto!
Per esempio sul forum della mia moto hanno fatto cosìWink
30-10-2012 12:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #54
RE: Lettera apertissima..

beh ma se la gente ha tempo di venire a guardare e criticare noi vuol dire che sul loro di forum non ci stanno poi così bene Smile io non ho mai sentito il bisogno di cercare altrove è anche per questo che tengo così a questo forum, penso che ormai ci sia anche un bel gruppo che si è formato...stiamo per rincontrarci o almeno alcuni di noi e per me è un piacere e un onore poter rivedere persone con cui comunque parlo ogni giorno, non ho di certo bisogno di andare a criticare gli altri Smile e penso che questo valga come nella vita di tutti i giorni...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
30-10-2012 01:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)