Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera apertissima..
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
Lettera apertissima..

Questo sfogo e' una solo un mio pensiero, puo' differire dagli altri, quindi se qualcuno si sente chiamato in causa o ha la coda di paglia , sinceramente non me ne frega na mazza!! Non lo intendete come un rimprovero da marte di un moderatore , non sono nessuno, quindi potete anche insultarmi
Purtroppo ci tengo molto al foro, mi piace starci e mi piace l'ambiente familiare che si e' creato, ma ultimamente non riesco piu' a leggere le cazzate che si sentono su questo foro! E mi da proprio fastidio, mi immagino semplicemente di non conoscere mg, di incominciarlo a leggere, e dopo 3 o 4 topic interessanti, leggo una marea di stronzateee, chi fa 10 uscite gira rodeo Big Grin ,chi conduce a bomba sulle nere con le banane e poi si scopre che si perde visto che se la spara in frenata Big Grin , chi vende roba tirando litri e litri d'acqua al propriomulino, chi dopo un anno di snow che gira meglio del maestro, chi si faceva fare le tavole perche' era un pro epoi biene a chiedere consiglio su che tavola comprare!! Ah raga' ma che vivete a tre metri sopra al cielo con scamarcio?? Ma l'umilta' , ma cosa dovete dimostrare? Ma vi rendete conto che chi ci legge ci prende anche per culo?? Vi rendete conto che gli altri forum ci deridono dicendo che siamo tutti pro su sto forum? ( chiedete ad Angelo) ma vi rendete conto che ci siamo passati tutti mentre facevamo le prime uscite? Vi rendete conto che i pro sono quei ragazzini di 12 anni che tirano giu' i rodeo perche' hanno alle spalle gia' 8 anni di snow minimo?
Cioe' io cerco di spararmi 2-3 uscite asettimana e un paio di settimane l'anno sulle alpi per farmi quelle 10 ore di maestro, ogni uscitacuro i miei movimenti e puntualmente ci sono sempre errori, chi ha alle spalle 17 anni disnow e fatica a essere ancora preciso, ma sono tutti pro, o siamo i coglioni di turno? Sicuramente la seconda opzione,ma allora i pro sono sognatori??
Ecco c'e' un rimedio, perche' non vi raggruppate 3 o 4 sognatori e vi scambiate i pm per gasarvi e evitate di farci deridere dagli altri? Menomale che c'e ancora gente con cui si puo' chiacchierare con i piedi a terra..

https://t.me/pump_upp
13-02-2012 12:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Lettera apertissima..

Cavolo!
ma veramente gli "esterni" ci giudicano cosi' come hai detto?
Ci sono rimasto proprio male Blink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2012 01:03 PM da fdineve.)
13-02-2012 01:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Lettera apertissima..

Se si continuano a dire minchiate!!

https://t.me/pump_upp
13-02-2012 01:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Lettera apertissima..

beh se ne sentono delle belle qui se cerchi in giro..però non pensavo che ci prendevano per i fondelli..e so lo dice anche ari si vede che le voci si stanno allargando per bene...mi spiace anche perchè veramente si sta creando un bel ambiente..mi dispiace di più per gente che ce da molto tempo prima di me e a cui è affezionato a questo forum ed essere preso per il cu*o perchè qui sul forum c'è gente che si sente un prò non è ne bello e ne giusto..ringrazio ari per avercelo fatto notare grande mod Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
13-02-2012 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Lettera apertissima..

cmq ari tutti i forum in genere sono un pò cosi,forum di moto sono tutti rossi,forum di bici sono tutti moser,forum di macchine sono tutti shumacher,percio è indole,per i resto le bugie hanno le gambe corte Smile
13-02-2012 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Lettera apertissima..

(13-02-2012 01:17 PM)numero1 Ha scritto:  cmq ari tutti i forum in genere sono un pò cosi,forum di moto sono tutti rossi,forum di bici sono tutti moser,forum di macchine sono tutti shumacher,percio è indole,per i resto le bugie hanno le gambe corte Smile

appunto visto che sono quasi tutti cosi perchè non evitiamo di stare nel mucchio?è solo una presa per il culo per il forum..

comunque una cosa la voglio dire..ormai qui sul forum c'è piu gente che si vende le cose e si fa i fatti suoi che altro..sono ben pochi quelli che sono iscritti per questa passione..e per condividere le proprie conoscenze..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
13-02-2012 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Lettera apertissima..

Ragazzi ripeto non deve diventare un flame, deve solo far capire che si sta esagerando e gentilmente se possibile, invito a tutti a mettere i piedi a terra e parlare con umilta'

https://t.me/pump_upp
13-02-2012 01:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: Lettera apertissima..

io sono uno di quelli che (vuoi la coda di paglia) si sente chiamato in causa Smile (tavola figa e rider pessimo....concentrato a palla su tutto tranne che tecnica e stile....cose del genere...)
facendo un po di mea culpa...ho notato che spesso sono andato "fuori rotta", se la rotta è quello di un appassionato che le cose dovrebbe farle per bene.

Però nonostante ciò non riesco a rinunciare a tutto quello che gira intorno a questo (come altri) sport, e cioè lo sfottò, la foto o il video a schifo per il quale ti prendono in giro, il racconto di una giornata o di un salto che per te è tanto ed in realtà è pura schifezza.

Proposta:
già ci sono 2 o 3 sezioni del forum divise da cose del tipo: discorsi da baita
perchè non accentuiamo questa divisione? quelle zone del forum NON SI SPOILERANO! le discussioni devono essere ogettive, potranno esserci domande da noob e si risponde solo se si hanno esperienze pregresse a riguardo....
tutte le altre discussioni (e qui ne abbiamo parecchie tipo....fotografa il tuo setup....a cosa pensa donpontillo in qst foto....) devono marcatamente esserci in altra sezione.....(anche perchè toglierle del tutto no....il forum è accogliente anche per questo....)

però chi viene da fuori deve subito capire se sta navigando in una sezione tecnica e di profilo avanzato o meno.....anche perchè di rider pro qui non ce ne sono.....però di gente che ha provato mille setup e che ha smanettato ce n'è parecchia....e possono dire la loro.....

io dal mio conto....eviterò di intervenire dove non posso.....tranne che per domandare e non per affermare.....
inoltre se i miei post vengono spostati....e modificati....per questi fini....sarò ben contento (vedi per esempio lo split della discussione sulla danny kass)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2012 01:48 PM da DonPontillo.)
13-02-2012 01:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #9
RE: Lettera apertissima..

ARI GoodGoodGoodClappingClappingClapping a volte pensavo la stessa cosa....ma è un po' una cosa generale dei forum..a fare i fenomeni ci vuole poco dietro uno schermo...

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
13-02-2012 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #10
RE: Lettera apertissima..

Il pigliano per il culo lo vedo più una cosa individuale, non è che per qualche soggetto si viene sputtanato tutto il foro, la gente seria è qui e ci rimane, qualcuno che racconta che fa cose increbili come si diceva qualche post sopra c'è e ci sarà sempre, ma ci sono anche dalle altre parti, gente che parla di come chiudere dei 540 o 720 e non ne ha manco fatto uno c'è e l'ho letto in giro, ma forse perche io sono parecchio tranquillo su ste cose, ci passo sopra e non me ne frega nulla, non rosico per nulla se in un forum si parla di cose "GROSSE" e in un'altro no, cioè cazz non siamo mica più dei bimbominchia.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-02-2012 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)