Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Personalizzare grafica tavola !
Autore Messaggio
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Personalizzare grafica tavola !

Come si può personalizzare una tavola? per chi lo fa, che materiali usate, e è molto difficile??
Ho un amico che ha cominciato a stampare maglie, felpe, ecc con una marca sua, e vorrebbe cominciare a fare anche cose da snow e sarebbe una figata personalizzare qualche tavola... tempo fa avevo letto che vendevano degli specie di "mega adesivi" da applicare sulla tavola, che siano una cosa valida?? e qualcuno conosce qualche posto dove si può personalizzarseli??? BlinkWacko

non so se ho scelto la sezione giusta per il post, sorry
03-10-2012 12:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Personalizzare grafica tavola !

se vuoi posso farti fare io il tatto'board . ti costa sui 70 euro

https://t.me/pump_upp
03-10-2012 12:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Personalizzare grafica tavola !

Ma in pratica sarebbe aerografarla??
03-10-2012 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Personalizzare grafica tavola !

no e' un materiale plastico con l'aggiunta di una lavorazione per farlo resistere a graffi e agli agenti atmosferici. in pratica un adesivone lungo tutto la tavola

https://t.me/pump_upp
03-10-2012 12:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Personalizzare grafica tavola !

(03-10-2012 12:49 AM)aricost Ha scritto:  no e' un materiale plastico con l'aggiunta di una lavorazione per farlo resistere a graffi e agli agenti atmosferici. in pratica un adesivone lungo tutto la tavola

allora dev'essere quello che ho visto io! buona cosa se si può farlo con i propri disegni, lo dico al mio amico, in caso ti scrivo grazie! Good
03-10-2012 12:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Personalizzare grafica tavola !

si sono i classici. che poi devi incollare sopra e via. e' l'unico modo

https://t.me/pump_upp
03-10-2012 01:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Personalizzare grafica tavola !

(03-10-2012 01:02 AM)aricost Ha scritto:  si sono i classici. che poi devi incollare sopra e via. e' l'unico modo

puoi farti fare una pellicola cast stampata (per intenderci quelle che si usano anche su autobus, tram, automobili. Applicarla su una tavola non è molto difficile, restiste molto bene al freddo e ai graffi!

se hai una discreta manualità puoi verniciarla da te, c'è un post dove un utente si è graficato da solo la tavola anche con buoni risultati ma non mi ricordo chi e dove!

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
03-10-2012 10:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Personalizzare grafica tavola !

perchè non ti fai fare un preventivo sulle felpe mg...visto che fa una linea tutta sua!!!!!!!!!! magari si può creare questa affiliazione..... tipo freshfarm con out of!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
03-10-2012 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Personalizzare grafica tavola !

(03-10-2012 10:43 AM)Gotham Ha scritto:  
(03-10-2012 01:02 AM)aricost Ha scritto:  si sono i classici. che poi devi incollare sopra e via. e' l'unico modo

puoi farti fare una pellicola cast stampata (per intenderci quelle che si usano anche su autobus, tram, automobili. Applicarla su una tavola non è molto difficile, restiste molto bene al freddo e ai graffi!

se hai una discreta manualità puoi verniciarla da te, c'è un post dove un utente si è graficato da solo la tavola anche con buoni risultati ma non mi ricordo chi e dove!

quello sopra di te.. Big Grin

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5178

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-10-2012 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: Personalizzare grafica tavola !

ecco va c'è pure un video del wrapping sullo snow!

http://www.youtube.com/watch?v=9pP4lmrqJ_k

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
03-10-2012 01:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)