MG Snowboard. Forum Snowboard
Personalizzare grafica tavola ! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Personalizzare grafica tavola ! (/showthread.php?tid=11539)

Pagine: 1 2


Personalizzare grafica tavola ! - giacomobordignon - 03-10-2012 12:05 AM

Come si può personalizzare una tavola? per chi lo fa, che materiali usate, e è molto difficile??
Ho un amico che ha cominciato a stampare maglie, felpe, ecc con una marca sua, e vorrebbe cominciare a fare anche cose da snow e sarebbe una figata personalizzare qualche tavola... tempo fa avevo letto che vendevano degli specie di "mega adesivi" da applicare sulla tavola, che siano una cosa valida?? e qualcuno conosce qualche posto dove si può personalizzarseli??? BlinkWacko

non so se ho scelto la sezione giusta per il post, sorry


RE: Personalizzare grafica tavola ! - aricost - 03-10-2012 12:15 AM

se vuoi posso farti fare io il tatto'board . ti costa sui 70 euro


RE: Personalizzare grafica tavola ! - giacomobordignon - 03-10-2012 12:19 AM

Ma in pratica sarebbe aerografarla??


RE: Personalizzare grafica tavola ! - aricost - 03-10-2012 12:49 AM

no e' un materiale plastico con l'aggiunta di una lavorazione per farlo resistere a graffi e agli agenti atmosferici. in pratica un adesivone lungo tutto la tavola


RE: Personalizzare grafica tavola ! - giacomobordignon - 03-10-2012 12:58 AM

(03-10-2012 12:49 AM)aricost Ha scritto:  no e' un materiale plastico con l'aggiunta di una lavorazione per farlo resistere a graffi e agli agenti atmosferici. in pratica un adesivone lungo tutto la tavola

allora dev'essere quello che ho visto io! buona cosa se si può farlo con i propri disegni, lo dico al mio amico, in caso ti scrivo grazie! Good


RE: Personalizzare grafica tavola ! - aricost - 03-10-2012 01:02 AM

si sono i classici. che poi devi incollare sopra e via. e' l'unico modo


RE: Personalizzare grafica tavola ! - Gotham - 03-10-2012 10:43 AM

(03-10-2012 01:02 AM)aricost Ha scritto:  si sono i classici. che poi devi incollare sopra e via. e' l'unico modo

puoi farti fare una pellicola cast stampata (per intenderci quelle che si usano anche su autobus, tram, automobili. Applicarla su una tavola non è molto difficile, restiste molto bene al freddo e ai graffi!

se hai una discreta manualità puoi verniciarla da te, c'è un post dove un utente si è graficato da solo la tavola anche con buoni risultati ma non mi ricordo chi e dove!


RE: Personalizzare grafica tavola ! - andrea_86 - 03-10-2012 12:23 PM

perchè non ti fai fare un preventivo sulle felpe mg...visto che fa una linea tutta sua!!!!!!!!!! magari si può creare questa affiliazione..... tipo freshfarm con out of!!!!!!!!!


RE: Personalizzare grafica tavola ! - evolution - 03-10-2012 12:49 PM

(03-10-2012 10:43 AM)Gotham Ha scritto:  
(03-10-2012 01:02 AM)aricost Ha scritto:  si sono i classici. che poi devi incollare sopra e via. e' l'unico modo

puoi farti fare una pellicola cast stampata (per intenderci quelle che si usano anche su autobus, tram, automobili. Applicarla su una tavola non è molto difficile, restiste molto bene al freddo e ai graffi!

se hai una discreta manualità puoi verniciarla da te, c'è un post dove un utente si è graficato da solo la tavola anche con buoni risultati ma non mi ricordo chi e dove!

quello sopra di te.. Big Grin

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=5178


RE: Personalizzare grafica tavola ! - Gotham - 03-10-2012 01:50 PM

ecco va c'è pure un video del wrapping sullo snow!

http://www.youtube.com/watch?v=9pP4lmrqJ_k