Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi burton custom. Quale tavola??
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #41
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

(24-09-2012 12:34 AM)Ferro87x Ha scritto:  Raga in questi giorni mi sono letto tutto il catalogo burton e ho notato che la custom flying v non è per niente male. Sembrerebbe un mix tra pista e jib. Voi che dite potrebbe fare al caso mio???Pareri su questa tavola??in pista come va???

è praticamente la team gullwing della burton.. ad essere esatti la team è la custom della nitro.. Big Grin Big Grin Big Grin

signora tavola, ma permettimi io la prenderei solo camber una tavola del genere, se voglio cazzeggiare non spreco una custom.. guarda la process flying v, costa meno, buona qualità e leggermente più morbida..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-09-2012 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

Più che altro non sò se il flying v in pista rende o no...Vorrei fare un pò di tutto ma sono più per la pista...facciamo 65% pista e 35% cazzeggio...Con una team camber si riesce a fare qualche trick o è troppo pistaiola??Sono proprio indeciso tra custom o team tra camber o flying v...help!!! Eek
24-09-2012 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #43
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

Io ho la nitro team gullwing e ho provato più di una volta la custom fly. Tra le due preferisco la team perdona di più,l'ho trovata un pò più morbida sia di flex che torsionalmente quindi più divertente ma non per questo meno pistaiola anzi.la soletta poi è veramente velocissima!!!
24-09-2012 08:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

Ho letto qua e la che sul ghiaccio non tengono un cavolo!! Però sul sito burton dicono che la flying v ha le lamine frostbite che sono apposta per aumentare la tenuta sul ghiaccio..voi che dite???bufala??
24-09-2012 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #45
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

è una via di mezzo tra il rocker ed il camber ferro... non è male ma se è la tua unica tavola prenditi una bella camber che puoi usare ovunque... non sbarelli come una rocker sul ghiaccio ma se è violento rischi di farti una giornata a lottare per stare in piedi più che divertirti... però non è male eh... non fraintendere, soffre il ghiaccione violento, tutto qua...
24-09-2012 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

(24-09-2012 02:56 PM)Pluckno Ha scritto:  è una via di mezzo tra il rocker ed il camber ferro... non è male ma se è la tua unica tavola prenditi una bella camber che puoi usare ovunque... non sbarelli come una rocker sul ghiaccio ma se è violento rischi di farti una giornata a lottare per stare in piedi più che divertirti... però non è male eh... non fraintendere, soffre il ghiaccione violento, tutto qua...

è proprio per questo che non sò se prenderla.. di solito mi capitano giornate disastrose causa ghiaccio..quindi nn vorrei capitare nella stessa situazione anche cambiando tavola...Tra burton custom camber e nitro team camber secondo voi qual'è quella più versatile??quella che rende in pista ma permette anche di imparare a fare trick.
24-09-2012 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #47
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

Io ti direi la custom perchè con nitro non mi trovo proprio... Se sei abituato a burton ti consiglio di provarla prima la nitro che potresti non trovartici... Su nitro in particolare mi spiace ma non ti posso aiutare avendo praticamente 0 esperienza con queste tavole... Le ho sempre trovate pesanti sotto i piedi e fin troppo larghe quindi non ne ho mai avute mie... Sono ottimissime tavole ma io proprio non mi ci trovo, quindi da parte mia ti dico custom...
24-09-2012 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

Guarda sinceramente è 3 annetti che giro con una tavola bruttina...è una static standard camber per freestyle pagata 100 euro...Mi piacerebbe sapere se la custom flying v va meglio in conduzione rispetto ad una tavola standard camber di bassa qualità come la mia.. Tu che dici??se sapessi che la flying v tiene meglio della mia anche in pista me la prendo subito Wink
Per quanto riguarda la larghezza della tavola mi sa che a me serve bella larga visto che ho un bel 45
24-09-2012 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #49
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

devi prendere sicuro almeno una mid wide... per la storia della conduzione io non ho idea di com'era la tavola che usavi ma camber per condurre va meglio... punto... la flying v va benissimo, ma anche una rocker va benissimo, c'è il problema del ghiaccio che io ho trovato fastidiosissimo (da scendere in casa e cambiare tavola)... poi per le differenze di flex e di pop è abbastanza soggettivo (io preferisco camber anche in questo caso), ma sul ghiaccio mi spiace ma è così... tiene meno e punto...
26-09-2012 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

Mi ispirava parecchio il flying v ma mi sa che mi darò al camber classico. Odio il ghiaccio lo voglio tagliare a pezzettini Smile per i trick penso che ce la farò lo stesso.. Tanto vedo gente che nei park gira con camber classico e ci fanno di tutto quindi ce la posso fare anche io.Good
26-09-2012 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)