Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio attacchi
Autore Messaggio
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: consiglio attacchi

me li hanno consigliati loro........................ e taglia L finita......cmq mi sono arrivati lunedì scorso e ho 10 giorni di tempo per attuare il diritto di recesso............dopo chiamo e vediamo che succede

ma secondo voi sono troppo giusti?
messagi uniti in automatico
spero non siano in ferie......................male che vada a 210 euri posso rivenderli????????????????????????????????

cmq cercavo una lama in pista....spero sia quel che cerco
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2012 03:29 PM da albatabs.)
13-08-2012 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #22
RE: consiglio attacchi

(13-08-2012 03:11 PM)albatabs Ha scritto:  me li hanno consigliati loro........................ e taglia L finita......cmq mi sono arrivati lunedì scorso e ho 10 giorni di tempo per attuare il diritto di recesso............dopo chiamo e vediamo che succede

ma secondo voi sono troppo giusti?
messagi uniti in automatico
spero non siano in ferie......................male che vada a 210 euri posso rivenderli????????????????????????????????

cmq cercavo una lama in pista....spero sia quel che cerco

Ma secondo me son proprio piccoli,cioè con scarpone montato sull attacco in se possono anche sembrare solo precisini e al limite,ma come ti ha spiegato Angelo ti accorgeresti che non vanno bene con l'utilizzo sulla neve,e gia di tuo ti sei accorto che la strap è risicata e la cambieresti.
Come hanno fatto a consigliarti loro una taglia così al limite non vorrei l avessero fatto per rifilarti,spero di no e di sbagliare,ma nelle tabelle Burton danno una M fino al 43 Blink
Ti dico così perchè tempo fa trovai un ragazzo che aveva un CO2 burton che cercavo ma in taglia M,ho un 11 di scarpone,il primo a sconsigliarmeli perchè piccoli è stato proprio lui poi ho sentito altri pareri,in pratica un altro solo che per me bastava Wink e mi son stati di nuovo sconsigliati in quanto una M per un 11 era piccola.
Ma dove li hai presi?

Per quando riguarda l accoppiata CX e diode è certo che hai una lama

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2012 03:43 PM da mirkog75.)
13-08-2012 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: consiglio attacchi

li ho presi nella baia, primo consigliato dal negoziante e poi pure sulla tabella burton indica diode taglia M massimo scarpone 11....................................solo che avevo chiesto che facessero una prova fisica .........ma mi risposero che potevo andare tranquillo perchè era ok............................

mi sa che mi hanno fatto ...................PACCO...aahahahahahahh ed in piu' non rispondo forse sono in ferie
messagi uniti in automatico
e non posso fare recesso.................................cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2012 03:46 PM da albatabs.)
13-08-2012 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #24
RE: consiglio attacchi

(13-08-2012 03:44 PM)albatabs Ha scritto:  li ho presi nella baia, primo consigliato dal negoziante e poi pure sulla tabella burton indica diode taglia M massimo scarpone 11....................................solo che avevo chiesto che facessero una prova fisica .........ma mi risposero che potevo andare tranquillo perchè era ok............................

mi sa che mi hanno fatto ...................PACCO...aahahahahahahh ed in piu' non rispondo forse sono in ferie
messagi uniti in automatico
e non posso fare recesso.................................cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Boh non dico niente allora cmq io ho un prophecy Burton tagli L con il mio 11.
Dai non disperare magari subito dopo ferragosto riaprono e sei ancora in tempo,poi magari visto il periodo particolare delle ferie te lo accettano anche se passano i dieci giorni chissà tu intanto scrivi una mail così fa testo quella con la data di invio potrebbe funzionare.
È pur sempre un negozio se era un privato era peggio

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2012 03:53 PM da mirkog75.)
13-08-2012 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: consiglio attacchi

chiamati, disponibili.
dopo verrò richiamato dal titolare per vedere come risolvere.....................................anche se ho avvertito che in caso contrario domani spedisco raccomandata dove esercito diritto di recesso.

ma nemmeno la burton fa le cose come si deve, a tabella dicono una cosa nella realta' è un'altra....
13-08-2012 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #26
RE: consiglio attacchi

Io come te e Mirko ho 11 e il mio Diode e tg L e ci sto da dio
Mandali indietro altrimenti sulla neve finisci le madonne Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-08-2012 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: consiglio attacchi

siccome nn ho sentito nessuno del negozio e domani è l'ultimo giorno utile per esercitare il diritto di recesso, domai mattina ore 9 spedisco raccomandata.............................per fortuna girando per il web ne ho trovato un paio di taglia L ....................

vatti a fidare poi dei negozianti..........


ma per curiosità a 220 euro riesco a piazzarli?
13-08-2012 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #28
RE: consiglio attacchi

A 220 penso li tieni a vita, pero' caz esistono i forum, ancora che chiedete ai negozianti, pur di vendere farebbero tutto, e quel puntale non mi pare sia a listino sui cataloghi burton.
Cmq attento ai venditori su ebay, molti non hanno un negozio fisico.
messagi uniti in automatico
Ma hai allungato il pad dell'attacco prima diinserire il puntale? Cmq con l'ultima foto che hai inserito si possono usare

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2012 09:02 PM da aricost.)
13-08-2012 08:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: consiglio attacchi

fortunatamente è anche un negozio fisico.
non so del puntale, era all'interno della confezione con il sacchettino delle viti.
il pad è fisso e nn si puo' allungare, ma aggiungere solo il puntale.
lo scarpone è troppo giusto, i cap-straps che chiudono il collo del piede alla massima lunghezza arrivano a fatica e nemmeno rimane centrato ,per quello dovrei prendere le cinghie taglia L.
lo so che c'è il forum, ma anche burton dice che che su taglia M ci sta' lo scarpone taglia 11 .

cmq poco male perchè mi faccio rimborsare
13-08-2012 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: consiglio attacchi

nessuno riesce a linkarmi un negozio dove potrei trovare i diode est taglia L a buon prezzo?
ho provato a cercare su internet ma senza risultato..................
18-08-2012 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)