Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L2A weekend 14-15 Luglio
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

penso che ti darà lo stesso posto in cui andiamo noi!!!!e se la tariffa è la stessa direi che è più che fattibile Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
03-07-2012 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

(03-07-2012 11:32 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Vic sono interessato all'alloggio, siamo in cerca di un posto dove dormire a poco prezzo.. Fammi sapere in privato grazie!!

risposto!! e cmq certo scraby che li porto dove andiamo noi!!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
04-07-2012 12:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #13
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

bene bene allora il tuo amico mi vede per due week di fila mi sa!!!!!ahahahah Big Grin ...comunque per ora rimaniamo solo noi 3??nessuno che sale?!? dai ragazzi che si sta in compagnia e si gasa da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Eek

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2012 06:18 PM da scraby.)
04-07-2012 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

ciao victor mi manderesti info anche a me!!!!!!!!!Good

io e i miei soci stavamo pensando di salire per un paio di giorni ciaooooooooooooooo
06-07-2012 01:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

ragazzi io vi dico di salire assolutissimamente settimana prossima!!! vi scrivo alcune frasi di questo week end XD

- "ragazzi abbiamo 40 tavole da provare e ne devono portare ancora ..se volete poi provare i flux abbiamo un cesto della spazzatura pieno,ha ci sono anche gli attacchi dei fratelli Helgason da provare " *_*

-"piacere tato!" ..tato chiala

-"prossima settimana sale il donze, tra un po ritorneranno quelli di garbage e methodmag per filmare"

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
08-07-2012 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #16
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

(08-07-2012 11:21 PM)victor snoroker Ha scritto:  ragazzi io vi dico di salire assolutissimamente settimana prossima!!! vi scrivo alcune frasi di questo week end XD

- "ragazzi abbiamo 40 tavole da provare e ne devono portare ancora ..se volete poi provare i flux abbiamo un cesto della spazzatura pieno,ha ci sono anche gli attacchi dei fratelli Helgason da provare " *_*

-"piacere tato!" ..tato chiala

-"prossima settimana sale il donze, tra un po ritorneranno quelli di garbage e methodmag per filmare"

Si prenota dal sito che mi hai linkato?

08-07-2012 11:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

(08-07-2012 11:53 PM)thenomadsoul Ha scritto:  
(08-07-2012 11:21 PM)victor snoroker Ha scritto:  ragazzi io vi dico di salire assolutissimamente settimana prossima!!! vi scrivo alcune frasi di questo week end XD

- "ragazzi abbiamo 40 tavole da provare e ne devono portare ancora ..se volete poi provare i flux abbiamo un cesto della spazzatura pieno,ha ci sono anche gli attacchi dei fratelli Helgason da provare " *_*

-"piacere tato!" ..tato chiala

-"prossima settimana sale il donze, tra un po ritorneranno quelli di garbage e methodmag per filmare"

Si prenota dal sito che mi hai linkato?

se vuoi dillo direttamente a me che li contatto al volo che almeno ti tengono da parte il posto perche cominciano ad essere belli pieni

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
09-07-2012 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

(08-07-2012 11:21 PM)victor snoroker Ha scritto:  ragazzi io vi dico di salire assolutissimamente settimana prossima!!! vi scrivo alcune frasi di questo week end XD

- "ragazzi abbiamo 40 tavole da provare e ne devono portare ancora ..se volete poi provare i flux abbiamo un cesto della spazzatura pieno,ha ci sono anche gli attacchi dei fratelli Helgason da provare " *_*

-"piacere tato!" ..tato chiala

-"prossima settimana sale il donze, tra un po ritorneranno quelli di garbage e methodmag per filmare"

Sì, ma oltre alle frasi da ricordare e il milione di tavole da provare (e' ormai noto che, quando devi comprare una tavola nuova, 7.2 volte su 10 compri una tavola che hai provato) quanta neve c'era esattamente?
E com'era?
I pro finisce che devono per forza girare in qualunque condizione perche' gli sponsor devono farsi pubblicita' e li pagano per questo...
Ma per i poveri mortali come noi che, invece, pagano di tasca loro per passare una giornata sulla neve Big Grin , com'era la situazione?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-07-2012 02:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #19
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

(09-07-2012 01:26 PM)victor snoroker Ha scritto:  se vuoi dillo direttamente a me che li contatto al volo che almeno ti tengono da parte il posto perche cominciano ad essere belli pieni

Vic dammi qualche update. Ho sentito anche Fabiano dice che state entrambi cercando di contattare i tipi del residence senza fortuna Sad

10-07-2012 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

(10-07-2012 03:16 PM)thenomadsoul Ha scritto:  
(09-07-2012 01:26 PM)victor snoroker Ha scritto:  se vuoi dillo direttamente a me che li contatto al volo che almeno ti tengono da parte il posto perche cominciano ad essere belli pieni

Vic dammi qualche update. Ho sentito anche Fabiano dice che state entrambi cercando di contattare i tipi del residence senza fortuna Sad

ti ho appena contattato su fb almeno la cosa è molto piu celere e ci si riesce anche a parlare in chat
messagi uniti in automatico
(10-07-2012 02:27 PM)fdineve Ha scritto:  
(08-07-2012 11:21 PM)victor snoroker Ha scritto:  ragazzi io vi dico di salire assolutissimamente settimana prossima!!! vi scrivo alcune frasi di questo week end XD

- "ragazzi abbiamo 40 tavole da provare e ne devono portare ancora ..se volete poi provare i flux abbiamo un cesto della spazzatura pieno,ha ci sono anche gli attacchi dei fratelli Helgason da provare " *_*

-"piacere tato!" ..tato chiala

-"prossima settimana sale il donze, tra un po ritorneranno quelli di garbage e methodmag per filmare"

Sì, ma oltre alle frasi da ricordare e il milione di tavole da provare (e' ormai noto che, quando devi comprare una tavola nuova, 7.2 volte su 10 compri una tavola che hai provato) quanta neve c'era esattamente?
E com'era?
I pro finisce che devono per forza girare in qualunque condizione perche' gli sponsor devono farsi pubblicita' e li pagano per questo...
Ma per i poveri mortali come noi che, invece, pagano di tasca loro per passare una giornata sulla neve Big Grin , com'era la situazione?

ed è qui che ti sbagli ...i pro girano per allenarsi ..se la situazione è pessima neanche salgono in ghiacciaio ..dir il vero son piu scazzati di noi XD .. cmq allora la situazione di sabato è stata stupenda ..premetto che essendo in ghiacciaio la mattina presto la neve è marmo e il pomeriggio diventa pappetta ..quindi l'ora ideale per cui salire è alle 9 e si snowborda bene fino alle 11.30,, poi surfi un po ma cmq la neve è molle..il park chiude alle13 mentre le piste alle 12.30 .. cosi da mezzogiorno si sta prevalentemente in park ..ed è quello che abbiamo fatto..park davvero ottimo e per tutti i livelli ..dall'inesperto a i piu bravi ...

domenica invece la pioggia e le nubi ci hanno fregato ..in ghiacciaio ha nevicato ..peccato che la neve estiva sia praticamente colla e le temperature erano piu alte quindi la neve era gia molle appena arrivati ..è strano ma è meglio quando non nevica e c'e sole che quando nevica ..be almeno ne ha buttato un po che verra usata nei prossimi giorni per spargerla sulle piste ..

come gia detto altre volte d'estate ci si deve accontentare ..il bello di les 2 alpes che cmq il pomeriggio hai un botto di cose da fare ..in camp c'e pure un tappeto dove allenarti per saltare ..li è un ambiente proprio da rider ..vai nei pub e ci sono video a random di snowborder (e gente in fissa a guardali tipo io e scraby) ..è un ambiente che ti gasa!! purtroppo solo chi ci è stato puo capirlo Tongue

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2012 06:48 PM da victor snoroker.)
10-07-2012 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)