Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L2A weekend 14-15 Luglio
Autore Messaggio
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #1
L2A weekend 14-15 Luglio

Io, Max, e Fabiano pensavamo di salire il weekend del 14-15 Luglio a L2A per qualche giorno di sciallo sulla neve.

Qualcuno si vuole aggregare? Per ora non è stato definito quasi nulla, se non che si sale il venerdì sera e si torna la domenica sera.

Forza ragazzi!!!! Che ci divertiamo!!! Dai scimmioni, che ci si rivede Wink

Speriamo solo che il meteo migliori un attimo, perchè come stanno ora le cose la situazione è preoccupante Big Grin Big Grin

03-07-2012 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

oi andre io sono su la sett dopo dal 21 al 28 e ho molta paura che invece dei pant mi devo mettere un bel costume!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
03-07-2012 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

Io sono su dal 23 al 1 se continua con questo caldo bagno in costume a 3200 metri Smile
03-07-2012 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

Caspita peccato non incrociarsi!! Purtroppo io l'ultima settimana di luglio sono a Minorca Tongue

Comunque la situazione in ghiacciaio sembra davvero grigia, anzi marrone (poca neve, tanta terra Sad )...

Sentiamo Fabiano che dice, dovrebbe salire anche questo weekend!

03-07-2012 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

si io salgo questo week e vi farò sapere com'è la situazione...contate che però tutta quella che non ha buttato al di qua delle alpi quest'inverno l'ha messa di la e il park è uno dei meglio tenuti d'europa...io sono molto fiducioso invece... Wink siamo comunque in tavola qualsiasi condizione ci sia si gasa!!!!..comunque se volete vedere com'è la situazione in queste settimane basta guardare i video che ha postato vik e vi renderete conto che non è grigia come sembra!!!! Wink ..a differenza di come mi diceva angelo in senales che non si riusciva a chiudere nulla perchè si sprofondava nel landing li c'è anche il pipe Smile
messagi uniti in automatico
...guardavo ora le previsioni per L2A...per i prossimi giorni danno temporali ovvero immaginate cosa succede in ghiacciaio?? Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2012 06:37 PM da scraby.)
03-07-2012 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

UELLA RAGA!!! TRANQUILLI IN PARK CMQ LA NEVE LA TENGONO SEMPRE STRA BENE!! VE LO DICE UNO CHE è SALITO A FERRAGOSTO..LA PRIMA PISTA è QUELLA CHE SI SQUAGLIA PER PRIMA MA VAI IN PARK E RITORNA BELLA E SURFABILE ..LOGICO NON IMMAGINATEVI MONTAGNE DI NEVE..è PUR SEMPRE ESTATE ..IO SALGO QUESTO WEEK END!!! CHE POI PER TUTTO LUGLIO SONO STRA IMPEGNATO..PECCATO NON BECCARCI TUTTI !!HA SE CERCATE IL POSTO DOVE ALLOGGIARE A MODICO PREZZO PER POCHI GIORNI CONTATTATEMI PURE CHE VI MANDO IN UN POSTO DOVE GLI SNOWBORDER REGNANO DIR POCO (SCRABY GIA SA TUTTO E GIA STRA ESALTATO XD) ..QUANDO TORNIAMO VI DAREMO LE NOSTRE IMPRESSIONI Wink

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
03-07-2012 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

raga verissimo!!!!! victor ha la possibilita' di prezzi stracciati!!!! io purtroppo a causa di amici molto paurosi fi non trovar posto ho prenotato un'altro camp!!!! ma
vic ha prezzi straordinari!!!!!!!!!! ve lo consiglio vivamente

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
03-07-2012 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

eh già il caro vik mi da una grandissima possibilità...senza lui non so se sarei riuscito a salireBig Grin ..anzi...forse grazie a lui riesco a salire due week di fila come potete capire Wink ...dove finiamo è un posto maledettamente figo poi vi dirò al mio ritorno com'è stato dal vivo Big Grin ..sono già gasatissimo e spero di migliorare un sacco in park che dev'essere tenuto davvero benissimo Big Grin Big Grin per due giorni sarò il primo ad arrivare in pista e l'ultimo ad andarsene Big Grin Big Grin
messagi uniti in automatico
è davvero curioso come ogni cosa sia relativa...quando per noi gorilloni il tempo migliora, a differenza di quando lo dice il resto del mondo vuol dire che sta arrivando una perturbazione Big Grin Big Grin ahahahahahahahahahah

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2012 09:24 PM da scraby.)
03-07-2012 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #9
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

Vic sono interessato all'alloggio, siamo in cerca di un posto dove dormire a poco prezzo.. Fammi sapere in privato grazie!!

03-07-2012 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #10
RE: L2A weekend 14-15 Luglio

Vic sono interessato all'alloggio, siamo in cerca di un posto dove dormire a poco prezzo.. Fammi sapere in privato grazie!!

03-07-2012 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)