Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e io che mi ero preparato alla mega sfilata :(
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
e io che mi ero preparato alla mega sfilata :(

ok.....è vero...quando prendi 4 palloni devi solo stare zitto e tornartene a casa....

è anche vero che giocata 10 volte....sta partita contro la spagna la perdi 8....

però un po di rimpianti ci sono....con la squadra al completo potevamo "rubarcelo" st'europeo....un peccato....


Allegati Anteprime
           

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
02-07-2012 12:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: e io che mi ero preparato alla mega sfilata :(

porca vacca dai!!!!!!secondo me ci so troppi rimpianti!!!!! troppe partite attaccate...troppi infortuni...semo troppo buoni (x chi vuol capire)...credo che de22solo 8/9 se salvano....e poi loro hanno un culo della madonna..gli vanno tutte bene!!! sicuramente piu forti...pero' cavolo!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
02-07-2012 01:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: e io che mi ero preparato alla mega sfilata :(

ca**o don hai portato sfiga pure all'italia!! Ma come ca**o fai!!!

Ps. Sei un tamarro!

Ps2 settimana vengo in piscina mi raccomando alle cose della lista

Ps3 va*******o

https://t.me/pump_upp
02-07-2012 09:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: e io che mi ero preparato alla mega sfilata :(

Sabato in TV (Notti Mondiali, con Gene Gnocchi) la maga napoletana Peppina Barra aveva pronosticato 4 a 1 per la Spagna.... Wink
I numeri per domani al lotto sono 14-41-84-88 sulla ruota Nazionale, da giocare per ambi e terni (i buoni osservatori capiranno di che numeri si tratta e il perche' di questa ruota).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-07-2012 09:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: e io che mi ero preparato alla mega sfilata :(

(02-07-2012 09:18 AM)aricost Ha scritto:  settimana vengo in piscina mi raccomando alle cose della lista

Blink

questioniario....ce l'ho....
giornata a scrocco....ce l'ho....
appunti.....ce l'ho.....

poi?!?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
02-07-2012 09:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)