MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: e io che mi ero preparato alla mega sfilata :(
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ok.....è vero...quando prendi 4 palloni devi solo stare zitto e tornartene a casa....

è anche vero che giocata 10 volte....sta partita contro la spagna la perdi 8....

però un po di rimpianti ci sono....con la squadra al completo potevamo "rubarcelo" st'europeo....un peccato....
porca vacca dai!!!!!!secondo me ci so troppi rimpianti!!!!! troppe partite attaccate...troppi infortuni...semo troppo buoni (x chi vuol capire)...credo che de22solo 8/9 se salvano....e poi loro hanno un culo della madonna..gli vanno tutte bene!!! sicuramente piu forti...pero' cavolo!!!!!!!!
ca**o don hai portato sfiga pure all'italia!! Ma come ca**o fai!!!

Ps. Sei un tamarro!

Ps2 settimana vengo in piscina mi raccomando alle cose della lista

Ps3 va*******o
Sabato in TV (Notti Mondiali, con Gene Gnocchi) la maga napoletana Peppina Barra aveva pronosticato 4 a 1 per la Spagna.... Wink
I numeri per domani al lotto sono 14-41-84-88 sulla ruota Nazionale, da giocare per ambi e terni (i buoni osservatori capiranno di che numeri si tratta e il perche' di questa ruota).
(02-07-2012 09:18 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]settimana vengo in piscina mi raccomando alle cose della lista

Blink

questioniario....ce l'ho....
giornata a scrocco....ce l'ho....
appunti.....ce l'ho.....

poi?!?
URL di riferimento