Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Pista/Pow
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: Tavola Pista/Pow

La thief e' una team un po piu' cazzuta, lontana dalla vecchia misfit e lontana dall'essere paragonata una fr.
messagi uniti in automatico
Vsp che cazz di fine hai fatto? Domani ti chiamo!!

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2012 01:42 AM da aricost.)
27-06-2012 01:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: Tavola Pista/Pow

Dico le mie Volkl Squad Rocker 158 , in pista viaggia di brutto settata con un bel attacco cazzuto
E in fresca che te lo dico a fare SmileSmileSmile
In alternativa Ride turbodream , anche qui non sbagli

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-06-2012 06:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #23
RE: Tavola Pista/Pow

(27-06-2012 06:43 AM)Angelo corallo Ha scritto:  In alternativa Ride turbodream , anche qui non sbagli

K2 Turbodream magari Tongue
27-06-2012 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Tavola Pista/Pow

ehh scraby ci provo sempre ad essere presente ad un test tour ma anche questa stagione non ne ho beccato uno Dho infatti ci sarebbe da fare un thread sui test tour 2013
la cosa migliore sarebbe prima provare e poi comprare.

però forse ho trovato l'alternativa. ho notato che in Austria ci sono negozi che noleggiano il materiale che vendono. l'anno scorso per esempio ho visto un ragazzo che aveva preso a noleggio la berzerker Blink

vsp, la goliath è una tavola discreta su tutta la montagna ma in fresca devi lavorare per tenerla su.

massi tu sei passato dal camber al camrock?? che sensazioni hai avuto??
la megalight la prendiamo in considerazione tra qualche anno fischio

angelo, qui sul forum cè il boom della vòlkl. sembra che la vòlkl vi paghi per parlarne così bene ahahahahah Big Grin scherzo dai


non cera qualcuno che ha comprato la big city qui sul forum un pò di tempo fa??
flagship e pick your line qualcuno ci ha fatto un giretto??

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2012 10:08 AM da cicc.)
27-06-2012 10:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #25
RE: Tavola Pista/Pow

Flagschip legno supersonico a detta di Uba un utente Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-06-2012 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #26
RE: Tavola Pista/Pow

Ride Highlife!!!...con i capo è un gran abbinamento.
ti direi anche la BSOD di capita,tavolone,ma bisognerebbe almeno provarla,o che qualcuno ci racconti com'è.

con le tavole di Jones per il freeride potresti solo che andar bene,a detta di chi le ha provate,e son fatte per farci quello.
flagship quindi.

@luca Bertozzi
sotto ai piedi ho una TRice HP e ti posso dire che è una bomba!!! Eek
perchè l'ho testata e provata Figo
per le condizioni di neve che incontriamo noi durante la stagione ci faccio di tutto e mi ci son trovato alla grande.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2012 11:18 AM da mirkog75.)
27-06-2012 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #27
RE: Tavola Pista/Pow

(27-06-2012 11:18 AM)mirkog75 Ha scritto:  Ride Highlife!!!...con i capo è un gran abbinamento.
ti direi anche la BSOD di capita,tavolone,ma bisognerebbe almeno provarla,o che qualcuno ci racconti com'è.

con le tavole di Jones per il freeride potresti solo che andar bene,a detta di chi le ha provate,e son fatte per farci quello.
flagship quindi.

@luca Bertozzi
sotto ai piedi ho una TRice HP e ti posso dire che è una bomba!!! Eek
perchè l'ho testata e provata Figo
per le condizioni di neve che incontriamo noi durante la stagione ci faccio di tutto e mi ci son trovato alla grande.

grande mirko Clapping
non vedo l' ora di provare la mia...

tavola polivalente e completa all ennesima potenza... altro che code di rondine, ponti stretti e bassi, larghi e alti , piatti, rocker di qua e rocker di la.... tbt, lowdiqua e hig di la'....

L I B T E C H T R A V I S R I C E ...

La prima volta che esco con voi passo sopra la volkl di Angelo con la mia e sul suo top incido L B .... che oltre a luca bertozzi significa anche lib tech Big GrinBig GrinBig Grin

SET UP ............
Work in progress
27-06-2012 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #28
RE: Tavola Pista/Pow

Bye1Bye1:Bye::Bye:
(27-06-2012 01:51 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(27-06-2012 11:18 AM)mirkog75 Ha scritto:  Ride Highlife!!!...con i capo è un gran abbinamento.
ti direi anche la BSOD di capita,tavolone,ma bisognerebbe almeno provarla,o che qualcuno ci racconti com'è.

con le tavole di Jones per il freeride potresti solo che andar bene,a detta di chi le ha provate,e son fatte per farci quello.
flagship quindi.

@luca Bertozzi
sotto ai piedi ho una TRice HP e ti posso dire che è una bomba!!! Eek
perchè l'ho testata e provata Figo
per le condizioni di neve che incontriamo noi durante la stagione ci faccio di tutto e mi ci son trovato alla grande.

grande mirko Clapping
non vedo l' ora di provare la mia...

tavola polivalente e completa all ennesima potenza... altro che code di rondine, ponti stretti e bassi, larghi e alti , piatti, rocker di qua e rocker di la.... tbt, lowdiqua e hig di la'....

L I B T E C H T R A V I S R I C E ...

La prima volta che esco con voi passo sopra la volkl di Angelo con la mia e sul suo top incido L B .... che oltre a luca bertozzi significa anche lib tech Big GrinBig GrinBig Grin
Heheheheheheheheh vedremo cosa farà in fresca contro la mia belva

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-06-2012 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Tavola Pista/Pow

(27-06-2012 09:52 AM)Nyke Ha scritto:  
(27-06-2012 06:43 AM)Angelo corallo Ha scritto:  In alternativa Ride turbodream , anche qui non sbagli

K2 Turbodream magari Tongue

Nyke te che sei l'esperto yes del forum.
Hai girato per caso con la big city o pick your line??

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
27-06-2012 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #30
RE: Tavola Pista/Pow

(27-06-2012 01:51 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(27-06-2012 11:18 AM)mirkog75 Ha scritto:  

grande mirko Clapping
non vedo l' ora di provare la mia...

tavola polivalente e completa all ennesima potenza... altro che code di rondine, ponti stretti e bassi, larghi e alti , piatti, rocker di qua e rocker di la.... tbt, lowdiqua e hig di la'....

L I B T E C H T R A V I S R I C E ...

La prima volta che esco con voi passo sopra la volkl di Angelo con la mia e sul suo top incido L B .... che oltre a luca bertozzi significa anche lib tech Big GrinBig GrinBig Grin

piano piano Luca non esagerareSmile,un pò va bene ma il troppo stroppia Big Grin
io sono stracontento delle prestazioni della TRice HP,che ha dal suo una soletta sint molto veloce,9800 se non sbaglio,ma la squad ha una soletta fottutamente veloce,fila via velocissima che è davvero dura da seguire e stargli dietro,poi inciderà sicuramente anche il manico del rider,ma la vedo dura.
il baffo glielo fai se è fermo...forse Wink

scusa l'OT Cicc ma era una precisazione che dovevo

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
27-06-2012 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)