Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Pista/Pow
Autore Messaggio
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Tavola Pista/Pow

(26-06-2012 07:25 PM)aricost Ha scritto:  Che ti dico? Che sinceramente devi avere tecnica e tanto fisico, se hai quella devi solo scegliere. Son tutte tavole tecniche belle e costose, il limite del pacchetto sarai tu!

Tienitela una tavola easy perche con questi mostri o vai a cannone o le troverai dei cancelli!! Devi spingerle tanto soprattutto di fisico!

quindi dici che per quello che cerco andrebbero tutte bene??
oddio, la tecnica penso di averla... il fisico no Big Grin

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
26-06-2012 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: Tavola Pista/Pow

beh allora è un altro paio di maniche....a questo punto secondo me se tieni la goliath vai si di slayblade...anche io ne ho sempre sentito parlare bene...Smile ..oppure la blacklight a me ispira...così come la thief sempre nitro (non leggere la recensione della thief del catalogo nitro o corri a comprarla Big Grin ) comunque a mio parere se vuoi avere una tavola puramente da pista e pow prendi una bella tavola FR ma così il park e il cazzeggio essendo un essere umano e non un mostro come quelli dei video te lo scordi Smile per questo ti dicevo di prendere qualcosa di un'po AM... Smile per il resto senti gli altri...non posso dirti molto altro dal basso della mia esperienza Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
26-06-2012 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Tavola Pista/Pow

la slayblade ho paura sia troppo freestyle e col 0camber e rocker sulle punte non so se aiuta in fresca.

dove sono gli esperti YES???

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
26-06-2012 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: Tavola Pista/Pow

cavolo tu non vuoi una tavola am tu vuoi una TAVOLA AM!!!!! la piu morbida per tenerla ti servono due gambe come zanetti e moltissima tecnica!!!!!!!!! inoltre sono solo esclusivamente per quello!!!! secondo me per il mio stile sarebbero tavole da prendere solo se dicessi "behh...oggi mi sparo tutto a cannone e batto tutti i record!!!!" cmq per quello sono il top!!! e prenderei una salomon burner

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
26-06-2012 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #15
RE: Tavola Pista/Pow

io stavo per rispondere la stessa cosa sulla slayblade: così a pelle, guardando le specifiche sul sito, mi è sembrata più una tavola da fs e specie quel camber piatto non mi convince per l'uso pista/fresca.
cicc, io sono più o meno nella tua situazione, nel senso che ho una pulce nelle orecchie appassionata di fresca a cui prima o poi mi sa dovrò cedere fischio: al momento ho proprio una yes am con cui veramente si riesce a farci di tutto, e per il momento, avendola presa lunga, me la godo abbastanza anche in fresca nonostante sia twin. le yes (quindi nidecker e di conseguenza jones ecc..) sono delle gran belle tavole, ad alto contenuto tecnico (basta che dai un occhio al sito nidecker e ti fai già un'idea). io soddisfatto dalla mia tavola attuale, che ho scoperto proprio grazie a nyke su questo forum, per un uso freeride/pista (intendo dire NON saltuario) guardavo proprio megalight o flagship che hai citato, anche se si fa un pò fatica a trovarle.

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
26-06-2012 11:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: Tavola Pista/Pow

se dovessi dire yes....essendo possessore di yes direi pick you line!!! quoto in pieno massi per la versatilita' ma sotto l'aspetto tecnico e parlando anche co ari tempo indietro notavamo che le yes sono dei legni con una tecnologia di un paio d'anni retrogate!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
26-06-2012 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #17
RE: Tavola Pista/Pow

(26-06-2012 05:00 PM)luca bertozzi Ha scritto:  per quanto riguarda burton hai ragione, nulla di estremamente interessante.

io ho una travis rice 157 con cui punto di farci tutto, dico così perchè non l'ho ancora provata ma sulla carta sembra la tavola per me.

dovendo scartare lib tech, se fossi in te proverei volentieri la k2 slayblade , (che non è detto che non sia la mia prossima tavola per macinare dei chilometri)
forse più votata al freeride e di conseguenza aggressiva in pista e validissima in pow anche per il suo settaggio back... guarda le sue caratteristiche.. dev essere una cannonata!

costruita con materiali fotonoci!!!!!!!!

luca senza offesa ma parli e consigli tavole che fra un pò non hai neanche visto...

se cerchi una AM vera guarda la slayblade (è un camber zero, piatta da punta a coda), la berserker, la turbo dream, la blacklight, tutti signori tavoloni anche se già con la goliath non stai con le scarpe bucate Wink
26-06-2012 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #18
RE: Tavola Pista/Pow

vsp secondo te la thief è troppo??dovrebbe essere una tavola molto FR se non sbaglio... comunque in difesa di luca posso dire che purtroppo molti di noi rimandano a consigli letti in giro per la rete o dati ad altri e fatti propri...perchè ahimè non tutti hanno la possibilità di vedere e toccare con mano certe tavole ne tantomeno provarle infatti in ogni mio commento metto molti "secondo me" e do un giudizio solo su ciò che ho provato...qua possiamo solo dare consigli sta poi a chi deve comprare vedere a chi credere e provando sempre nuove tavole capire cosa cerca...infatti mi pare di aver visto che cicc in località e incontri a chiesto ad angelo che marche fanno fare il test tavole in val senales questo week..credo proprio sia appunto per togliersi i dubbi che ha...in ogni caso io ho chiarito il fatto della mia poca esperienza...sicuramente i tuoi consigli valgono mille volte i miei...ripeto che sta poi ad ognuno di noi valutare il consiglio che gli viene dato Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-06-2012 12:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #19
RE: Tavola Pista/Pow

d'accordissimo con te scraby, ma allora su questo forum c'è solo angelo e pochissimi altri che riescono a provare così tante tavole da poterne consigliare sulla base di prove effettive (che poi sono sempre impressioni eh!) Tongue
diciamo che poi chi compra ha sempre ragione, e se non ce l'ha lo sperimenta sulla propria pelle (e di sti tempi anche su quella del portafoglio!), noi alla fine siamo qui proprio per scambiare idee e opinioni che in fondo non sono certezze Wink
io con yes sono molto soddisfatto tanto da valutare nidecker e jones per un uso analogo a quello che vuole farne cicc. in un altro thread c'era magico surfista che ha valutato anche lui megalight e big city mi pare e poi è andato di salomon burner ed è rimasto soddisfatto Good

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2012 12:26 AM da massi909.)
27-06-2012 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #20
RE: Tavola Pista/Pow

eh infatti come dicevo il consiglio di vsp vale mille volte il nostro dato che so che anche lui è una fonte affidabile così come angelo...noi possiamo solo parlare di ciò che abbiamo..e come dici te diamo comunque solo impressioni personali...possiamo secondo me indirizzare verso qualcosa di adatto e non molto altro!!!prima o poi la tavola perfetta per noi salta fuori Smile ..anche per uno come angelo!!!!ahahah Big Grin ..in conclusione cicc secondo me come al solito la soluzione migliore rimane cercare di provare sul campo le tavole che ti sembrano più adatte a ciò che cerchi e valutare tu stesso le nostre dritte Smile Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-06-2012 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)