Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'MG Crew invade lo Stelvio
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #31
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

dai Andre lavora su sto video!! voglio stare male guardandolo hahahaha EekEekEekEekDhoDhoDhoDho

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
05-06-2012 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #32
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

ahahaah si lavoro...adesso la brogna si chiama così andre??ahahahahahah sappiamo tutti che stai recuperando il tempo passato in trasferta Big Grin Big Grin...ahahah ....p.s. fai bene...aiauaahuahahaua Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
05-06-2012 09:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #33
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

il mio amico bonna mi sta minacciando per avere il videoooooo!!!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
13-06-2012 08:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #34
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

eh infatti doc.....daiiiii....videoooo

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-06-2012 08:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #35
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

aahahahahahahhahaaahahahah ragazzi andre è occupato con la gnagna...ahahaha però anche io aspetto il video!!!! Big Grin ..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
13-06-2012 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #36
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

O raga mi ammazzano al lavoro, non ho tempo di respsirare!! A chi vuole passo la versione grezza..
Per il montaggio ho bisogno almeno di una mezza giornata di relax Sad

13-06-2012 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #37
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

no ma non ti preoc Wink qui si fa gli scimmiati però se la motivazione è il lavoro fai con comodo....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-06-2012 09:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #38
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

ashahaha scherziamo andre Big Grin ..comunque...per lo stelvio sabato già che siamo in topic sullo stelvio?!?!?ahahahaha Big Grin ..io ci vengo se trovo un passaggio!!!!xD ..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
13-06-2012 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #39
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

Io salgo è ufficiale, mi sa che la neve sarà pappa dato che le previsioni danno 15 gradi.. mi faccio la mattinata tanto sono con donna e una coppia di amici.
Poi weekend di relax e abbuffate di pizzoccheri Tongue

13-06-2012 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #40
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

aaaaah non ti fai la giornata!!!!!io pensavo facessi in giornata!!!!beh adesso sta piovendo qua da noi chissà che su non stia facendo qualche fiocco...ahahah adesso parto e mi do malato domani al lavoro...ahaha Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
13-06-2012 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)