Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'MG Crew invade lo Stelvio
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #21
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

lo starà montando andre!!!!ci vuole un'po di tempo secondo me per fare una cosa messa bene Big Grin ..quel ca***ne è troppo occupato a dar fastidio alla ragazza...ahahahahahahhahaha Big Grin Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
03-06-2012 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

Bel racconto e foto dei panorami.
Rimango in attesa x il videoWink
04-06-2012 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

siamo tutti in attesa del video!!!!!è che andre è appena tornato....ahahahahah Big Grin Big Grin Big Grin in ogni caso tutte le linee che si vedono sono state maciullate dai sottoscritti in 3 giorni...ahahhaha Big Grin Big Grin Big Grin mi dispiace per chi è arrivato dopo che non ha trovato praticamente una linea decente...xD

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-06-2012 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #24
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

.. e dalle webcam non si vede piu' neanche una delle scie che abbiamo lasciato.. Sad ... la nevicata di ieri e stamattina le ha sepolte tutte...
Siamo esseri effimeri... a Madre Natura bastano meno di 30 cm di neve per cancellarci dalle sue montagne..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2012 08:29 PM da fdineve.)
04-06-2012 08:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #25
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

diavolo...dovremo tornare su a fresare tutto di nuovo ragazzi...!!!!ahahahah Big Grin Big Grin cavolo chissà che goduria oggi... ):

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-06-2012 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #26
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

Ragazzi scusate l'assenteismo ma sono carico di lavoro, il video è quasi finito ma stasera sono a pezzi penso di finirlo domani..
Pazientate sususu

Riguardo alla nevicata di oggi, che scimmiaaaaaaa sono tentatissimo di salire, ma se lo faccio la donna probabilmente mi uccide Tongue

04-06-2012 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #27
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

Ragazzi scusate l'assenteismo ma sono carico di lavoro, il video è quasi finito ma stasera sono a pezzi penso di finirlo domani..
Pazientate sususu

Riguardo alla nevicata di oggi, che scimmiaaaaaaa sono tentatissimo di salire, ma se lo faccio la donna probabilmente mi uccide Tongue

04-06-2012 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #28
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

Se cerchi un volontario fammi un fischio!!!!!
fischiofischiofischiofischio




(04-06-2012 10:21 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Ragazzi scusate l'assenteismo ma sono carico di lavoro, il video è quasi finito ma stasera sono a pezzi penso di finirlo domani..
Pazientate sususu

Riguardo alla nevicata di oggi, che scimmiaaaaaaa sono tentatissimo di salire, ma se lo faccio la donna probabilmente mi uccide Tongue

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
04-06-2012 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

Secondo me bisognava salire oggi... (martedi 5).. sul ghiacciaio alle 8 del mattino c'erano gia' 0 gradi..
Le nevicate estive non durerano molto... bisogna cogliere l'attimo...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-06-2012 08:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #30
RE: L'MG Crew invade lo Stelvio

ragazzi a me forse arriva una cosuccia da testare fischio ...andre, max se continua a nevicare saliamo uno dei prossimi sabati in giornata?? Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
05-06-2012 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)