Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #371
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

ahahaha quando vuoi pivellone bis!!!!!!ahahah Big Grin Big Grin ..ah io non mi gaso mica ho solo da imparare da tutti!!!! Smile ...comunque sei un maledetto adesso mi hai scimmiato come un bas****o per le garettine che mi dicevi!!!ahahahah Big Grin ..adesso mi metto in forma per bene per l'anno prossimo!!! Big Grin ..in ogni caso ragazzi grazie per i consigli che mi avete dato!!!tutte cose che ho messo nel bagaglio snow!!!!e poi andre quando raccogliamo tutte le foto apriamo un post in racconti per il reportage dettagliato!!!! Big Grin ..
messagi uniti in automatico
p.s. la scritta nonostante la pioggia si vede ancora!!!!ahahahaha Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2012 11:53 PM da scraby.)
28-05-2012 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #372
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Il problema che si andava tutti come dei treniiiiiiiiiii!!!!
Vi rendete conto che abbiamo fresato un'intera montagna, la gente quando passavamo pestando come dannati si fermava a guardare dei pazzi scatenati che si rincorrevano in mezzo alla fresca, da urlooooooooo!!!!!!EekEekEek




uote='aricost' pid='95225' dateline='1338224294']
ahahahah angeloooooooooooooo ma ti sei messo ad andare piano? Big Grin se stefanino era sempre dietro di te andavi pianoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[/quote]

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
28-05-2012 11:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #373
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

ahahahaah in effetti non esiste più fresca intorno alle piste!!!!ahahaha Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
28-05-2012 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #374
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Raga, in molte delle webcam dello Stelvio si vedono le nostrre tracce in frescaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-05-2012 08:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #375
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

belli! vi ringrazio tutti per il fine settimana da panico che abbiamo passato!

il freeride che ci siamo fatti è stato veramente una delle cose più belle che abbia mai fatto..

non vedo l'ora di fare un'altra uscitaaaaaa!!!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
29-05-2012 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #376
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Bestie visto che mi state addosso sulla coppetta ho appena ordinato un giocattolino a reazione nucleare che mettera ' a posto le cose hahahahahhHSmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
29-05-2012 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Roberto Mariani Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: May 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #377
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Ciao Raga
vi ringrazio tutti per i tre giorni especial
P.s: Mara mi a tenuto via uno zaino trovato nella 402 (attico) il proprietario si faccia sentere che glielo tengo via
A presto siete magnifici
per Fabiano mi raccomando il casco ben allacciato in moto
Grazie a tutti Roberto
29-05-2012 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #378
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Ma di chi e lo zaino? Io avevo 3 bagagli + tavola e son sicuro di non essermi dimenticato nulla, chi e che si e dimenticato la roba? Sono curioso Tongue

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-05-2012 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #379
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(29-05-2012 07:22 PM)Stefanino Ha scritto:  Ma di chi e lo zaino? Io avevo 3 bagagli + tavola e son sicuro di non essermi dimenticato nulla, chi e che si e dimenticato la roba? Sono curioso Tongue

Secondo me, qualcuno che aveva bevuto troppa "fata verde"...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2012 07:29 PM da fdineve.)
29-05-2012 07:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #380
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(29-05-2012 06:54 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Bestie visto che mi state addosso sulla coppetta ho appena ordinato un giocattolino a reazione nucleare che mettera ' a posto le cose hahahahahhHSmileSmileSmile


cos'è questo giocattolino???? sapereeeeeeeee!!! Big Grin

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
29-05-2012 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)