Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio
Autore Messaggio
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #1
Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Bella ragazzi,
che ne dite di organizzare un bel weekend di snowboard primaverile all'apertura dello Stelvio?

Secondo fonti non ufficiali (ma quasi) lo Stelvio dovrebbe aprire venerdì 25 maggio.

Pensavo quindi di organizzare un bel 2-3 giorni di snow proprio tra il 25 Maggio e il 27 Maggio, per poter lasciare un pò di tracce nella neve immacolata Smile

Ho già contattato Roby Mariani per avere delucidazioni in merito ad eventuali promozioni presso l'hotel Pirovano
(l'anno scorso, 170 euro per due notti, due skipass, pranzo e cena per due giorni e hotel con sauna e piscina).

Sperando che madre natura sia dalla nostra parte con un pò di bella neve, sarebbe anche la mia occasione per salutare tutti e festeggiare il ritorno in madrepatria.

Forza chi viene???

30-03-2012 02:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Presente!!!
E che sia un giorno da ricordare come l'anno scorso!!! Good
Ti ricordi Andrea?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-03-2012 12:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Bella Andre SmileSmileSmile io non manco Wink resta da vedere se riesco a fare tutto il we
La famiglia mi reclama

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-03-2012 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(30-03-2012 12:56 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Bella Andre SmileSmileSmile io non manco Wink resta da vedere se riesco a fare tutto il we
La famiglia mi reclama

Chi si risente!!!!
Pensavamo ti fossi dato allo sci Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-03-2012 12:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Big Grin no scherzi Smile , sono carico di impegni qui Smile e mi mancano pedine fondametali
E poi ho capito che se mastico snow tute le ore la scimmia mi obbliga a comprare cose inutili
Potrei far girare con setup e abbigliameto completo 5 angelo corallo
In piu la compagna e la figlia piccola rivogliono Angelo SmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-03-2012 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(30-03-2012 12:56 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Bella Andre SmileSmileSmile io non manco Wink resta da vedere se riesco a fare tutto il we
La famiglia mi reclama

Eccomi,presente!!!!
Io ci sono Smile Smile Smile
e stessa sorte e condizioni di Angelo Wink
anche perchè così si fa il viaggio assieme e si evita che uno da solo si faccia un viaggio piuttoto lunghetto tutto da solo Smile

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
30-03-2012 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #7
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Se c'è powder vengo anch'io Tongue
30-03-2012 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

allora: bisogna innanzitutto sapere la data esatta di apertura (che tradizionalmente, come dice Andrea "NomadSoul", e' quella dell'ultimo weekend di maggio).
Poi sentiamo Roberto "Mario" Mariani per sapere se lui, essendo "pappa e ciccia" con l'Hotel Quarto Pirovano, puo' farci avere un trattamento "da amici" per il weekend, come la volta scorsa.
Infine dobbiamo chiamare per sapere se la strada dalla parte di Bolzano, quella che percorrereanno i nostri soci romagnoli e toscani (e anche Nyke mi sembra), e' aperta nei primissimi giorni... negli inverni potenti, riuscivano a sgomberarla la settimana seguente all'apertura (non e' da escludere, pero', che dato il pedaggio che si paghera' a partire dall'anno prossimo, quest'anno si faranno in quattro per pulire la strada dall'inizio e mostrare cosi' il grande impegno profuso Smile ).
Se pero' fosse chiusa il tragitto migliore sarebbe, poco prima di Verona, andare sulla A4 verso Milano e uscire a Brescia Ovest, seguendo poi per il passo del Tonale.
Arrivati a Edolo, girare a sinistra per il Passo Aprica, scendere a Tirano e proseguire per Bormio e poi Passo dello Stelvio.
Piu' o meno si tratta di due ore di macchina in piu' Sad
messagi uniti in automatico
(30-03-2012 02:16 PM)Nyke Ha scritto:  Se c'è powder vengo anch'io Tongue

Se c'e' neve fresca vi garantisco che non faremo altro fino alla sera...
L'anno scorso nevico tutta la notte prima.. il primo giorno di apertura ci tennero fermi in attesa perche' la strada non era praticabile... ma quando aprirono, lo spettacolo era incredibile... 7 ore consecutive di sola neve fresca!!
Eravamo io, Andrea "Nomad Soul" e Roberto Mariani + uno sciatore che si era aggiunto a noi perche' era da solo.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2012 05:19 PM da fdineve.)
30-03-2012 05:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Belli se riesco ci sono anch'io!! Wink

https://t.me/pump_upp
30-03-2012 05:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

io dico che se mi impegno un po posso farcela anch'io ;-)

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2012 05:30 PM da sandrino.)
30-03-2012 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)