Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #361
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

ragazzacci ma un po' di foto/video del raduno che mi son perso? ClappingClappingEekEek

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
28-05-2012 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #362
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(28-05-2012 09:03 AM)fdineve Ha scritto:  
(27-05-2012 08:10 PM)aricost Ha scritto:  F rimonta gli spoiler che aiutano sempre Wink

..per dirla con le parole dello spot del "Gratta e Vinci", non mi piace vincere facile Big Grin
Scherzi a parte, sono convinto che la verita' e' che tutte le mie difficolta' nello snowboard (sia tecniche che fisiche) sono dovute ai miei limiti e alla mia "segaggine"... spoiler e altre menate simili contano poco... Sad
Ma Carlo tu hai il TUO Style SmileSmileSmile sciolto e rilassato Smile
Come dicevamo ognuno ha il suo e girare sciolti non e un limite Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
28-05-2012 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #363
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(28-05-2012 01:18 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(28-05-2012 09:03 AM)fdineve Ha scritto:  
(27-05-2012 08:10 PM)aricost Ha scritto:  F rimonta gli spoiler che aiutano sempre Wink

..per dirla con le parole dello spot del "Gratta e Vinci", non mi piace vincere facile Big Grin
Scherzi a parte, sono convinto che la verita' e' che tutte le mie difficolta' nello snowboard (sia tecniche che fisiche) sono dovute ai miei limiti e alla mia "segaggine"... spoiler e altre menate simili contano poco... Sad
Ma Carlo tu hai il TUO Style SmileSmileSmile sciolto e rilassato Smile
Come dicevamo ognuno ha il suo e girare sciolti non e un limite Smile

Ti ringrazio Angelo!
Uno di questi giorni apriro' una discussione sullo snowboard "gerarchico" e lo snowboard "relazionale" scrivendo, secondo me, chi di noi appartiene all'una o all'altra categoria...
Potrebbe essere interessante vedere poi in quale delle due attitudini ognuno si sente di appartenere.
Per il resto, girando con voi mi accorgo di dover "spingere" di piu'.. cosa che non mi dispiace poiche' mi sprona a capire i miei limiti in aspetti che da solo, senza nessuno che mi "tira" difficilmente verrebbero a galla.
E' il vantaggio di girare con i fratelli del forum!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2012 01:26 PM da fdineve.)
28-05-2012 01:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #364
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Voglio dire grazie anche al mio socio Stefanino pubblicamente , ha messo ai piedi un setup ke a me personalmente era sembrato molto difficile quando lo provato nel 2011 e lui ci ha girato con una disinvoltura disarmante confermando la sua parabola crescente in Freeride , era sempre tra i primi alla fine delle Run anche se nell ultima di sabato si e fidato di me e lo portato alla morte fisica x ritornare a piedi da dove eravamo finiti SmileSmileSmile ho toppato alla grande il bivio e tutti mi hanno sfottuto allegramente ma me lo meritavo e mi sono pure divertito SmileSmileSmileSmile
Anche Mirko con il suo nuovo set era sempre attaccato come una piattola SmileSmileSmileSmile e nell ultima Run di domenica mattina prima di pranzo lui e Eppo mi hanno sorpassato dopo una lavatrice niente male SmileSmile
Voglio anche ricordare che gli sfotto ' sono l anima del divertimento e noi questo facciamo Smile ci divertiamo giusto ???

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
28-05-2012 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #365
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

ahahahah angeloooooooooooooo ma ti sei messo ad andare piano? Big Grin se stefanino era sempre dietro di te andavi pianoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

https://t.me/pump_upp
28-05-2012 06:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #366
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(28-05-2012 06:58 PM)aricost Ha scritto:  ahahahah angeloooooooooooooo ma ti sei messo ad andare piano? Big Grin se stefanino era sempre dietro di te andavi pianoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ari rosika un pò che ci mancava hahahhaha

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
28-05-2012 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #367
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(28-05-2012 06:58 PM)aricost Ha scritto:  ahahahah angeloooooooooooooo ma ti sei messo ad andare piano? Big Grin se stefanino era sempre dietro di te andavi pianoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

No bello siamo noi che se volevamo stargli dietro abbiamo dovuto imparare a filare alla grande Wink
Anzi diciamo che il socio ci ha trasmesso il suo grande e contagioso entusiasmo e il suo sapere su i materiali e come utilizzarli oltre a come affrontare le situazioni.
Sa sempre quello che ci vuole e che è meglio per te pe come ti vede interpretare lo Snow.
Nel mio caso c'ha azzeccato in pieno mettendomi tra le mani un set potente e prepotente quando serve ma nello stesso tempo anche divertente e giocoso se lo vuoi.
Ci sarà sicuramente anche di meglio ma questo è quello che ci voleva per me e lui lo ha capito subito e per questo non finirò mai di dirgli grazie Smile Smile
Che bestia la Trice!!! è un trattore tu la metti dritta la pesti e lei trita,schiaccia non si scompone su niente e in fresca è una transatlantico.
E grande Ste che c'ha messo un attimo a sincronizzarsi con la danny kassGood

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2012 09:29 PM da mirkog75.)
28-05-2012 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #368
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

vero mirko hai un gran bel setup!!!!!!e angelo ha davvero l'occhio clinico per certe cose!!!! Big Grin ..io dico sempre che dovrebbe fare il tester di tavole!!!!!ahahahah Big Grin ..è nato per quello Big Grin sei un grande angelo!!!!e anche tutto il resto del gruppo!!!peccato che non abbiamo fatto in tempo a conoscerci meglio!!!dobbiamo assolutamente rivederci ragazzi Smile ho già la nostalgia...stare insieme a tutte quelle persone con un amore comune è qualcosa di davvero appagante...era fantastico anche solo stare ai tavoli tutti insieme e chiamarsi per ogni cazzata ci passasse per la testa!!! Smile ..davvero ancora un grazie gigante a tutti Smile sono stati giorni magici...si respirava sno' ad ogni boccata d'aria...e per me non c'è nulla che valga altrettanto Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
28-05-2012 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #369
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Ragazzi finalmente ho trovato il tempo per scrivere! Che dire, sono stati 3 giorni indimenticabili!

E' stato un piacere rivedere i soci emiliani, anche se abbiamo fatto solo una manciata di uscite insieme mi sembra di conoscerli da sempre!! Grazie ad Angelo, Ste, Mirko ed Eppo siete mitici, mi avete regalato tantissime risate! Sono felice e onorato di avere degli amici così. Angelo ha un cuore gigante, è solo una fortuna averlo come amico. Ste è un grandissimo, siamo in mega sintonia sia sulla neve che davanti alla bottiglia (uahuahuah). Mirko anche lui fenomenale, poi sulla T. Rice ha fatto il salto e si vede che è la sua tavola Wink E che dire di Eppo, scoreggia come un toro ma mi fa troppo spaccare dal ridere Big Grin Big Grin

Ringrazio Max, è stato una fortuna conoscerlo, ha gasato il gruppo e ci siamo divertiti da matti Big Grin Big Grin Penso che questa sarà la prima di una marea di uscite insieme Smile vero pivellone?? Big Grin Big Grin la prossima gara mangerai un pò di polvere uahuahauah Grande socio abbiamo piallato lo Stelvio Wink

Grandissimo Fabiano che dopo un anno gira come la gente più navigata, e ci è sempre stato al fianco in tutte le discese. Ha l'età e il talento per spaccare, penso che crescerà ancora tanto tra un annetto sarà dura stargli dietro..

Mitico Carletto che con la sua personalità riesce sempre a dare nuovi stimoli e una visione originale e diversa di questo sport. Nonostante i crampi alla gamba ha sempre stretto i denti e si è goduto la neve immacolata insieme a tutti noi.

Grandissimi i romani, Giovanni, Claudio, Daniele, che si sono fatti una mazzata assurda per essere presenti e spero che se la siano goduta nonostante lo sbattimento. Ho visto Gio un pò deluso dallo stelvio, spero che l'esperienza in freeride di domenica abbia risollevato il suo morale Smile

Mitico il Doc con il suo socio Francesco, è stato un piacere conoscerlo, e ancora più piacevole è stato surfare insieme. Spero questa sia la prima di tante uscite insieme Smile

E infine ringrazio il grandissimo Roberto, che ha organizzato il tutto e ha permesso che questo fantastico raduno fosse possibile. Senza di lui non saremmo qui a parlarne. Grande amico e grande uomo. E grazie per averci portato a fare La valle dei Vitelli, è stata una figata pazzesca!!

Che dire ragazzi, sto raccogliendo le foto e presto verranno pubblicate, c'è anche qualche video con la GoPro, così Ari e gli altri rosicano un pò uahuahuahuah

Anzi se qualcuno ha delle foto me lo faccia sapere con un messaggio privato che sto cercando di metterle tutte insieme in modo che tutti possano scaricarle!

Alla prossima!
YO!

28-05-2012 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #370
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Uè pivello number one allora quando ci si ribecca così ti seppellisco sotto montagne di frescaEekEekEekEek:!!!!!!
Comunque continua così che diventerai un grande!!!!!
Non gasarti,per ora resti sempre un pivello Big GrinBig GrinBig Grin



='scraby' pid='95203' dateline='1338150497']
ahahaha ma dove vuoi andare pivello!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin ..
[/quote]
messagi uniti in automatico
Andre allora sabato andiamo su??????????Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Accetto la sfida ma sappi che venderò dura la pellaccia fino all'ultima gobbaEekEekEek!!!!!!
Ciao grande







uote='thenomadsoul' pid='95232' dateline='1338238140']
Ragazzi finalmente ho trovato il tempo per scrivere! Che dire, sono stati 3 giorni indimenticabili!

E' stato un piacere rivedere i soci emiliani, anche se abbiamo fatto solo una manciata di uscite insieme mi sembra di conoscerli da sempre!! Grazie ad Angelo, Ste, Mirko ed Eppo siete mitici, mi avete regalato tantissime risate! Sono felice e onorato di avere degli amici così. Angelo ha un cuore gigante, è solo una fortuna averlo come amico. Ste è un grandissimo, siamo in mega sintonia sia sulla neve che davanti alla bottiglia (uahuahuah). Mirko anche lui fenomenale, poi sulla T. Rice ha fatto il salto e si vede che è la sua tavola Wink E che dire di Eppo, scoreggia come un toro ma mi fa troppo spaccare dal ridere Big Grin Big Grin

Ringrazio Max, è stato una fortuna conoscerlo, ha gasato il gruppo e ci siamo divertiti da matti Big Grin Big Grin Penso che questa sarà la prima di una marea di uscite insieme Smile vero pivellone?? Big Grin Big Grin la prossima gara mangerai un pò di polvere uahuahauah Grande socio abbiamo piallato lo Stelvio Wink

Grandissimo Fabiano che dopo un anno gira come la gente più navigata, e ci è sempre stato al fianco in tutte le discese. Ha l'età e il talento per spaccare, penso che crescerà ancora tanto tra un annetto sarà dura stargli dietro..

Mitico Carletto che con la sua personalità riesce sempre a dare nuovi stimoli e una visione originale e diversa di questo sport. Nonostante i crampi alla gamba ha sempre stretto i denti e si è goduto la neve immacolata insieme a tutti noi.

Grandissimi i romani, Giovanni, Claudio, Daniele, che si sono fatti una mazzata assurda per essere presenti e spero che se la siano goduta nonostante lo sbattimento. Ho visto Gio un pò deluso dallo stelvio, spero che l'esperienza in freeride di domenica abbia risollevato il suo morale Smile

Mitico il Doc con il suo socio Francesco, è stato un piacere conoscerlo, e ancora più piacevole è stato surfare insieme. Spero questa sia la prima di tante uscite insieme Smile

E infine ringrazio il grandissimo Roberto, che ha organizzato il tutto e ha permesso che questo fantastico raduno fosse possibile. Senza di lui non saremmo qui a parlarne. Grande amico e grande uomo. E grazie per averci portato a fare La valle dei Vitelli, è stata una figata pazzesca!!

Che dire ragazzi, sto raccogliendo le foto e presto verranno pubblicate, c'è anche qualche video con la GoPro, così Ari e gli altri rosicano un pò uahuahuahuah

Anzi se qualcuno ha delle foto me lo faccia sapere con un messaggio privato che sto cercando di metterle tutte insieme in modo che tutti possano scaricarle!

Alla prossima!
YO!
[/quote]

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2012 11:51 PM da max80.rider.)
28-05-2012 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)