Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #351
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

mettete 2 foto raga!
27-05-2012 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #352
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Per ora grazie a tutti per questi due giorni splendidi come sempre quando si è in una così bella compagnia.
È stato un piacerissimo rivedere e riabbracciare tutti.
Ancora grazie al mitico Roby e al grande Andrea per aver organizzato.
Grazie agli eterni compagni di scorribanda Angelo Ste ed Eppo perchè continuo ad imparare e migliorare grazie a loro.
La cosa che mi rende ancora piu orgoglioso sono i vostri complimenti in un anno con voi son riuscito a raggiungere un livello da far cose che prima erano lontanissime e ne ho ancora da imparare.
Grazie fratelli!!!!!!
E per tutti alla prossima e speriamo Arrivi presto Wink
Appena ho un attimo in piu metto quelle due foto che ho fatto ognuno dia il suo contributo.
Di sicuro mi devo procurare una videocamera come si deve per la prossima volta.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
27-05-2012 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #353
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Hahahaha ho un video sul iPhone e domani lo posto Smile
Ho dimenticato di dire bravo ad Andrea nomad ke ha pompato il tutto con Carlo a supportarlo Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-05-2012 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #354
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

grazie a tutti ragazzi!!!!poi faremo una discussione come si deve!!!!!per ora solo grazie a tutti perchè eravamo in paradiso insieme!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ...angelo ste eppo e mirko un salutone a voi e un abbraccio visto che purtroppo non siamo riusciti a salutarci e grazie allo zio roby che è un grandissimo!!!!!ahahah mi ha fatto morire sti giorni.... hai il casco??sisi!!!!ahahahahah (roberto capirà) ahahahah Big Grin grazie ragazziiiiiiii Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-05-2012 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #355
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Raga, so che manca molto tempo pero' la butto lì... secondo me il prossimo radunone allo Stelvio dovra' essere assolutamente ad ottobre (la chiusura e' solitamente a fine ottobre/inizio novembre) poiche' gia' da settembre, se il clima e' quello "canonico", lo Stelvio comincia ad essere sede di nevicate costanti e temperature di parecchi gradi sotto lo zero!

P.S. dovete smetterla di dire che il fatto che io ho i crampi dopo 4/5 ore che vado in zno' sia colpa degli spoiler rimossi.. Big GrinBig Grin
I crampi ce li ho sempre avuti anche quando usavo spoilerini e spoileroni..tavolette da 150 e tavoloni da 164... la colpa e' del tempo che passa inesorabile... Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-05-2012 07:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #356
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

F rimonta gli spoiler che aiutano sempre Wink

https://t.me/pump_upp
27-05-2012 08:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #357
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

povero carletto tutti che denigrano la sua originalità!!!!ahahahaha Big Grin Big Grin ..secondo me se lui si trova bene e ha una filosofia dello snow....diciamo...molto minimal che tenga la sua filosofia Big Grin Big Grin ..vai carletto che l'unicità è l'unica cosa che nessuno ci può togliere Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-05-2012 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #358
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Signori che dire!!!!!!!!!!!
Siete davvero grandi!!!!GoodGood
Weekend da paura e poi quando si ha la possibilità di girare con gente fenomenale come voi tutti la passione per lo Snow aumenta in maniera vertiginosa!!!!EekEekEek
Ringrazio davvero tutti, dai romani (vi stimo tantissimo per quello che avete fatto), ai ravennati, ai reggiani ai lombardi!!!!! Una compagnia così non ha prezzo!!!!
Un ringraziamento speciale ha chi ha promosso l'evento, grazie Roby e grazie Andrea, siete mitici!!!!!!
Ripensando a tutto il bordello che abbiamo fatto (abbiamo tritato lo Stelvio) mi si riempe il cuore di gioia, girare così forte e pestare come dannati con gente " con le paxxe" non capita tutti i giorni,grazie!!!!!!!

P.S.:Andre e Eppo cosa dite la diamo la rivincita all'uomo feritoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin!!!!!! Magari gli diamo del vantaggio e mettiamo delle bandierine a delimitare il tracciatoTongueTongueTongueTongue!!!!!

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
27-05-2012 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #359
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

ahahaha ma dove vuoi andare pivello!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin ..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-05-2012 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #360
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(27-05-2012 08:10 PM)aricost Ha scritto:  F rimonta gli spoiler che aiutano sempre Wink

..per dirla con le parole dello spot del "Gratta e Vinci", non mi piace vincere facile Big Grin
Scherzi a parte, sono convinto che la verita' e' che tutte le mie difficolta' nello snowboard (sia tecniche che fisiche) sono dovute ai miei limiti e alla mia "segaggine"... spoiler e altre menate simili contano poco... Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-05-2012 09:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)