Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggi al Tonale
Autore Messaggio
barbara20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Oggi al Tonale

(18-03-2012 01:30 PM)fdineve Ha scritto:  Dimenticavo che abbiamo anche conosciuto Barbara20... mentre scendiamo dalla seggiovia vediamo una ragazza che ci grida " EmmeGiiiii " !!!!!!!!!!!!
Era Barbara che aveva riconosciuto Zero dalla giacca!!!
Purtroppo non abbiamo potuto surfare molto con lei, il suo ragazzo e i suoi amici poiche' dopo due o tre discese siamo andati via, mentre loro erano arrivati tardi e volevano quindi sfruttare lo skipass fino all'ultimo minuto.

Comunque, Barbara (che per l'occasione aveva la nuova tavola regalatale per il compleanno.. a proposito, Auguri Barbara!!!!!!!!!) scende molto meglio di quanto non ci abbia mostrato nel video che aveva postato: anche lei concatena curve front e back quasi senza derapata, se non nelle parti piu' pendenti.

Non sarebbe male se lei e Zero continuassero con qualche uscita insieme.. quando si e' allo stesso livello spesso si riesce a progredire proprio perche' ci si "tira" l'uno con l'altro nei tentativi e nel miglioramento.
Non appena uno sale un po' di livello, l'altro capisce che quello stesso progresso e' evidentemente anche alla sua portata ed e' spronato a migliorare quindi anch'esso.
e si quando ho urlato mg sembravte 2 alla ricerca del tesoro...vi siete guardati ingiro x qualche secondo e poi mi avete visto li per terra in mezzo alla neve...hahahah che strano modo di incontarci.....
grazie fdineve x la spinta che m hai dato ad andare avanti....cmq si si potrebbe ripetere xò questa volta si inizia da subito tutti insieme....

mi piace, mi butto, cado...mi rialzo e ci riprovo....non so cosa devo fare, scendo a tavola dritta e dopo un metro faccio un bel volo..che dolore...
arrivo a casa mi fa male tutto...ho un bel livido sulla gamba ( non sò nemmeno come me lo sono fatta) e sono stanca..
ecco come è iniziato il mio amore per lo snow
18-03-2012 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Oggi al Tonale

Miraccomando, nei pressi delle seggiovie state lontani da carlo, é solo un consiglio. Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
18-03-2012 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Oggi al Tonale

(18-03-2012 11:23 PM)barbara20 Ha scritto:  ....cmq si si potrebbe ripetere xò questa volta si inizia da subito tutti insieme....

eh si..sicuramente sarebbe un altra cosa.. Good

(18-03-2012 11:30 PM)Stefanino Ha scritto:  Miraccomando, nei pressi delle seggiovie state lontani da carlo, é solo un consiglio. Big Grin

hahaha a me sabato è andata bene tutte le volte... però mi è stato raccontato che ad altri non è andata cosi di lusso!! Tongue

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
18-03-2012 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Oggi al Tonale

Be a stare difianco alla gente che non sa andare dritto e che si arrampica tra persone e ringhiere perche gli scoccia slacciarsi un'attacco capita solo a me, maledetto no spoiler

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
19-03-2012 12:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #15
RE: Oggi al Tonale

(19-03-2012 12:01 AM)Stefanino Ha scritto:  Be a stare difianco alla gente che non sa andare dritto e che si arrampica tra persone e ringhiere perche gli scoccia slacciarsi un'attacco capita solo a me, maledetto no spoiler
Mica solo a te maledetto socio Smile non eri solo Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-03-2012 05:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: Oggi al Tonale

Si ma te eri all'estrema sinistra sulla seggiovia, io gli ero difianco e guarda che e successo hahaha Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
19-03-2012 08:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Oggi al Tonale

(19-03-2012 08:15 AM)Stefanino Ha scritto:  Si ma te eri all'estrema sinistra sulla seggiovia, io gli ero difianco e guarda che e successo hahaha Big Grin

quasi un frontflip?? Tongue

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
19-03-2012 09:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: Oggi al Tonale

Macche, hahahhaaa w le cazzate, ero solamente incastrato con l'altro socio e per non spaccarmi la gamba mi sono solamente lasciato andare, alla fine e stato solo 1 metro di caduta cioe mi sono solo appoggiato addosso al mio amico. Tutto causa al no spoiler

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
19-03-2012 09:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Oggi al Tonale

heheh lo so me lo ha raccontato, stavo solo scherzando hehehe! Tongue

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
19-03-2012 09:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: Oggi al Tonale

(19-03-2012 09:17 AM)Stefanino Ha scritto:  Macche, hahahhaaa w le cazzate, ero solamente incastrato con l'altro socio e per non spaccarmi la gamba mi sono solamente lasciato andare, alla fine e stato solo 1 metro di caduta cioe mi sono solo appoggiato addosso al mio amico. Tutto causa al no spoiler

Ma il massimo e' stato che Stefanino, quasi fosse un veggente, quando ci siamo messi in linea per entrare ed allinearci in attesa della sedia, ha detto: "Facciamo attenzione perche' in quattro tavole insieme e' facile che ci incastriamo e succede l'incidente". Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
E' questo che a me e Angelo, unici sopravvissuti sulla sedia della seggiovia, ci ha fatto scompisciare dal ridere fino in cima!! Big Grin Big Grin

Comunque l'abbiamo ovviamente presa a ridere perche' nessuno si e' fatto nulla Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-03-2012 10:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)