Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casa stagionale a madesimo
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #31
RE: casa stagionale a madesimo

no mi da qualche dolorino in fondo alla schiena quando faccio qualche movimento strano ma le gambe non mi fanno male!!!! Smile ..si infatti sto facendo le ferie a riposo totale Big Grin Big Grin ..ahahahah Big Grin ..grazie doc magari andrò a fare un giro da un fisioterapista magari mi da qualche esercizio per aiutare la schiena Smile ...ok basta con l'ot su discussioni mediche...ahahahahaah Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
16-08-2012 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #32
RE: casa stagionale a madesimo

premetto che apprezzo tantissimo tutti gli sbatti che state facendo per trovare una sistemazione, e so bene che per spuntare un buon prezzo è necessario fare affari con largo anticipo. come l'avevo intesa io comunque si parlava di affittare un appartamento ad esempio da 4 posti letto ma condiviso da molte più persone: certo ci sono pro (i costi ridotti in primis) e contro (non ci si può andare tutti assieme, e la disponibilità dell'appartamento va sempre verificata con gli altri). mi mancano 4 esami alla laurea, non ho un lavoro continuativo ma faccio diversi lavoretti e le entrate sono quel che sono, ecco perchè prima di tutto devo avere un'idea dei costi anche solo per dire "ok mi interessa davvero". altra cosa che inizialmente non ho valutato è lo skipass: lo stagionale (perchè se hai la casa in montagna fai necessariamente almeno 15 gg in pista, sennò non ha senso) è un costo non indifferente. boh... sommando le cose mi sa che mi chiamo fuori Crying forse per la stagione 2013-14 la situazione sarà migliore

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
16-08-2012 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #33
RE: casa stagionale a madesimo

beh certo, se si prende un appartamento da 4 e lo si divide in 8 i costi sono abbattuti.. il fatto è che bisogna essere in 8 persone che abbiano voglia di venirsi incontro.. altrimenti basta che 1 si faccia i fatti suoi che il giochino si rompe!

ovvio..se si trova gente molto elastica non è un brutto pensiero..

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
16-08-2012 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #34
RE: casa stagionale a madesimo

già però io ad esempio puntavo ad andare su praticamente ogni week end a parte qualche caso particolare...quindi già dovrei rinunciare alla metà delle uscite praticamente a meno che paghi per due posti...tanto i costi sarebbero praticamente invariati!!!mentre altri si dividerebbero le spese di una persona in due...potrebbe essere un'altra soluzione!!!
messagi uniti in automatico
lo stesso vale per lo skipass...che se viene comprato prima comunque costa meno e se fatto solo per madesimo costa ancora meno!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2012 06:39 PM da scraby.)
16-08-2012 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #35
RE: casa stagionale a madesimo

scraby Ha scritto:lo stesso vale per lo skipass...che se viene comprato prima comunque costa meno e se fatto solo per madesimo costa ancora meno!!!!
quanto viene?? prova a darmi qualche cifra che ci ragiono su... servono cifre per ogni cosa!! Tongue

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
16-08-2012 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #36
RE: casa stagionale a madesimo

eh l'anno scorso il mio amico per solo madesimo ha pagato 500 circa!! al posto dei quasi 700 dello stagionale lombardia(prezzi di cui io sono a conoscenza magari mi sbaglio)
messagi uniti in automatico
comunque ora sto pensando a qualche gabola per pagare meno lo stagionale tipo prenderli tramite CAI...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2012 09:05 PM da scraby.)
16-08-2012 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #37
RE: casa stagionale a madesimo

ClappingClappingClappingClapping:clapping:CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCRABYYYYYYYYYYYY TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA PREZZZOOOO A BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(però a due km dallo sky express) abbordabilissima!!!!!!!!!!!!! ti mendo mex in pm però!!io la bloccherei bisogna andare a vederla.....
16-08-2012 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #38
RE: casa stagionale a madesimo

ho letto grandissimo!!!!se è tutto veramente così è un colpaccio, speriamo...ma così sarebbe davvero abbordabilissima!!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-08-2012 02:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #39
RE: casa stagionale a madesimo

(17-08-2012 02:38 AM)scraby Ha scritto:  ho letto grandissimo!!!!se è tutto veramente così è un colpaccio, speriamo...ma così sarebbe davvero abbordabilissima!!!!!

io domenica partoooo...

cmq ha mandato le foto e gli ho chiesto delle info

allora la casa effettivamente a

2 letti a castello
1 divano letto
1 matrimoniale
1 letto normale

se non vuoi prendere l auro cè vicino la fermata del bus che ti porta giu (non prendere l auto è uno sbatti in meno)

il prezzo è quello escluso le spese ovviamente

quindi io cercherei i 7/8/9 conquilini

quindi sicuri siamo

io
te
docc
la coppia(credo)
ca**o saremmo gia in 5(molto buono)
devo parlare per forza con i miei soci ora

cmq riusciresti ad andare su dal tipo a parlargli faccia a faccia tu! anche perchè una casetta cosi a quel prezzo va bloccata infrettissima!!
oppure lo supplichiamo di attendere 10 giorni che torno da ibiza e andiamo su assieme...bhooo
messagi uniti in automatico
(16-08-2012 06:18 PM)massi909 Ha scritto:  premetto che apprezzo tantissimo tutti gli sbatti che state facendo per trovare una sistemazione, e so bene che per spuntare un buon prezzo è necessario fare affari con largo anticipo. come l'avevo intesa io comunque si parlava di affittare un appartamento ad esempio da 4 posti letto ma condiviso da molte più persone: certo ci sono pro (i costi ridotti in primis) e contro (non ci si può andare tutti assieme, e la disponibilità dell'appartamento va sempre verificata con gli altri). mi mancano 4 esami alla laurea, non ho un lavoro continuativo ma faccio diversi lavoretti e le entrate sono quel che sono, ecco perchè prima di tutto devo avere un'idea dei costi anche solo per dire "ok mi interessa davvero". altra cosa che inizialmente non ho valutato è lo skipass: lo stagionale (perchè se hai la casa in montagna fai necessariamente almeno 15 gg in pista, sennò non ha senso) è un costo non indifferente. boh... sommando le cose mi sa che mi chiamo fuori Crying forse per la stagione 2013-14 la situazione sarà migliore

quanto pensavi di spendere per la casa??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2012 01:12 PM da pade87.)
17-08-2012 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #40
RE: casa stagionale a madesimo

ho avvisato qualche amico

uno mi ha detto di no
2 ci pensano a breve termine(e qui io presserò di brutto)
1 lo sento domani perchè è in grecia
1 lo chiamo ora!!!(ma mi è sul no mi sa)

vado a correre ciao
17-08-2012 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)