Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casa stagionale a madesimo
Autore Messaggio
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #21
RE: casa stagionale a madesimo

inviato una botta di mail

domani in italia si griglia

le risposte magari le mandano entro sabato

poi ti dico
14-08-2012 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #22
RE: casa stagionale a madesimo

grandissimo!!!!!!!se mi dai una mano a cercare sarebbe il massimo purtroppo sto ritagliando nel tempo libero tutto quello che posso fare ma due cervelli sono meglio di uno Big Grin ..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
14-08-2012 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #23
RE: casa stagionale a madesimo

io e la mia ragazza qualche mese fa stavamo curiosando proprio le proposte di affitto di madesimo, e potremmo essere interessati: nulla di sicuro al momento, ma l'idea di affittare in tanti e dividere i costi non è affatto male!! se avete proposte interessanti tenetemi aggiornato Wink

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
15-08-2012 01:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: casa stagionale a madesimo

grande massi!!!!!dai ci si può benissimo organizzare!!!!più siamo più dividiamo!!!!dai dobbiamo fare una base mg a madesimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
15-08-2012 02:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #25
RE: casa stagionale a madesimo

ragazzi se volete tramite mp lasciatemi i vostri cell almeno riusciamo a contattarci più in fretta...il problema rimane il numero abbastanza incerto perchè carcare per 4 persone o cercare per 6 e così via cambia dato che cambia la tipologia di appartamento...!!!!e purtroppo non riesco proprio a sondare appartamenti per ogni capienza..!!! in teoria diciamo che le persone che sono interessate sono:

-massi & dolce metà
-il docc
-pade

quindi praticamente compreso me si dovrebbe cercare una casa da 5 dato che il mio socio da quanto ho capito purtroppo ha avuto problemi ad un ginocchio(doc pensaci te!!!hahahah)!!!!quindi inizierò a cercare case da 5...correggetemi se ho sbagliato qualcosa Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
16-08-2012 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #26
RE: casa stagionale a madesimo

(16-08-2012 10:40 AM)scraby Ha scritto:  ragazzi se volete tramite mp lasciatemi i vostri cell almeno riusciamo a contattarci più in fretta...il problema rimane il numero abbastanza incerto perchè carcare per 4 persone o cercare per 6 e così via cambia dato che cambia la tipologia di appartamento...!!!!e purtroppo non riesco proprio a sondare appartamenti per ogni capienza..!!! in teoria diciamo che le persone che sono interessate sono:

-massi & dolce metà
-il docc
-pade

quindi praticamente compreso me si dovrebbe cercare una casa da 5 dato che il mio socio da quanto ho capito purtroppo ha avuto problemi ad un ginocchio(doc pensaci te!!!hahahah)!!!!quindi inizierò a cercare case da 5...correggetemi se ho sbagliato qualcosa Smile

allora, per me,prima di dare conferme definitive, è necessario sapere una cifra indicativa, in base a quella decido poichè quest'inverno, in particolare ad inizio stagione, sarò spesso via.. conta che ad esempio tutto novembre sono all'estero..

perciò il prezzo indicativo mi è necessario per vedere se è idoneo in proporzione a quanto posso sfruttare la casa.. cioè se devo dare ed esempio 1000 euro e ci vado 3-4 volte in una stagione allora mi conviene l'albergo..

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
16-08-2012 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #27
RE: casa stagionale a madesimo

beh conta che comunque magari a natale durante la pausa puoi fartici una settimana senza problemi e se ti gira rimani anche due o comunque quando vuoi, il vantaggio secondo me è dire è li e quando voglio vado, senza prenotare o senza problemi di non trovare posto in albergo...in ogni caso facevo un punto generale anche per me...sai quanto sono caotico..ahahahaha Big Grin ..comunque spero di trovare qualcosa dentro ai mille circa...il fatto è che prima ci si muove meglio è sia per fatti di organizzazione che per i prezzi..Smile grazie intanto della precisazione doc....

p.s. mi dovrai dare un occhiata alla schiena..ahahahahahahahaahhaahah Tongue

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
16-08-2012 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #28
RE: casa stagionale a madesimo

(16-08-2012 11:31 AM)scraby Ha scritto:  beh conta che comunque magari a natale durante la pausa puoi fartici una settimana senza problemi e se ti gira rimani anche due o comunque quando vuoi, il vantaggio secondo me è dire è li e quando voglio vado, senza prenotare o senza problemi di non trovare posto in albergo...in ogni caso facevo un punto generale anche per me...sai quanto sono caotico..ahahahaha Big Grin ..comunque spero di trovare qualcosa dentro ai mille circa...il fatto è che prima ci si muove meglio è sia per fatti di organizzazione che per i prezzi..Smile grazie intanto della precisazione doc....

p.s. mi dovrai dare un occhiata alla schiena..ahahahahahahahaahhaahah Tongue

intanto grazie mille per la disponibilità!
che hai fatto alla schiena??? 0_o

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
16-08-2012 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #29
RE: casa stagionale a madesimo

ma figurati doc ti pare?? per i soci ci si sbatte sempre!!!!!! Big Grin ..haha eh in teoria lombalgia(il nome tecnico dovrebbe essere quello) avevo un dolore alla schiena prima di salire a L2A e mentre ero li ha iniziato a farmi male ed ero semi bloccato...poi antinfiammatori e una pomata ed è passato però a fare qualche movimento mi fa ancora un'po male...la mia preoccupazione più grande è che potrebbe influire sulla stagione!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
16-08-2012 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #30
RE: casa stagionale a madesimo

(16-08-2012 11:47 AM)scraby Ha scritto:  ma figurati doc ti pare?? per i soci ci si sbatte sempre!!!!!! Big Grin ..haha eh in teoria lombalgia(il nome tecnico dovrebbe essere quello) avevo un dolore alla schiena prima di salire a L2A e mentre ero li ha iniziato a farmi male ed ero semi bloccato...poi antinfiammatori e una pomata ed è passato però a fare qualche movimento mi fa ancora un'po male...la mia preoccupazione più grande è che potrebbe influire sulla stagione!!!

ah hai avuto il classico "colpo della strega"? non ti fanno male le gambe, no?

sulla tua stagione non dovrebbe influire, però adesso devi trattarla bene e non fare sforzi!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
16-08-2012 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)