Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
24 marzo ..raduno roccaraso
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #31
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

VSP Conta anche me al 99%...ho solo un problemino che spero vivamente di risolvere in settimana (nulla a che fare con lo snow o cose simili).
Se questi sono i prezzi io direi anche di fare 3 ore invece di scendere di qualche 5 euro. Se ho la possibilità di avere un maestro che mi insegna e mi può star un po dietro (anche a costo modico) la sfrutto e come senza, farmi troppe pippe.
Soprattutto perchè, come ho già scritto, spesso vado da solo quindi starò pieno di errori e vorrei tanto fare progressi in conduzione e soprattutto su come usare al 100% la lamina invece delle derapate.
Grazie

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
07-03-2012 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #32
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

premesso che non so decidere perche nn so come funziona ma anche io sono x le tre ore visto che sono anche lezione di gruppo xo non so fate voi di piu esperienza

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
07-03-2012 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

io che ne ho fatte tante di solito fanno sempre due ore, poi non so, se sono 3 ben venga, comunque concordo con quanto detto sopra.. ad esempio due anni fa anche io sono partito li dicendogli voglio fare freestyle e diciamo che 3 giorni ho fatto solo conduzione perchè non mi ha ritenuto pronto per fare esclusivamente quello che volevo e tutt'ora non lo sono ancora sicuramente, quindi non c'è persona migliore di lui per dirvi quello che c'è da fare : )

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
07-03-2012 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #34
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

ragasuoli ho appena finito di contrattare con la scuola Big Grin
allora il prezzo strappato è da urlo 30 euro a persona per 2 ore, cioè 15 euro l'ora
la lezione durerà 2 ore e saremo divisi in 2 gruppi, 3 ore non è possibile perchè come primo incontro vogliono vedere se rispettiamo l'appuntamento e poi il sabato 3 ore ad un prezzo così basso non me lo fanno, considerate che le lezioni singole in questo periodo stanno a 40 euro l'ora, quindi... Smile

unico scoglio è che devo prenotare lasciando ovviamente una caparra anche soltanto una decina di gg prima, quindi organizziamoci che raccolgo i soldi di chi vuole partecipare perchè non anticipo per nessuno Big Grin
07-03-2012 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #35
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

massimo se ciai la postpay te li versamo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-03-2012 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #36
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

sandri io e te ci vediamo domenica Smile
07-03-2012 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

CERTO Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-03-2012 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #38
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

(07-03-2012 08:15 PM)vsp Ha scritto:  ragasuoli ho appena finito di contrattare con la scuola Big Grin
allora il prezzo strappato è da urlo 30 euro a persona per 2 ore, cioè 15 euro l'ora
la lezione durerà 2 ore e saremo divisi in 2 gruppi, 3 ore non è possibile perchè come primo incontro vogliono vedere se rispettiamo l'appuntamento e poi il sabato 3 ore ad un prezzo così basso non me lo fanno, considerate che le lezioni singole in questo periodo stanno a 40 euro l'ora, quindi... Smile

unico scoglio è che devo prenotare lasciando ovviamente una caparra anche soltanto una decina di gg prima, quindi organizziamoci che raccolgo i soldi di chi vuole partecipare perchè non anticipo per nessuno Big Grin

Dacci due dritte su come dobbiamo fare e a quanto ammonta la cifra per ognuno da versare per la caparra...anche il tempo limite che se non ho capito male dovrebbe essere entro e non oltre il 15

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
07-03-2012 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #39
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

la prenotazione è fatta solo che vogliono un acconto il prima possibile per impegnarsi, poi dobbiamo decidere l'orario che credo possano essere le 10 in modo di arrivare tutti tranquilli e esserci fatti un paio di piste per riscaldamento Wink

per il pagamento potete ricaricarmi la poste pay 30 euro a testa, ma non ognuno per se e dio per tutti altrimenti divento pazzo... facciamo che i ragazzi di napoli mi fanno una ricarica cumulativa comprendente don, billy ecc ecc comunicandolo preventivamente almeno so di chi sono i soldi, noi di roma ci si incontra sabato o domenica, mirko angelo e gli altri del nord tipo stefanino ecc ecc fanno come i ragazzi di napoli
07-03-2012 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #40
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

Ok VSP perfetto Good ..... Approposito fatemi sapere se x sabato c.e un posto in piu x me.... Altrimenti ci becchiamo x un caffe da qualche parte. Inoltre volevo sapere se dovesse venire anche panterina (poiche deve vedere come sta messa con l.esame che deve dare a breve) puo partecipare e pagare all.ultimo ?

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
08-03-2012 08:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)