Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beccatevi sta foto :P
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #61
RE: Beccatevi sta foto :P

Come neve devo ammettere di essere decisamente MERAVIGLIATO!

Anche nei giorni più caldi (vedi questa domenica, che ci saranno stati 7/8 gradi) la neve è sempre ottima e veloce! sarà per il fatto che è costruito al 75% con neve artificiale che tende a sciogliersi meno, ma non credevo tenesse così bene! sono proprio contento Big Grin
09-01-2013 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #62
RE: Beccatevi sta foto :P

(09-01-2013 11:25 AM)Nyke Ha scritto:  Veramente!

Adesso recupero un caxxo di bastone per la gopro e vediamo di girare qualche video!

Intanto vi allego un paio di foto...

Ovviamente è stata ridotta la qualità!

eh voi qlc video dovete farlo caxxo

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-01-2013 01:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #63
RE: Beccatevi sta foto :P

da paura nyke....veramente belleee!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
09-01-2013 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Suede Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #64
RE: Beccatevi sta foto :P

Si il Mazinga è un po' piccoletto ma il mammoth da 9metri è fantastico, come le foto Smile
cmq nyke se non mi sbaglio facevi lo stagionale al brocon prima, com'è il passaggio di livello, tutto un'altro mondo? Wink
11-01-2013 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #65
RE: Beccatevi sta foto :P

Si, i due anni precedenti ero al Brocon... ma dopo la schifezza della scorsa stagione, ho deciso di cambiare!

Rispetto al park del Broc, il Mazinga ha decisamente dei salti degni del nome. Non sono salti da pro, li hai visti, ma per migliorare vanno benissimo e ti devo dire che mi sto divertendo molto! io comunque ho sempre preferito saltare che fare box, quindi per me va benissimo rispetto al LGR che ha quasi solo strutture da jibbing.

In più il Mazinga ha la seggiovia dedicata! decisamente meglio dei 10 minuti di seggiovia del Brocon... Rolleyes

Aggiungici poi che il 15 dicembre il park era già pronto.......................!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 04:37 PM da Nyke.)
11-01-2013 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #66
RE: Beccatevi sta foto :P

(11-01-2013 04:36 PM)Nyke Ha scritto:  Si, i due anni precedenti ero al Brocon... ma dopo la schifezza della scorsa stagione, ho deciso di cambiare!

Rispetto al park del Broc, il Mazinga ha decisamente dei salti degni del nome. Non sono salti da pro, li hai visti, ma per migliorare vanno benissimo e ti devo dire che mi sto divertendo molto! io comunque ho sempre preferito saltare che fare box, quindi per me va benissimo rispetto al LGR che ha quasi solo strutture da jibbing.

In più il Mazinga ha la seggiovia dedicata! decisamente meglio dei 10 minuti di seggiovia del Brocon... Rolleyes

Aggiungici poi che il 15 dicembre il park era già pronto.......................!!!!!!!!!!

il brocon comunque quest'anno ha un tappeto dedicato solo per il park!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
11-01-2013 05:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #67
RE: Beccatevi sta foto :P

C'è sempre stato steve..........
11-01-2013 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #68
RE: Beccatevi sta foto :P

(11-01-2013 05:43 PM)Nyke Ha scritto:  C'è sempre stato steve..........

ah si?! heheh si vede che non sono mai stato un assiduo frequentatore del lagorai Big Grin fischio

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
11-01-2013 05:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Suede Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #69
RE: Beccatevi sta foto :P

Ok grazie nyke io ne ho piene le bolle del brocon e le alternative sono folgaria o san martino (essendo di bassano bene o male siam lì come strada) ma non so ancora decidermi Smile

Il tappeto nel park al brocon è da ridere, ti porta su fino a metà poi te la devi fare appiedi, e vai più spedito spingendoti avanti coi denti Big Grin Big Grin

cmq ancora complimenti per i cojones, belli aggressivi i rail delle foto!
11-01-2013 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #70
RE: Beccatevi sta foto :P

(11-01-2013 10:22 PM)Suede Ha scritto:  Ok grazie nyke io ne ho piene le bolle del brocon e le alternative sono folgaria o san martino (essendo di bassano bene o male siam lì come strada) ma non so ancora decidermi Smile

Il tappeto nel park al brocon è da ridere, ti porta su fino a metà poi te la devi fare appiedi, e vai più spedito spingendoti avanti coi denti Big Grin Big Grin

cmq ancora complimenti per i cojones, belli aggressivi i rail delle foto!

Ecco un altro mio compaesano!!! Qui sul forum siamo già almeno 3 bassanesi!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
11-01-2013 10:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)