MG Snowboard. Forum Snowboard
Beccatevi sta foto :P - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Beccatevi sta foto :P (/showthread.php?tid=10895)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Beccatevi sta foto :P - Nyke - 01-03-2012 06:10 PM

[Immagine: dsc4205qv.jpg]

Avete la mia parola che sono atterrato si sul materassone, ma in piedi Tongue


RE: Beccatevi sta foto :P - stevesartori - 01-03-2012 06:58 PM

(01-03-2012 06:10 PM)Nyke Ha scritto:  Avete la mia parola che sono atterrato si sul materassone, ma in piedi Tongue

EekEekEekEekFigoFigoFigoFigoFigoFigoClappingClappingClappingClappingClapping

complimenti gran bello scatto!!!!


RE: Beccatevi sta foto :P - Nyke - 01-03-2012 07:01 PM

(01-03-2012 06:58 PM)stevesartori Ha scritto:  complimenti gran bello scatto!!!!

Ci tengo a precisare che la foto è fatta da un mio carissimo amico nonché bravissimo fotografo Wub


RE: Beccatevi sta foto :P - stevesartori - 01-03-2012 07:06 PM

bè si vede che non è stata fatta da un passante qualsiasi, ma da uno che se ne intende, anche perchè sei immortalato nel punto di massima altezza, e un fotografo che non abbia dell'esperienza non ce l'avrebbe mai fatta..


RE: Beccatevi sta foto :P - mirko89 - 01-03-2012 07:18 PM

very big jump

Clapping

stilosissimo!!! comlpimenti pure al fotografo


RE: Beccatevi sta foto :P - thenomadsoul - 01-03-2012 07:24 PM

Stilosissima Nyke complimenti a te a al fotografo!


RE: Beccatevi sta foto :P - scraby - 01-03-2012 07:25 PM

grandeeeeeeee nyke!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin sei un pazzo ma hai fatto anche una rotazione???? Big Grin Big Grin Big Grin complimentoni Smile ..poi un giorno dovrai insegnarmelo però...ahahahahahahhaahhaha..dove eri??ti ci è voluto molto per prendere le misure di tutto??altezza, spinta sul dente, velocità... Smile e comunque davvero gran bella foto!!!!! :O ...


RE: Beccatevi sta foto :P - gianlupo - 01-03-2012 07:31 PM

xke l'hai fatto nel materasso? x provare si usa quello?


RE: Beccatevi sta foto :P - Nyke - 01-03-2012 07:43 PM

Grazie grazie grazie Big Grin
Il materasso si chiama Big Air Bag e ci sono località, come Piancavallo, dove è scattata la foto, che ce l'hanno tutto l'anno! chi gratuito, chi a pagamento...insomma in giro si trova!
Per prendere le misure ti ci vuole 3-4 salti, soprattutto perché il kicker spara soprattutto alto piuttosto che lungo! infatti mettere le rotazioni è difficile...un mio amico per provare 720 ha rischiato di uscire dal materasso! e vi assicuro che sarebbe una bella stecca, perché solo il dente sono almeno 3,5m da terra e non c'è landing in discesa, ma piatto! Quindi in realtà ho fatto solo grab e backflip... volevo provare rodeo ma non ne ho avuto le palle Rolleyes pirla io perché è fattibilissimo!

L'unico "scazzo" del materassone (che è d'aria) è che dopo che ci salti tutta la giornata, perdi la cognizione di saltare sulla neve! così è consigliabile ogni paio d'ore di tornare a saltare sui jump normali! Tongue


RE: Beccatevi sta foto :P - YagO81 - 01-03-2012 07:49 PM

Bella Nyke bella foto Clapping