Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beccatevi sta foto :P
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #41
RE: Beccatevi sta foto :P

Bella Nyke!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-03-2012 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #42
RE: Beccatevi sta foto :P

sei un folle Big Grin Big Grin ...comunque scherzavo carlo Smile ..non penso che qualcuno lo abbia insegnato a lui!!!...penso...ahahah Smile ..comunque qualche volta non mi dispiacerebbe girare insieme a nyke se mi vorrà concedere questo onore Big Grin , io sabato sono riuscito a fare un 180 indie ma lo stile è davvero lontano dal suo anche perchè sarebbe impossbile data la differenza di esperienza che c'è...ma appunto questa esperienza è quella che fa maturare e migliorare stile e il resto Smile ..

P.S. : cosa ca**o è bravo il tuo amico a far foto?? :O spettacolare l'ultima...grandangolo??

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2012 10:38 PM da scraby.)
11-03-2012 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #43
RE: Beccatevi sta foto :P

Ci tengo a precisare che io nn sono così bravo come credi! Ho diversi amici molto più bravi di me! Io vi metto qui le foto solo perchè sono belle, ma venire bene in una foto è una cosa (soprattutto se scattata da bravi fotografi), essere bravi un'altra!
12-03-2012 08:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #44
RE: Beccatevi sta foto :P

Bella nike!!!!!!!!! È vero un buon fotografo da tanto ma cè stile davvero... A me piace molto la posizione della testa sempre ok direi... Bella prova Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-03-2012 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #45
RE: Beccatevi sta foto :P

Sempre modesto, Nyke. Good
Io dico che, a prescindere dalle foto ben fatte o con il fotografo eventualmente in posizione che puo' "esaltare" l'altezza del salto, non si tratta di airs con il solito indy grab (il piu' istintivo e facile e che tutti abbiamo imparato)... secondo me nei tuoi airs c'e un evidente cura della tecnica e una ricerca dell'estetica.
Quand'e' che ti fai anche riprendere e ci posti i video?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-03-2012 10:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #46
RE: Beccatevi sta foto :P

Troppo buono Carlo Rolleyes
Guarda, dei video ci sono anche, ma sono fatti con videocamere scarse e ripresi male.. li uso più per rivedere subito gli errori e correggerli la run successiva.. nessun video è fatto per il piacere di riprendere o per mostrare quello che si sa fare.. sperò però di essere in grado presto di fare un bel video, sicuramente lo posterei Rolleyes
12-03-2012 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #47
RE: Beccatevi sta foto :P

giusto per fare un po di concorrenza Smile

[Immagine: nikkosenales.jpg]

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
13-03-2012 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #48
RE: Beccatevi sta foto :P

http://www.facebook.com/media/set/?set=a...430&type=1

Qui c'è l'album che sta facendo fede, il mio socio, di questa stagione finora passata al Mazinga Park di Folgaria!

Ditemi se lo vedete!
08-01-2013 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #49
RE: Beccatevi sta foto :P

No

https://t.me/pump_upp
08-01-2013 07:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #50
RE: Beccatevi sta foto :P

Nike non lo vedo... Piuttosto come é il park li a folgaria?

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
08-01-2013 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)