Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pellicola protettiva rimovibile
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #11
RE: pellicola protettiva rimovibile

industrialmente si vende già ad un prezzo giusto.

credo che si manterrà lo stesso prezzo. dipende dal distributore quanto vuole farci la cresta.

le case prodruttrici di tavole e sci si stanno interessando. il mio agente svizzero lo ha già proposto ad una azienda.

alla fine il prezzo potrebbe essere quello di una scilinatura, forse meno perche c'e meno lavoro manuale.

si tratta di dare una verniciata dopo una facile mascheratura.

un lavoro di 10 minuti.

se poi te lo fai in casa, si risparmia ulteriormente.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
23-02-2012 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: pellicola protettiva rimovibile

bè un barattolino omaggio ai membri MG? hihihhi
apparte tutto tienici aggiornati ke almeno a me interessa che almeno evito di incazzarmi tutti gli anni in coda per gli impianti
23-02-2012 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: pellicola protettiva rimovibile

ovviamente per MG condizioni particolari e riservate....Greedy

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-02-2012 09:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: pellicola protettiva rimovibile

(24-02-2012 09:15 AM)quadramon Ha scritto:  ovviamente per MG condizioni particolari e riservate....Greedy

li mortacci tua quadra.. quest'inverno la mia tavola con top nero è diventata un campo di battaglia navale, graffi da racchetti di adorabili bimbetti delle scuole sci, incapaci con tavole o sci che passano sopra, gente che per non aspettare ti tampona.. DhoDho

se lo dicevi prima ti facevo da tester e ti pagavo anche.. Big Grin Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-02-2012 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: pellicola protettiva rimovibile

(24-02-2012 12:50 PM)evolution Ha scritto:  
(24-02-2012 09:15 AM)quadramon Ha scritto:  ovviamente per MG condizioni particolari e riservate....Greedy

li mortacci tua quadra.. quest'inverno la mia tavola con top nero è diventata un campo di battaglia navale, graffi da racchetti di adorabili bimbetti delle scuole sci, incapaci con tavole o sci che passano sopra, gente che per non aspettare ti tampona.. DhoDho

se lo dicevi prima ti facevo da tester e ti pagavo anche.. Big Grin Big Grin

fischio pure io
25-02-2012 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: pellicola protettiva rimovibile

sarebbe bello, se tale 'vernice', si potesse applicare anche sopra gli adesivi, senza comprometterne la bellezza di essi Smile
26-02-2012 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #17
RE: pellicola protettiva rimovibile

L' idea e' eccezionale.

Tuttavia penso che ai produttori di snow sci etc non interessi.

Troppo sbattimento per loro stenderla su ogni pezzo, preferiscono che si usurino così le cambiamo.

E poi ragazzi.... Lo snow dev' essere vissuto....Smile

SET UP ............
Work in progress
26-02-2012 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #18
RE: pellicola protettiva rimovibile

si effettivamente anche a me piace avere lo snowboard pieno di graffi.......però è un prodotto bellissimo che sicuramente avrebbe mercato, a tanta gente non piace avere graffi.
Inoltre si potrebbe, appunto, usare per rivestire gli adesivi così che non si scollino e che resistano ai graffi.
Magari per alcuni graffi invece di buttarci della resina per evitare che si apra il top si potrebbe dare una mano di questa vernice e così lasciare il graffio ma evitare che si continui ad aprire con l'uso (non so se mi sono spiegato).

Domanda, ma questa vernice può essere anche di un colore in particolare tipo nera, bianca o altro o solo trasparente?.....sennò si potrebbe dare anche per fare la base ad una tavola vecchia senza troppi sbattimenti, così da rinnovarla o farci le grafiche che si vuole.
26-02-2012 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #19
RE: pellicola protettiva rimovibile

per ora c'e solo trasparente,ma stiamo lavorando alle colorate, per poter cambiare il colore della tavola o della macchina quando si vuole.


per quanto riguarda i produttori, credo possano essere interessanti per il trasporto e la movimentazione nei negozi.

pensate a quante volte un commesso prende la tavola, la rimette via, la riprende, ci mette gli attacchi ecc ecc....

quandola vende, toglie la pellicola e la tavola è nuova.

è un servizio che a me piecerebbe. comequando compri il telefonino e devi sbucciarlo dalle plastichina...

vediamo se burton mi risponde !!!!!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-02-2012 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)