Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dimensione maschere per casco!
Autore Messaggio
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Dimensione maschere per casco!

Ciao a tutti!
Vi espongo un problemino:
la settimana scorsa sono salito a Campitello per fare un po' di park e,dovendo indossare il casco, ho dovuto usare la mia seconda maschera Oakley (generosamente trovata il 31 dicembre a seguito di un capitombolo in fresca Figo ) che ad ogni salto,mi scendeva giù,cosa che l'altra maschera non mi ha mai fatto perchè modello e dimensioni sono completamente differenti.
Purtroppo non conosco nessuno dei due modelli e volevo qualche consiglio sulla prossima maschera Oakley da comprare,compatibile con il casco.

Vi allego le immagini delle maschere per il "riconoscimento" Smile

[Immagine: fotoetu.th.jpg]

[Immagine: foto1rw.th.jpg]

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
01-03-2012 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Dimensione maschere per casco!

non ho capito, ti scivola dal viso o non ti entra nel casco (anche se la seconda opzione mi sembra improbabile..)

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-03-2012 12:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Dimensione maschere per casco!

mi sa che addirittura la oakley canopy che è la più grande e che uscirà il 2013 dovrebbe stare sotto quasi ogni casco.
ovviamente ci devono stare attenti perchè molta gente (almeno dalle mie parti) gira col casco Rolleyes

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
01-03-2012 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Dimensione maschere per casco!

(01-03-2012 12:44 PM)stevesartori Ha scritto:  non ho capito, ti scivola dal viso o non ti entra nel casco (anche se la seconda opzione mi sembra improbabile..)

Quando la uso con il casco,scivola giù. Con il cappello è perfetta anche se un pelo grande. Diciamo che non mi sembra proprio adatta al mio casco...

Sapreste riconoscere i modelli?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2012 01:12 PM da Naish.)
01-03-2012 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Dimensione maschere per casco!

Ma l'elastico lo passi all'esterno del casco o sulla testa e poi metti il casco?
Nel secondo caso può essere che la maschera ti scivoli dal viso in quanto l'elastico passa accanto alle orecchie e può cadere giù.
Ma se la maschera la metti all'esterno è impossibile che accada anche perché l'elastico è gommato internamente apposta perché non scivoli..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-03-2012 01:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Dimensione maschere per casco!

La maschera la metto all'esterno del casco,come tutti i cristiani..spero Big Grin Il problema è che la maschera è davvero enorme per in casco e non riesce ad aderire bene al viso Confused
messagi uniti in automatico
Ma vorrei anche sapere che modelli sono le mie 2 maschere Confused

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2012 01:50 PM da Naish.)
01-03-2012 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Dimensione maschere per casco!

Ma che è na maschera da giganti?! Big Grin strano che non ti entri nel casco..
Per i modelli io non sono molto ferrato nei riconoscimenti, meglio se aspetti il passaggio di qualche occhio più esperto..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-03-2012 02:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Dimensione maschere per casco!

ma è un casco da sci o da snowboard?? che ne so magari caschi della alpine ecc non vanno d'accordo con occhiali da snow fischiofischio

io della oakley conosco solo quelli più comuni e non riesco a riconoscere i modelli che hai postato, zorry

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
01-03-2012 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sh4uN_BrY4N Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Dimensione maschere per casco!

(01-03-2012 01:47 PM)Naish Ha scritto:  La maschera la metto all'esterno del casco,come tutti i cristiani..spero Big Grin Il problema è che la maschera è davvero enorme per in casco e non riesce ad aderire bene al viso Confused
messagi uniti in automatico
Ma vorrei anche sapere che modelli sono le mie 2 maschere Confused

la prima sembra una stockholm, mentre la seconda è una wisdom

Burton dominant 156
Burton cartel est
Vans Danny Kass IV
01-03-2012 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: Dimensione maschere per casco!

(01-03-2012 02:56 PM)cicc Ha scritto:  ma è un casco da sci o da snowboard?? che ne so magari caschi della alpine ecc non vanno d'accordo con occhiali da snow fischiofischio

io della oakley conosco solo quelli più comuni e non riesco a riconoscere i modelli che hai postato, zorry

È un casco della GIRO da snow,comunque dontuorri Smile Grazie lo stesso Smile

(01-03-2012 03:04 PM)Sh4uN_BrY4N Ha scritto:  
(01-03-2012 01:47 PM)Naish Ha scritto:  La maschera la metto all'esterno del casco,come tutti i cristiani..spero Big Grin Il problema è che la maschera è davvero enorme per in casco e non riesce ad aderire bene al viso Confused
messagi uniti in automatico
Ma vorrei anche sapere che modelli sono le mie 2 maschere Confused

la prima sembra una stockholm, mentre la seconda è una wisdom

Grazie Shaun Wink Mi serviva saperlo perchè devo cambiare la lente di quella nera,che tra l'altro calza perfettamente con il casco
messagi uniti in automatico
Ma secondo voi la TANNER HALL SIGNATURE SERIES CROWBARAR potrebbe andare col casco?
EDIT: Ho appena scoperto che la stockholm è da donna XD

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2012 03:19 PM da Naish.)
01-03-2012 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)