Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sabato 25 feb , si ripete?
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: sabato 25 feb , si ripete?

(20-02-2012 08:58 PM)sandrino Ha scritto:  IO CI SARO'.... daje sociiiiiiiiiiii venite a rocca

A sandri mi raccomando la tua futura ragazza Wink dammi una conferma prima di andare anzi organizziamoci se ti va altrimenti non posso venire la mia lei mi uccide Dho


RAGAZZI PORTE LE DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2012 09:05 PM da YagO81.)
20-02-2012 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: sabato 25 feb , si ripete?

ma perche' non puo' scendere anche lei con noi? scendi tu e don pontillo Big Grin

https://t.me/pump_upp
20-02-2012 09:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: sabato 25 feb , si ripete?

(20-02-2012 09:07 PM)aricost Ha scritto:  ma perche' non puo' scendere anche lei con noi? scendi tu e don pontillo Big Grin

Ari perche se capita vicino a te me la sotterri Tongue e far morire la mia ragazza sotto una valanga di neve per andare a surfare con gli amici non mi sembra il caso Big Grin e comunque lei è brava gira bene ha molta postura un'ex sciatrice DOC con grande stile poi sfoggera anche la nuova tavola Impress Volkl Eek e comunque rimane una ragazza Wink devo trovargli gli attacchi che gli piacciono cavolo Dho certo aho tira piu un pelo loro che un carro di ML Sport Turbo comunque apparte gli scherzi non mi va di uscire con voi scimmioni e lei da sola non che la cosa mi preoccupi ma non mi sembra opportuno
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII voglio venire anche iooooooooo

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2012 09:26 PM da YagO81.)
20-02-2012 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: sabato 25 feb , si ripete?

(20-02-2012 09:04 PM)YagO81 Ha scritto:  
(20-02-2012 08:58 PM)sandrino Ha scritto:  IO CI SARO'.... daje sociiiiiiiiiiii venite a rocca

A sandri mi raccomando la tua futura ragazza Wink dammi una conferma prima di andare anzi organizziamoci se ti va altrimenti non posso venire la mia lei mi uccide Dho


RAGAZZI PORTE LE DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ok giovanni ci sentiamo comunque prima di sabato e ti dico se viene ma se vengo io cè anche lei al 99%.... comunque giovà sia io che lei siamo allergici ai fidanzamenti Big GrinBig Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-02-2012 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: sabato 25 feb , si ripete?

Sandrì come sei moderno Big Grin
vabbe dai cercate di venire e se vi andrà possiamo andare insieme se volete Blink cosi io mi addormento per tutto il ritorno Big Grin grazie di avermi portato a casa sei stato forte comunque possiamo andare anche con la macchina della mia raga ci teniamo aggiornati

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
20-02-2012 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: sabato 25 feb , si ripete?

(20-02-2012 09:34 PM)YagO81 Ha scritto:  Sandrì come sei moderno Big Grin
vabbe dai cercate di venire e se vi andrà possiamo andare insieme se volete Blink cosi io mi addormento per tutto il ritorno Big Grin grazie di avermi portato a casa sei stato forte comunque possiamo andare anche con la macchina della mia raga ci teniamo aggiornati

ci sentiamo allora Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-02-2012 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #17
RE: sabato 25 feb , si ripete?

Ragazzi io sarò su a Rocca con la girl e altri amici, ma stavolta...sti caXXi! Wink Almeno un paio di ore scappo via e vi raggiungo! Big Grin

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
21-02-2012 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: sabato 25 feb , si ripete?

ca**o billy stavolta fatte vede comincio a pensà che sei una figura mitologica

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-02-2012 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #19
RE: sabato 25 feb , si ripete?

(21-02-2012 11:15 AM)sandrino Ha scritto:  caxxo billy stavolta fatte vede comincio a pensà che sei una figura mitologica

Ahaha! Mi hai scoperto! "Si aggira sulle montagne innevate, c'è chi pensa sia l'incrocio tra uno Yeti ed un Big Foot!"
Ahah! Dai stavolta ci becchiamo! Good

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
21-02-2012 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #20
RE: sabato 25 feb , si ripete?

Davvero billy io sabato stavo cominciando a cercare le impronte a terra ahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-02-2012 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)