MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: sabato 25 feb , si ripete?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
localita' Roccaraso, che dite la crew si rivede?
(20-02-2012 02:20 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]localita' Roccaraso, che dite la crew si rivede?
A si caxxo io 99,9 % ci sono Smile la neve va viaaaaaaaaaaaa
Ci ritroveremo a pensare " caxxo pensa se fosse quel sabato " e magari sara' invece un sabato in una maledetta spiaggia CryingTongueCrying
io il 26 vo a s pellegrino!
dotto' sei in tempooooo..
(20-02-2012 03:01 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]dotto' sei in tempooooo..

Eh ma sabato lavoro carissimo! Ci teniamo aggiornato x marileva!
Io questo sabato baldo Wink ....salvo pacco (come come quello che ho ricevuto domenica scorsa Dho:dhoSmile

Roccaraso da me dista 550 km....praticamente faccio prima ad andare a Livigno Big Grin Big Grin Big Grin
Io sono con i miei carissimi parenti Smile ma per metà sono con voi Smile
noooo raga mi fate troppo rosicare Dho io ci saro a roccaraso il 25 ma sto con la ragazza.... con voi non ci saranno femmine vero? no no no non mi potete fare cosi voglio esserci anche io porca miseria portatemi qualche donna Ari dai fai qualcosa chiama tutte le donne del forum dai proprio ora che ho capito che posso regolare gli attacchi 3-6-9-12-15 e non 5-10-15 non me poi fa cosi AIUTAMI
Big Grin hehehehe

io spero di iniziare con il lavoro e concretizzare subito....allora considera anche me....
ma giovedì salta a sto punto?
IO CI SARO'.... daje sociiiiiiiiiiii venite a rocca
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento