Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola, attacchi e scarponi
Autore Messaggio
Straie Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Consiglio tavola, attacchi e scarponi

Ricapitolando:

Che tavola intermedia Burton con camber classico ( la migliore ) mi consigliate ?

Per gli attacchi ( voglio sentire il piede incollato ) ?

Scarponi ( comodi, che non mi facciano male ai piedi dopo 1 ora ) ? Quelli della Nike sono validi ?

Burton Process '13 159
Burton Cartel Re:flex '13
Nike Vapen
22-02-2012 09:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #22
RE: Consiglio tavola, attacchi e scarponi

per la tavola io ti direi aftermath
attacchi cartel o mission reflex o est
22-02-2012 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Straie Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Consiglio tavola, attacchi e scarponi

Che differenza c'è tra la custom e la aftermath ? Quale delle due è più facile ?

Qualcuno può dirmi per gli scarponi che questo sabato vorrei andare a vedere
messagi uniti in automatico
Come sono gli attacchi step in ?

Burton Process '13 159
Burton Cartel Re:flex '13
Nike Vapen
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2012 01:29 AM da Straie.)
23-02-2012 01:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #24
RE: Consiglio tavola, attacchi e scarponi

la custom è più dura rispetto alla aftermath ed è un po' più tecnica come tavola.... per gli attacchi step in lascia perdere.... erano attacchi che andavano 8 anni fà!!!
23-02-2012 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: Consiglio tavola, attacchi e scarponi

L'umilta' dei nuovi riders e' sempre il top!! Continuate cosi' Wink e soprattutto rido per le persone che ti consigliano tavole che usano i pro a te che hai 3-4 uscite Wink bravi

Sfrutterai il setup che stai comprando almeno fra 3 anni!!

https://t.me/pump_upp
23-02-2012 11:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Straie Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Consiglio tavola, attacchi e scarponi

E allora invece di criticare consigliami qualcosa tu, grazie

Burton Process '13 159
Burton Cartel Re:flex '13
Nike Vapen
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2012 11:15 AM da Straie.)
23-02-2012 11:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #27
RE: Consiglio tavola, attacchi e scarponi

Consigliata al secondo post!!

https://t.me/pump_upp
23-02-2012 11:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Straie Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Consiglio tavola, attacchi e scarponi

Voglio i nomi, visto che ne so poco niente e mi fido poco di venditori e sito burton

Burton Process '13 159
Burton Cartel Re:flex '13
Nike Vapen
23-02-2012 11:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #29
RE: Consiglio tavola, attacchi e scarponi

(23-02-2012 11:06 AM)aricost Ha scritto:  L'umilta' dei nuovi riders e' sempre il top!! Continuate cosi' Wink e soprattutto rido per le persone che ti consigliano tavole che usano i pro a te che hai 3-4 uscite Wink bravi

Sfrutterai il setup che stai comprando almeno fra 3 anni!!

ari se ho consigliato la aftermath è perchè lui mi ha dato la scelta tra 2 tavole o custom o aftermath ed essendo principiante gli ho detto aftermath....
23-02-2012 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #30
RE: Consiglio tavola, attacchi e scarponi

In alto c'e' il tasto cerca, andrebbe usato, ricerca entry level e ti escono 100 post!

Drake empire + drake fifty + drake freedom
Salomon pulse + fifty+ scarponi che scegliera' il tuo piede
Nitro prime con i fifty
Volk spade
Le tavole che sono classificate come entry level sono adatte ad imparare perche' sono facili e dopo 2 anni le venderai e avranno ancora valore! Poi sta a te se vuoi essere un rider che vuole imparare o un fesso con un setup da 1000 euro che non e' capace di andare dritto, chiedi a donpontillo la fatica che fa con una tavola e attacchi da 1000 euro
messagi uniti in automatico
Non sentirti sfigato se hai una tavola da 200 euro!! Io mi sentirei sfigato se avessi una tavola da 500 e non saprei come usarla

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2012 11:32 AM da aricost.)
23-02-2012 11:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)