Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #21
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

Bella raga........vi siete divertiti alla grande!!!!!!!!!GoodGood
Spero di conoscervi tutti prima o poi....a parte Angelo e Stefanino che gia' ho avuto il piacere di incontrare...........FigoFigo
19-02-2012 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #22
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

Grandi ragazzi!! Mi state facendo moire d'invidia Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
19-02-2012 10:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #23
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

Fantastico è dir poco
La mia prima uscita con gente che ci sa fare Clapping è tanto che rompevo le scatole nei vari post per fare un raduno a Roccaraso e finalmente quando meno me lo aspettavo o meglio quando piu avevo rinunciato all'idea ecco la bella anzi no l'entusiasmantissima notizia il raduno si farà e propio a Roccaraso Tongue che spettacolo che spettacolo surfare con dei veri rider uno piu pazzo dell'altro

Massimo La mente, gentile e sapiente grazie a lui ci siamo goduti il comprensorio a pieno grazie della tua presenza e grazie per l'avermi spiegato la tecnologia Volkl inoltre un grande rider Romano ci vediamo da HotLine

Angelo Il caciarone il trainatore del gruppo, il piu giocherellone e pazzo difficile da dimenticare Good sopratutto per la falciata a quel povero ragazzo che stava parlando con la ragazza vicino alla seggiovia il quale alla fine si è pure scusato robbe da pazzi Big Grin NB Angelo prima o poi te la faccio sparire quella borraccetta sei stato molto gentile a consigliarmi e insistere sulla misura della tavola e devo dire che oltre al piacere di girare con te ho avuto il piacere di verificare la tua competenza in campo Volkl la misura è perfetta provata anche oggi ad Ovindoli grazie di esserci stato pilastro fondamentale

Sandrino Er piu Romano de Roma che de più nun se pò Big Grin compagnone simpatico e instancabile rider è una molla dalla passione pura per lo snow molto bravo e tecnico a surfare grazie della compagnia nel viaggio insieme e grazie di esserci stato mi ha fatto piacere fare la tua conoscenza

Aricost Il piu agile a bravo rider della sua categoria le poche volte che cade state attenti potreste essere investiti da una valanga di neve il mod dei mod piu sipatico e giocherellone grazie a lui ho imparato che l'angolazione degli attacchi va di 3 in 3 Eek correggendomi sullo strafalcione che ho sostenuto di aver regolato gli attacchi prima a 5 poi a 10 e poi a 15 Sad che vergogna so proprio un pischelletto Grazie Ari e sopratutto grazie per l'avermi insegnato a sciolinare la tavola con quel fantastico Post prima o poi faro anche le lamine e ti rendero grazie anche di quello spero che al piu presto riorganizzeremo per rincontrarci

Don Il piu buono rider di tutti ma attenzione non toccategli gli amici che ti strappa le orecchie a morsi è capace di litigare contro cento leoni per me da ieri è diventato Don il Gladiatore una vera furia se qualcuno tratta male i suoi amici DANGER Big Grin Inoltre grande equilibrista numeri circenzi sullo skilift ha fatto qualcosa di fantastico irripetibbile Big Grin grazie della tua compagnia ragazzo molto cordiale e amicone umile e intelligente mi ha fatto molto piacere chiacchierare con te in seggiovia spero di rivederci presto Good PS Grazie per i momenti fermati che ci hai regalato compreso il video sei doppiamente un grande Wink

Marco er piu piccoletto e in mezzo a tutti sti volponi il più silenzioso ma basta poco per farlo sciogliere molto educato e molto intelligente sono sicuro che diventerai un grande ingegnere Clapping oltre che a un grande rider darai del filo da torcere a tutti Grande..... pero magna de più Big Grin ma li voi mette du chiletti in piu che altrimenti il vento te se porta via Tongue

Stefanino ragazzo molto educato è stato un piacere surfare con te spero di poter approfondire in un prossimo vicino di piu la tua conoscenza a presto Wink

Wakeser Il mio compagno di sigaretta aspettava sempre tutti e con la scusa si fumava una sigaretta il paraculo Big Grin molto simpatico e cortese spero di poterti rivedere sui monti per fumarci una bella sigarettina prima di una discesina godendoci il panorama a presto

Mirko simpatico calmo e pazzo nel tempo stesso ragazzo ingamba è stato un piacere conoscerti anche se mi piacerebbe conoscrti meglio a prestissimo un'abbraccio

Christian l'amico di Massimo anche lui de Roma ha partecipato al raduno e si è rivelato una gran bella persona molto socievole e simpatico ma sopratutto con una bellissima giacca gialla accecante grande Cri spero di riuscire presto anche con te


Billy io sono riuscito a conoscerlo e salutarlo Wink ci siamo lasciati dicendoci ci vediamo giu e da li a mai più Sad abbiamo provato ad aspettarti ma credo che non abbiamo capito quale seggiovia hai preso vabbe spero possiamo rivederci presto Wink


Ragazzi è la prima volta che surfo con veri appassionati e incazzati rider ho sempre guardato con un pizzico d'invidia i gruppi che scendono insieme e devo dire che è stata veramente un'esperienza unica la fresca i salti il boschetto che spettacolo cose che con la gente con cui esco solitamente con rispetto parlandone non posso neppure pensarle devo dire molto impegnative per il mio livello ma tutti insieme è tutta un'altra musica anche se alla fine la giornata si è fatta sentire oggi sono andato nuovamente a surfare con degli amici ad Ovindoli e sono stato molto bene ma ho molto ripensato a ieri a quanto era bello stare e occupare tutti insieme una pista spero di riuscire nuovamente a rivedervi tutti nessuno escluso e di avere piu tempo per socializzare di piu con tutti voi

Ragazzi pero facciamo questi raduni piu spesso

UN'ABBRACCIO A TUTTI

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2012 11:10 PM da YagO81.)
19-02-2012 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

grandissima giornata di snowboard, divertimento e grasse risate con la MG crew che sulle montagne dell'appenino si è fatta riconoscere con il suo stile inconfondibile (ste in primis ahahah). Tutti grandissimi ragazzi dai più "vecchi" (Big Grin) ai più giovani come me, mi sono sentito subito a mio agio e non mi metto a descrivere uno per uno perchè già hanno detto tutto sopra, anche se un grazie particolare va ad angelo che ha reso possibile la mia presenza Smile. Neve perfetta e compagni sempre pronti a dispensare consigli (grande sandrì). Giornata sicuramente indimenticabile che rimarrà sempre un bel ricordo, e sicuramente da rifare prima che la neve se ne vada.

PS. Mod sul mio commento potevi pure dirlo che ti ho spinto one foot per 30 metri sul pianetto dove ti eri infossato e tentavi invano di spingerti ahah Big Grin

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2012 10:49 PM da sean jackson.)
19-02-2012 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

eh angelo davvero!purtroppo x me l'avete fatto subito dopo le mie ferie! Big Grin al lavoro quello appena tornato dalle ferie deve pagare il suo privilegio!! Tongue

beh spero che ci si riesca ad organizzare presto per marileva! Good

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
19-02-2012 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

ca**o sean hai ragione.. Immaginate un fruscello di 50 kg che spingeva un omone di 100kg su un piattone!??? Agahahahah

https://t.me/pump_upp
20-02-2012 02:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #27
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

finalmente ho 5 minuti liberi dai doveri coniugali per poter scrivere più di due righe Big Grin
tutti fantastici, tutti simpatici e tutti dal primo all'ultimo... tutti rider

aricost lo scassShutup2 già lo conoscevo quindi sapevo a cosa andavo in contro... malgrado il lavoro di istigazione fatto su angelo se l'è cavata e non è stato investito...
se ti risento che giri a laceno o campitello ti sego la tavola Ph34r

angelo è angelo, per chi ha la fortuna di conoscerlo un pochino sa di chi si parla quindi tutte le parole son superflue Wub
amico mio, bello il 3 sulla sponda non me lo sono perso Smile dai che sabato prox li facciamo anche in flat Goodù
unica nota negativa, perdonami ma te lo devo proprio dire... non hai investito ari... eri la mia unica speranza...sono un pò deluso ma ti sono sempre vicino Tongue

yago hai una delle migliori 3 tavole al mondo sotto i piedi fottitene di burton Tongue e vai in giro a spaccare tutto!!! simpaticissimo, sicuramente ci saranno altre occasioni per girare e chiacchierare Smile

Sandrino ribattezzato almeno una quindicina di volte stefanino, l'età è quella che è perdonami... matto scocciato, mi ha fatto molto piacere conoscerti e girare insieme Wink un altro romano con cui spero di fare qualche uscita Good veramente simpatico

stefanino...quel tamarro vestito da arlecchino con le tavole indecenti!!! Tongue la prossima volta ti voglio vedere esplodere su quelle 3 gobbe ca**o!!! ti voglio più mfm la prox volta dai che en hai su.
un ragazzo spassosissimo e gentile

mirko... e cambiala sta tavola hahahahahahaha Tongue ho letto che per sabato forse sei impegnato... dai liberati che mi farebbe piacere girare ancora insieme Big Grin

sean jackson il più piccolo e anche timido in mezzo ad un marasma di vecchi strilloni impazziti Tongue spero ci sia anche tu nelle prossime uscite

Don grazie mille perchè se non fosse stato per te non avremmo una foto che fosse una, dai che ci si rivede alla prox a rocca Big Grin

wakser m'hai fatto aspettare billy per tutto il comprensorio te possino... Big Grin

la prox uscita a rocca giuro non vi porto in giro per il comprensorio ma ci facciamo 10 volte il fuoripista in mezzo ai rami e 10 volte la pista da bordercross Big Grin voglio vederci esplodere Big GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2012 09:23 AM da vsp.)
20-02-2012 09:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #28
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

(20-02-2012 09:20 AM)vsp Ha scritto:  la prox uscita a rocca giuro non vi porto in giro per il comprensorio ma ci facciamo 10 volte il fuoripista in mezzo ai rami e 10 volte la pista da bordercross Big Grin voglio vederci esplodere Big GrinBig GrinBig Grin

io porto le siringhe di bobbazza Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-02-2012 10:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #29
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

Hahahaha allora mi toccherà portarmi 10 maschere Massimo CryingTongue

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
20-02-2012 10:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #30
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

angelo hai la maschera con i segni dei rami in fresca, mica perchè ti è caduta a terra, cosa vuoi di più!!! dai quel fuoripista è fighissimo, se ci sono le condizioni lo facciamo dall'altro lato Wink e considera che da 3 giorni di neve a rocca Big Grin
o se ti vedo con una maschera nuova te la rigo io sta volta Tongue
20-02-2012 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)