Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

Ragazzi io sono stanco davvero e non riesco a dilungarmi troppo. Spero che ognuno sta volta racconti la sua. Io poi appena posso faccio le pagelle Smile

una cosetta veloce la voglio dire:

questa...era...LA giornata della stagione!
semplicemente perfetto, apparte il particolare che c'erano 20000persone in giro per gli impianti.....il resto era semplicemente l'uscita perfetta....

la compagnìa su tutto....è stata spettacolare.....
10 rider di MG (che si fanno notare credetemi!) che invadono roccaraso e la sconquassano....

ah un altra roba importante.....ragazzi il corallo è una persona fantastica....è un trascinatore....carismatico....grappitico (questa poi ve la spieghiamo) un signore....di quelli che non ce n'è più in giro....usa la meritocrazia per scegliere le persone da stimare....è serio quando serve....il più bambino di tutti quando ce lo si può permettere.....

se potesse farlo senza minare la sua integrità e quella dei suoi cari regalerebbe tutto ciò che possiede.....pazzesco.....

no ma tutti i rider di mg caxxo.....di solito quando sei in gruppo (e molti di noi non si erano mai incontrati prima) uno o due sempre li rovi che a pelle ti stanno sul caxxo....ma qui no porca miseria.....tutti carichi a palla....nessun tiratone....tutti uniti....vogliosi scendere e salire scnedere e salire.....dare consigli....offrire in baita....prestare materiale.....no ragà.....sta roba in giro per le strade non esiste....quà nella vita è un tutti contro tutti e sto forum e la gente che lo popola è una cattedrale nel deserto.....

io mi sono divertito tanto....ed ho imparato tanto....ognuno di loro mi ha dato buoni consigli (che ero il più scarso oggi) ma essendo 10 di loro Smile i consigli sono piovuti a catine....

quando si esce in gruppo...e la compagnia è bella....sto sport cambia faccia....le cartelle non fanno male....vai veloce il doppio e non sai come...li emuli.....c'è il contatto forte con la natura (che poi tra l'altro quel posto è un incanto....io non l'avevo mai visto....)

io vi anticipo qualche foto.....spero poi di postare qualche evento che è avvenuto....e altro materiale....

respect...

   
   
   
   
   
   
   
   

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-02-2012 06:46 PM da DonPontillo.)
19-02-2012 12:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

Che belle foto!!!
E quanta bella neve!!!! (e quanta gente per essere un sabato!)
Qui al "nord" ce la sognamo.. ci sono 10/15 centimetri vecchi di piu' di un mese, compressi e durissimi.. Crying

Bellissima giornata per MG e per i soci che c'erano!!!!!!!!! Good

Piuttosto: Stefanino e' riuscito ad essere puntuale proveniendo da Oslo?

Per Sean: io mi sono consolato guardando la finale del pipe maschile.. vince I-Pod, ma molto combattuta fino all'ultimo trick..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-02-2012 01:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

oh ragazzuoli...vorrei che mi aiutaste a riconoscere tutti nella foto di gruppo....la quinta postata....in realtà non sono riuscito a collegare tutti i nick a tutti i personaggi Smile

da sinistra a destra...

wakser
stefanino
ari
?
sean jackson
angelo corallo
sandrino
?
don
yago
?

mirko ma te qual'eri Big Grin ? vsp? naggia.....
questo vi dimostra che sono scesi giù a bomba che non ho avuto tempo di memorizzarli tutti Big Grin

EDIT:
aggiungo una roba importante...

c'era anche billy ma non è comparso nelle foto perchè ci siamo solo intravisti....

l'ho visto la prima volta alla partenza di una seggiovia....l'ho chiamato e non era lui....
un altra volta dove erano le sedie a sdraio....ma indossava la sua vecchia giacca e non era lui...
la terza volta su cima all'aremogna (era li?) e ho urlato "billyyyy" e s'è girato Smile

la verità è che lui già stava la per il weekend con altri amici.....e che da signore non li ha lasciati perchè alle prime armi....
siamo riusciti a stare giusto un po insieme.....il tempo di prendermi una tavolata nelle gengive da parte sua.... Big Grin

poi c'è stato un momento in cui dovevamo incontrarci per salutarlo tutti....però dalla seggiovia non scendeva più (la bloccavano ogni due e tre...anzi....avevamo anche il dubbio che parlassimo della stessa seggiovia).....c'era al massima un ora di tempo per tornare dall'altro lato del comprensorio....(fondamentale per ritrovare le auto...) e quindi il gruppo s'è mosso...

l'unico che non voleva venir via era il corallo che diceva...
"allora don facciamo così....altre 4 sedie e se non c'è andiamo..."
"però aspè....non a partire da questa....dalla prossima"
insomma....l'abbiamo schiodato noi da li.....

quindi....billy....ufficialmente a nome di tutti....perdonaci....però, sempre ufficialmente, eri parte del raduno Smile quindi erano 11 i rider di MG....
se non altro perchè mi hai fatto fare quella chiamata....altrimenti io manco la trovavo ne la ciurma e ne la macchina... Loool

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2012 11:23 AM da DonPontillo.)
19-02-2012 11:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

Nell'ultima foto Ari"Press" dormicchia sulla sdraio con la tavola allcciata!!
Quando si dice "simbiosi con lo snowboard..." !! Big Grin Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-02-2012 11:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

ragazzi scrivo due righe perche' proprio non ne posso fare a meno.

Angelo Corallo : tutto nero e' acconto a me nella penultima foto

Ecco , finalmente ci siamo incontrati, ci siamo riconosciuti subito, manco l'avessimo programmato! una persono cosi' nella vita dovrebbero conoscerla tutti, generoso, simpatico , casinaro, un amico , se non stai attento ti toglie giacca tavola tutto e ti da la sua roba, gira bene , ti fa divertire (non capisco come stefanino non abbia imparato qualcosa di decente da lui , ma questo e' un altro discorso) ti manca dopo appena 5 minuti che vi siete salutati per partire.. NON HO MAI CONOSCIUTO UNA PERSONA COME LUI, RESPECT ANGELO!! mi farei 1000 km solo per fare una giornata di snow con lui..
ma passiamo al dunque, le prime 2 ore sono volate, tra grappini e discese a cannone, ha attentato alla vita di un poverino fermo alla seggiovia , l'ha travolto in pieno ,e il tizio travolto si e' anche scusato Big Grin , qualche litigio in coda agli impianti , dove passavamo noi tuitti ci guardavano Big Grin , un dio!!

Stefanino: lo conosciamo tutti , piu' bello vestito da snow che dal vivo Big Grin

divertente ,simpatico , usa quelle tavole da checca ma vabbe' contento lui Big Grin abbiamo fatto un paio di lavatrici insieme in fresca Big Grin e un paio di piste..solo che ad un certo punto abbiamo notato che non era il piu' poser!!! una ragazza lo batteva alla grande!! Big Grin peccato che non ci abbia deliziato con il salto dalla seggiovia, ma fa nulla, lo riserva alla vista di pochi

yago : e' quello nella quarta foto.

gentilissimo, ci ha salvato da 2 ore di fila , ha pagato 11 skipass a 37euro Big Grin e e' stato l'uomo della fila Big Grin respect.
unica cosa Big Grin se vi capita di stare nel boschetto con lui , meglio se lo fate stare davanti , e' meglio fidatevi Smile si narra che e' tanto fortunato, pensate che e' stata la ragazza a portarlo per la prima volta sulla neve!! che culo yago!!

vsp :

grandissimo , se lo sto a sentire risparmio anche qualcosa di soldi, e' l'uomo del comprensorio, se non ci fosse stato lui ci saremo persi Smile un grande. ha tentato tante volte di farmi cadere , ma c'e' andato di sotto Cristian Big Grin povero..

sandrino Smile :

si chiama sandro , ma tutti lo chiamano sandrino e si narra che lo chiamano cosi' non per l'altezza , ma perche' e' ino lli' sotto Big Grin . bravo, ti fa divertire col suo romanaccio , bello stile , era l'unico con una tavola burrosa ma che ci teneva testa a noi con le tavole incazzate.. un grande, e' stato vittima di una epica sprayata ma tutto sommato e' uscito incolume Smile

sean j :

e' il piu' piccolo, l'ho visto poco se non per l'ultima pista insieme, bella continua cosi'..

Don :

solita cosa, na pippa , e' riuscito a scontrarsi con stefanino in fresca, ed era un pezzo di fresca larghissimooooooo !! pero' in compenso e' sceso un po meglio, e' riuscito a starci dietro per evitare qualche figura di c...a

mirko:

bella mirco e tieniti quella ca**o di tavola Smile divertente , simpatico, me lo facevo piu'vecchio e invece la sorpresa Smile

wakser :
l'ho conosciuto ma l'ho visto poco girare, poi e' dovuto andare via, speriamo di rincontrarci

https://t.me/pump_upp
19-02-2012 11:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

Bella Don!!!
La località è veramente uno spettacolo con così tanta neve comprensorio ampio e molto vario,un Park naturale,la neve era splendida la migliore incontrata in questa stagione.Pista fresca fuori pista salti a destra e a sinistra uno spettacolo mai ho saltato così tanto giuro,io non sono un gran saltatore anzi,ma mi son divertito da matti tanto che ora ho la schiena che grida vendetta Smile
Per i ragazzi che dire,magnifici,carichi amichevoli umili senza il denomino di turno accomunati da un unica passione per lo Snow sembravamo amici da un sacco di tempo e molti si vedevano per la prima volta.
Ancora mi tocca ripetere che al momento tutti i ragazzi del foro che ho avuto la fortuna di conoscere sono soprattutto dei bravi ragazzi davvero.
Complimenti a tutti questo fa venir piu di tutti la voglia di riincontrarsi ancora e al piu presto.
E quoto don quando si è così in compagnia si cresce molto anche a livello tecnico perché si prendono su consigli e soprattutto si osa fare e tentare cose che da soli è piu di ficcile che si facciano,si guarda gli altri e si tende ad imitarli,e questo vale prima di tutti per me.
Come dice il buon Carlo fare Snow con gli amici è la cosa piu bella che c'è.
Giornata memorabile speriamo ce ne siano altre e presto.

Don io sono quella testa con lente blu dietro al braccio alzato di angelo guardando la foto alla sua destra.Vsp invece è la testa dietro al braccio di angelo guardando la foto a sinistra la lente a specchio e la berretta nera e bianca a righe.
Ho anche io due o tre foto appena riesco le metto.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
19-02-2012 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

bella li! vette fatto proprio bene!! Good

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
19-02-2012 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #8
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

io sono quello vicino al matto che urla Big Grin Big Grin Big Grin sto con la mano in testa al mod, quello tutto a dx in giacca gialla è christian ma non è iscritto

cmq giornata fantastica e rider fantastici, da rifare assolutamente!!! purtroppo non ricordo i nomi Big Grin ma tutti tutti simpatici e di compagnia, rifacciamola ma della durata di un W-E Wink
19-02-2012 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #9
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

Finalmente o conosciuto Ari ci sentiamo in pratica tutti i gg a discapito delle ns famiglie e dei ns precedenti rapporti di amicizia , ed e stato naturale riconoscerlo e avere cosi un feel " naturale " hahahahhahha gran ragazzo che trasmette entusiasmo a badilate :D sempre pronto allo scherzo e alla battuta e questo mi piace troppo in una persona , il mondo attorno e triste e quando si incontrano persone cosi bisogna farsele amiche
Sulla neve mi ha entusiasmato , caxxo sempre a scrivere che cerchi postura corretta e caxxi vari ..........:D ma vaffangulu giravi a cannone pulito e fluido sia in pista che in fresca ( con una 155 ) che COSA DEVI ANCORA TRoVAReEeEeEeeE Hahahahahah
Un mito :clapping: fiero di averlo come socio
DON PONTILLO pure lui mi ha sorpreso , mi aspettavo di vedere il classico
principiante che arranca e si perde tra caxxi vari e invece

Stava attaccato al gruppo e si buttava in fresca con un legno che NESSUNO dei presenti compreso me al raduno oserebbe comprare x girare , caxxo Don tra 1
anno quando avrai pulito i movimenti sarai un mostro :) mi ha trasmesso un senso di pace :) una splendida persona che vede la vita in maniera reale e pulita :)
Respect anke x me DON
YAGO :) bello aver girato insieme :) con lo stesso legno :) visto ke 152 era perfetta :):):) la prox spero di approfondire di + ma sei stato un grande con gli skipass , ci hai evitato 30min di fila
Wakser :) mi spiace nn ci siamo salutati :) ma grande a stare in gruppo , sorridente ma un Po timido :) o mi sbaglio ?? :D
Christian ( l amico nn iscritto ) caxxo quanto mi son divertito nel boschetto :) persona seria :D
Sean Jackson , gli ho messo paura al telefono alle 6 dicendogli ke non venivamo e la sua voce tremava tra le ns risate hahahahaha il più piccolo come dice Ari ma tra i vecchi come me si e fatto rispettare :)
Sandrino :):) x me il più tecnico :) caxxo conduceva con una postura perfetta con una banana e trikkeggiava alla grande :D bravo davvero e simpatia romana speciale
Con me e VSP ha chiuso gli impianti in mille TRICK hahahahahahahahahh
MIRKO :) grande cosi ;) vuoi cambiare una tavola che E la tua maledetto scimmiato
Hahahahah e datti una calmata hahahahahaha :scare2::scare2: senti chi parla vero :P sto giro eri proprio in forma caxxo , bravo :D un piacere averti al fianco x l ennesima volta :):):)
Il mio sociooooooooooooooooooooo O mio figlio come dice Ari hahahahahahahah
Un pazzo squilibrato sempre pronto pero a recepire input costruttivi x la sua crescita come rider :) Ariiiiiii e dai :):):):) era partito con una sbananata caaccosa a settembre e oggi gira sciolto e disinvolto con la tavola DI MFM heheheheh ke non e proprio una donnicciola :):):):) il mio compagno d avventura :)
Massimo :):):) quoto Ari , se ti ascoltassi pure io di più risparmierei bei soldini :)
Una persona squisita col quale o l onore di dialogare quasi tutti i gg :):)
Rider spraffino in Jib :) un maestro di style e vita :) stra felice quando si sta assieme :):):):) grazie a te anke a sto giro o imparato qlc in Jib :) altre 20 /30 uscite assieme e sono sicuro girerò a palla in Jib :)
Grazie a te o girato il mio modesto primo 3 sulle spondine :):):):) anche se poi riprovandoci altre 10 volte sono caduto 8 l ultima discesa :):):)

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-02-2012 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #10
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO!

ho una chicca Wink
http://www.2shared.com/video/Nyqe0t48/Filmato.html
cliccate sul tasto download piccolo...in blu...rettangolare....quello sotto....il video è di circa 35mb....il server ci mette un po a darvi il permesso per il download....abbiate pazienza....

PS: angelo....grazie Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2012 01:35 PM da DonPontillo.)
19-02-2012 01:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)