Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GoPro2
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #151
RE: GoPro2

io uso cmq twixtor....ma velocizzare non è un problema...hai frames in avanzo! Smile
messagi uniti in automatico
io uso cmq twixtor....ma velocizzare non è un problema...hai frames in avanzo! Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2012 08:58 PM da DonPontillo.)
07-10-2012 08:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #152
RE: GoPro2

ah usi lo stesso twixtor??capito capito...e io devo farmi un ripassino sull'utilizzo di twixtor Big Grin sono riuscito ad usarlo solo una volta cavoli!!!!comunque anche a te per fare il rendering ci mette un tempo imbarazzante?!?!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
07-10-2012 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #153
RE: GoPro2

il pc che ho è niente male....però il rendering porta via tempo....anche se le impostazioni di esportazione fanno tanto....

i video falli esportare in flv oppure f4v (la lingua di youtube) e poi fps originali.....e sopratutto risoluzione originale.....un po la situazione migliora......
cmq è proprio twixtor a portare via tempo di calcolo......i calcoli sono vettoriali....puro pane per i denti di una cpu....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2012 10:35 PM da DonPontillo.)
07-10-2012 10:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #154
RE: GoPro2

si quando durante il rendering incontra le parti con twixtor c'è da spararsi...comunque io ho un i5 4G di ram se non sbaglio..non è proprio un catorcio però sai...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
07-10-2012 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #155
RE: GoPro2

(07-10-2012 11:28 PM)scraby Ha scritto:  si quando durante il rendering incontra le parti con twixtor c'è da spararsi...comunque io ho un i5 4G di ram se non sbaglio..non è proprio un catorcio però sai...

di i5 ce ne sono parecchi....si ma stiamo li.....renderizzare un video di 5 minuti ci vogliono 15minuti.....giù di li.....

per creare lo start intro di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=hVAG4YVBXJU

con blender...per renderizzarlo poi....c'ha messo 86ore.... Big Grin e sono 23 secondi.... Smile (500 frames se non sbaglio...)
ed era in 720p !!! con 4 luci (neanche diffuse) contro le 12 di impostazione base.....

capisci perchè i cartoni tipo toy story 3 li renderizzano con 100 computer Xeon e poi mettono insieme Big Grin ?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2012 12:03 AM da DonPontillo.)
08-10-2012 12:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #156
RE: GoPro2

Ragazzi finalmente mi è arrivato Remote e modulo Wi-Fi, aggiornati senza problemi finalmente!!!!

Ora ho Go-Pro con telecomandino funzionante wooooooooooooooooooooooooooooooooow

08-10-2012 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #157
RE: GoPro2

(08-10-2012 12:56 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Ragazzi finalmente mi è arrivato Remote e modulo Wi-Fi, aggiornati senza problemi finalmente!!!!

Ora ho Go-Pro con telecomandino funzionante wooooooooooooooooooooooooooooooooow

Wink forte.....ora ti manca il quadricottero..... Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-10-2012 01:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bdm2 Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #158
RE: GoPro2

Ieri sera ho aggiornato GoPro, Wifi-Pac e installato l'app per iPhone.

Anche se lo streaming è in ritardo ci circa 2 secondi, è comodo poter cambiare qualsiasi impostazione e controllare l'inquadratura dall'iPhone.

Unico problema non son riuscito ad aggiornare il telecomando della GoPro, il pc non lo vede collegato :| Ci studierò meglio...

Cmq dopo MESI di promesse finalmente anche la Hero 2 ha questa comoda funzionalità già presente su camere della concorrenza. Spero in futuro aggiornamenti che diminuiscano il lag dello streaming.
10-10-2012 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #159
RE: GoPro2

(10-10-2012 10:47 AM)bdm2 Ha scritto:  Ieri sera ho aggiornato GoPro, Wifi-Pac e installato l'app per iPhone.

Anche se lo streaming è in ritardo ci circa 2 secondi, è comodo poter cambiare qualsiasi impostazione e controllare l'inquadratura dall'iPhone.

Unico problema non son riuscito ad aggiornare il telecomando della GoPro, il pc non lo vede collegato :| Ci studierò meglio...

Cmq dopo MESI di promesse finalmente anche la Hero 2 ha questa comoda funzionalità già presente su camere della concorrenza. Spero in futuro aggiornamenti che diminuiscano il lag dello streaming.

Voglio il WiFi Pack adesso!! Con questa app e' obbligatorio! Wink

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
10-10-2012 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #160
RE: GoPro2

(10-10-2012 10:47 AM)bdm2 Ha scritto:  Ieri sera ho aggiornato GoPro, Wifi-Pac e installato l'app per iPhone.

Anche se lo streaming è in ritardo ci circa 2 secondi, è comodo poter cambiare qualsiasi impostazione e controllare l'inquadratura dall'iPhone.

Unico problema non son riuscito ad aggiornare il telecomando della GoPro, il pc non lo vede collegato :| Ci studierò meglio...

Cmq dopo MESI di promesse finalmente anche la Hero 2 ha questa comoda funzionalità già presente su camere della concorrenza. Spero in futuro aggiornamenti che diminuiscano il lag dello streaming.

Per l'aggiornamento del telecomando ci ho messo anche io un sacco, ma alla fine ce l'ho fatta!

Il problema che non è spiegato nelle guide è associare il telecomando al suo bacpac, forzando la connessione.

Per farlo prendi GoPro e Wi-Fi Bac Pac, accendili separatamente e poi attaccali fra loro (senza collegarli al pc). Tieni invece spento il telecomandino.

A questo punto:
-accendi la gopro
-entra nel menu chiamato Wi-Fi RC
-seleziona new wi-fi RC
-la GoPro entrerà in modalità di ricerca.

Ora accendi il telecomandino tenendo premuto anche il pulsante rosso. Quando molli il pulsante rosso del telecomando, il telecomandino si metterà in modalità di ricerca.

A quel punto, Wi-Fi e telecomando mi si sono connessi dopo pochi secondi. Come forzare la connessione di un telecomando ad un bacpac è spiegato nel manuale che c'è nella confezione, solo che non sta scritto da nessuna parte che bisogna forzare la connessione per fare l'aggiornamento....

Dopo che si è stabilita la connessione, ho collegato il modulo wi-fi (sempre collegato alla gopro) al pc , ho aperto il software ed eseguito l'aggiornamento.

Ora mi va alla grande! Peccato che non ho un iphone e non posso ancora provare l'app, speriamo venga rilasciata presto la versione per Android!!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2012 12:05 PM da thenomadsoul.)
10-10-2012 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)