Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Residence-Appartamento-Hotel
Autore Messaggio
Paolo85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Residence-Appartamento-Hotel

Ciao a tutti!!
Sono abbastanza nel pallone, ho bisogno veramente un aiuto CONCRETO!!!
Sto cercando un posto per passare il capodanno, siamo in 6 e vogliamo fare da 5 a 7 giorni max!!Diciamo 5 giorni (dal 29 dicembre al 2 gennaio)!

Ho cercato e cercato ma non trovo niente di accessibile per il nostro budget! Diciamo che vorremmo stare sui 130-150 a persona, quindi una spesa complessiva dai 600 ai 900 euro!

L'ideale sarebbe o un appartamento oppure un residence, per poter cucinare in casa!

Siamo 4 tavolari e 2 (pseudo)sciatori! Quindi il posto deve essere bello per lo snow! Ho visto les deux alpes, canazei, andalo, aosta e dintorni ma non riesco a trovare niente! Andrebbe bene anche un paesino nelle vicinanze delle piste (max 20-30 min di macchina)!

Mandatemi dei link concreti vi ringrazio tantissimo dell'aiuto!!

CIAO![/size][/font]
18-10-2012 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Residence-Appartamento-Hotel

(18-10-2012 10:49 AM)Paolo85 Ha scritto:  Ciao a tutti!!
Sono abbastanza nel pallone, ho bisogno veramente un aiuto CONCRETO!!!
Sto cercando un posto per passare il capodanno, siamo in 6 e vogliamo fare da 5 a 7 giorni max!!Diciamo 5 giorni (dal 29 dicembre al 2 gennaio)!

Ho cercato e cercato ma non trovo niente di accessibile per il nostro budget! Diciamo che vorremmo stare sui 130-150 a persona, quindi una spesa complessiva dai 600 ai 900 euro!

L'ideale sarebbe o un appartamento oppure un residence, per poter cucinare in casa!

Siamo 4 tavolari e 2 (pseudo)sciatori! Quindi il posto deve essere bello per lo snow! Ho visto les deux alpes, canazei, andalo, aosta e dintorni ma non riesco a trovare niente! Andrebbe bene anche un paesino nelle vicinanze delle piste (max 20-30 min di macchina)!

Mandatemi dei link concreti vi ringrazio tantissimo dell'aiuto!!

CIAO![/size][/font]

se vuoi stare su quelle cifre su internet è difficile, ma non impossibile chiariamoci, devi puntare un paesino e andare di persona (esperienza personale!) io non escluderei madesimo e montecampione (soprattutto ques'ultimo se cerchi a fondovalle dovresti trovare qualcosa, per arrivare alle piste devi farti i tornanti e sei lì)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-10-2012 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rugna87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Residence-Appartamento-Hotel

Ciao purtroppo per capodanno, a meno che tu non riesca a trovare qualcosa da privati che conosci, i prezzi nelle località più "in" son ben al di sopra del budget che hai messo...nella zona dove sto io (tra piemonte valle d'aosta e francia) il posto meno costoso che conosco è Val Cenis ma i costi sono rapportati alla qualità di ciò che trovi...
io organizzo sempre con quest'agenzia con cui andiamo anche a les 2 alpes per halloween...
il sito è http://www.raspaclub.it prova a chiamare gli dici cosa cerchi e vedi cosa c'è....
spero di non aver infranto regole postando il nome di un'agenzia...è solo che io la trovo buona e volevo dare una mano Wink
18-10-2012 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Residence-Appartamento-Hotel

A paolè a quelle cifre posti come deux alpes è davvero ardua trovare anche per il fatto che è capodanno... Non so quale sia la vostra esperienza però a quei prezzi mi viene in mente monte bondone certo sono 21 km di piste però in park ti ci divertiti e trovi il super pipe aperto vai alla grande.. Li senti l' hotel vason attaccato alle piste potresti spuntarla un 300 compreso skipass oppure davanti a questo hotel ci sono monolocali a 99 euro ( forse hanno aumentato) magari visto il periodo ti fanno un 120 con possibilità di cucinarvi.. Non ricordo come si chiama prova a cercare su i
Internet o a chiedere direttamente al vason non hanno problemi a dirtelo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2012 12:15 PM da sandrino.)
18-10-2012 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: Residence-Appartamento-Hotel

prova a sentire a Marilleva 1400 ci sono tutti residence e son gestiti da diverse agenzie tipo solandra govacanze o vacanzecasa,poi da li vai a campiglio e folgarida.
oppure puoi informarti per la località Dimaro dove parte la telecabina Daolasa che sale la val mastellina arrivato su di lì scendi sempre a folgarida marilleva o campiglio.
però non so se trovi così a buon mercato come chiedi.
oppure come detto da Sandrino monte bondone o anche passo brocon

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
18-10-2012 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Residence-Appartamento-Hotel

se non sei esigente per quella cifra punta passo brocon, bel posto, ma limitato, ci sono una decina di piste e un piccolo park, l'anno scorso con più o meno la cifra che vuoi spendere tu facevi la settimana in mezza pensione e lo skipass compreso,
mio padre quest'inverno fa lo stagionale con 149 euro Eek

altrimenti in altre località più gettonate, soprattutto a capodanno, scordati di spendere 130 euro a testa..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-10-2012 02:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paolo85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Residence-Appartamento-Hotel

Proverò a cercare qualcosa in questi posti, però la cifra di 130-150 comprende solo il dormire. Vorrei un appartamento o un residence così poi mi faccio la spesa e risparmio, non è indispensabile la mezza pensione, ma nel caso il budget potrebbe essere un po' più alto, tanto da qualche parte dovrò cenare!
18-10-2012 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Residence-Appartamento-Hotel

infatti quello che intendo io, e anche gli altri credo, è che in posti come L2A a 130 euro a capodanno per una settimana non ci dormi...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-10-2012 02:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Residence-Appartamento-Hotel

secondo me è praticamente impossibile se non vai in "mini" località e con qualche zeppa buona

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
18-10-2012 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Residence-Appartamento-Hotel

forse in austria!5 giorni 900 euro penso che trovi un'appartamentino!sto vedendo per il ponte dei morti e i prezzi sembrano accessibili!ti linko un'esempio

http://www.stubai.at/it/unterkuenfte/suchen-und-buchen
18-10-2012 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)