Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LONGBOARD
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #101
RE: LONGBOARD

vuoi un consiglio fatti una la drop da 36,poi se ti prende bene ti tieni il deck e upgradi il resto!

http://dirtcorner.com/catalog/product_in...ts_id=1194

con quest per i parchi ti diverti,ma non ci fai i discesoni e cose da dh!ma li è un'altro sport e ci vuole fegato molto di più che con lo snow!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2013 03:05 PM da numero1.)
13-04-2013 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #102
RE: LONGBOARD

Manno infatti i discesoni high speed non mi interessano (perlomeno per ora). Vista quella indicata.. Stando sempre su bamboo e preassemblate.. Una paradise freestyle? Vedo che e un pelo piu lunga.. Ma sopratutto simmetrica..e m piace un sacco... Scelta sbagliata? Chiedo perche non capendone non afferro magari le differenze

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
13-04-2013 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #103
RE: LONGBOARD

bè costa quasi il doppio,è un bel mezzo,più reattiva ha la fibra di vetro truck migliori e gomme migliori!tu pero mi dici che ci vuoi andare nel parco,è come farti una ferrari per girarci in garage,le simmetriche di tavole ti servono principalmente per chi gira dei slaidoni pesanti e chiude dei slide tipo stand up,dove devi avere una tavola twin per intenderci,calcola che i deck sono come gli snow twin (tipo il boombox),directional (tipo pintal) e twin directional (ovvero i più polivalenti) le 2 che ti ho detto io lo vedi anche dalla forma sono cosi!!cmq se te devi fare una paradise vai con la drop senza un minimo dubbio!
13-04-2013 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #104
RE: LONGBOARD

Penso di aver capio! Comunque lo dicevo perche la fame vien mangiando e mi conosco.. E visto che ci stava nel budget..
Comunque dicevi questa? E una paradise 39 drop.. E ha nose e tail rialzati x i trick
http://dirtcorner.com/catalog/product_in...ts_id=1101

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
13-04-2013 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #105
RE: LONGBOARD

ahahahha i trick con una tavola di un metro larga 25 cm?vedi tu zero!gia quelle che ti ho detto io sono tanta robba!
13-04-2013 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #106
RE: LONGBOARD

(13-04-2013 02:22 AM)Zenith87 Ha scritto:  boh io mi sono innamorato del loaded ten tien, ma proprio oggi è arrivato il mio personale Penny, (non è un longboard ma un mini cruiser 22") dato che prima lo rubavo alla donna, e allora qualcosa dai riesco a far calmare :fico:

zenith scusami non avevo letto che tu avevi preso un penny,la mia era solo un'opinione personale non riferita al tuo acquisto visto che non avevo proprio letto il mess stavo leggendo con lo smartphone!l'importante è divertirsi!Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2013 06:27 PM da numero1.)
13-04-2013 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #107
RE: LONGBOARD

Massi non intendevo certo il ventaglio d trick che si fanno con uno skate tradizionale...intendevo quel cazzeggio vario.. Come fanno qui

https://www.youtube.com/watch?v=QjGxAcIy...ata_player

Ovvio che poi loro saranno pro ecc..
Sul fatto del parco.. é un utilizzo..ma volevo evitare di prendere qualcosa che "muoia li" ma qualcosa di piu polivalente..che appunto se ci si vuole cazzeggiare.. Se voglio tentare qualche slide in qualche discesa possa farlo! Quindi dicevo senza esagerare con tavoloni ultra costosi.. Se ad esempio quella linkata prima.. La paradise drop 39(..quella con le ruote gialle per intenderci) era una buona tavola.. Mi piace..ci sta nel budget.. Opterei per quella.. L utilizzo ripeto non voglio restringerlo ancora prima di iniziare visto che il budget lo permette..
Smile

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
14-04-2013 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #108
RE: LONGBOARD

ti ridico la stessa cosa che ti avevo detto all'inizio,COMET FSM ma costa un rene,oppure BUSTIN MAESTRO costa un fegato,se no su dirt ha un'ottimo prezzo la EARTHWING Supermodel 38 Deck a 120 euri o la MOOSE da frestyle a 85 euri (te la fai mandare grippata color camo!ti viene un deck da poserone),più 2 amok neri,e delle più abec 11 45 euri!
14-04-2013 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #109
RE: LONGBOARD

Grazie mille..ora inizio ad avere le idee piu chiare! Smile stamattina ho contattato dirt.. Ci avviciniamo al verdetto

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
15-04-2013 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #110
RE: LONGBOARD

Parlando con lui mi consigliava la paradise di cui sopra..ne usa una anche lui e dice che per quel genere di utilizzo e ottima e ha un ottimo rapp qualita prezzo! Smile penso proprio che optero per quella!
Dai ragazzii cedete alla scimmiaaa!!

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
15-04-2013 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)