Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raduno roccaraso sabato 18 feb
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #21
RE: raduno roccaraso sabato 18 feb

minkia....
ma tu rimarresti sabato notte e ci famo anche domenica? però lo skipass dobbiamo trovarlo a 15€ nel parcheggio....senò niente.... Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
16-02-2012 12:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #22
RE: raduno roccaraso sabato 18 feb

O ragazzi sabato poche minchiate, siamo in allerta valanghe 4 e ci sono già stati 2 distacchi a Rocca quindi occhio, niente fuoripista ma solo bordi Wink
Mirko mi avevi chiesto una cosa, sabato te la fa vedere direttamente angelo Big Grin
16-02-2012 12:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #23
RE: raduno roccaraso sabato 18 feb

(16-02-2012 12:30 AM)vsp Ha scritto:  O ragazzi sabato poche minchiate, siamo in allerta valanghe 4 e ci sono già stati 2 distacchi a Rocca quindi occhio, niente
fuoripista ma solo bordi Wink
Mirko mi avevi chiesto una cosa, sabato te la fa vedere direttamente angelo Big Grin

Bene bene allora non vedo l'ora Wink
Quoto per occhio alle minchiate Good
si per divertirsi ma sempre in sicurezza Wink

Dai pero un indizio me lo puoi dare...un aiutino?!
Compro una vocale Smile

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2012 12:55 AM da mirkog75.)
16-02-2012 12:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: raduno roccaraso sabato 18 feb

(16-02-2012 12:30 AM)vsp Ha scritto:  O ragazzi sabato poche minchiate, siamo in allerta valanghe 4 e ci sono già stati 2 distacchi a Rocca quindi occhio, niente fuoripista ma solo bordi Wink
Mirko mi avevi chiesto una cosa, sabato te la fa vedere direttamente angelo Big Grin

quindi addio kicker in fresca ?

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
16-02-2012 01:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #25
RE: raduno roccaraso sabato 18 feb

Io penso che si deve abbandonare l'idea nonostante sia stato uno dei promotori .... Comunque non pensate che si dovesse andare chissà dove per fare un kicker io sabato ero li ce ne talmente tanta ed era così polverosa che in molte piste si poteva fare benissimo accanto alla pista dove in alcuni punti il pericolo valanghe è zero... Comunque sarà lo stesso una giornatona Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
16-02-2012 05:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #26
RE: raduno roccaraso sabato 18 feb

No dai i bordi sono easy o anche i boschettini si fanno, quelli che intendo sono altri, tipo quello che dalla panoramica dell'aremogna ci si infila sotto le reti e si passa a sinistra dei piloni dell'ovovia o anche quello che parte dalla nera e si passa in mezzo alle rocce ecc ecc fuori pista fuoripista Big Grin

Mirko chiedi ad angelo Wink
16-02-2012 06:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #27
RE: raduno roccaraso sabato 18 feb

Vabbè VSP ma tu sei un vero vero teppista Smile Smile si ho capito cosa intendevi ma se la rischiamo sul serio sabato Cerano molti polizziotti in giro per le piste quindi si è meglio andarci cauti e non solo sei quello soprattutto per il rischio valanghe

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
16-02-2012 08:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: raduno roccaraso sabato 18 feb

non ci sono.. azz.... mmmmmmmm al prossimo devo sentire tutto il reparto di firenze.... e ci troviamo li.. e andiam su...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
16-02-2012 08:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #29
RE: raduno roccaraso sabato 18 feb

Ma mica si va a rischiare la vita nei crostoni, basta cercare un punto di fresca non tanto lontano dalla pista e bona, il kicker si farààààààààààààà

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
16-02-2012 08:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #30
RE: raduno roccaraso sabato 18 feb

Bella ste!!!!!!!!!!!!!!!! Certo io sto co te si FARÀÀÀÀ Eek

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
16-02-2012 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)