MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: raduno roccaraso sabato 18 feb
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
ragazzi usiamo questo topic per organizzarci, evitiamo lo spam e troviamo un posto dove ritrovarci visto che veniamo da 3 posti diversi..
cerchiamo di essere tutti operativi per le ore 9!
Bene bene Smile Massimo mi diceva Montepratello Wink e x le 9 e PERFETTO GoodGood
arriva la romagnaaaaaaaaaaaaaaa
Orario perfetto ma mi sa che per le 9 considerando le previsioni sarà dura trovare parcheggio..
Speriamo che hanno spalato la zona arrivando a destra..
dai che ce la spassiamofischio
eccomi....presente....
per favore spacchiamoci le spese perchè sto senza na lira Big Grin
Probabilmente salgo ven sera con mio cugino sciatore così evito la levataccia alle 6:30 per raggiungere casa Aricost...
Per l'appuntamento ditemi dove mi devo far trovare io generalmente con loro che sciano parto da Pizzalto..
Facitm sapè
Anche per me è buono monte pratello per le 9
(15-02-2012 03:01 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]eccomi....presente....
per favore spacchiamoci le spese perchè sto senza na lira Big Grin

don ci fai il cameraman e ti abboniamo lo skipass ahahahahah
angelo fammi sapere verso che ora sarai da me e dove vuoi che mi trovo.. se all'uscita dell'autostrada o in un autogrill dimmi tu..
Angelo per le indicazioni cercate questo

Hotel 5 miglia

Strada Statale 17 Km 134, 5 67036 Rivisondoli L'Aquila

Arrivati all'hotel gli impianti distano 1,5km e si vedono quindi non potete sbagliarvi
(15-02-2012 05:15 PM)vsp Ha scritto: [ -> ]Angelo per le indicazioni cercate questo

Hotel 5 miglia

Strada Statale 17 Km 134, 5 67036 Rivisondoli L'Aquila

Arrivati all'hotel gli impianti distano 1,5km e si vedono quindi non potete sbagliarvi

che precisione ragazzo Smile
...ma non è detto...se guido io potremmo sbagliarci lostesso Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento