Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gnu-lib contro resto del mondo
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #61
RE: gnu-lib contro resto del mondo

Dotto' menomale che ti bloccai in tempo!! Altrimenti sai come ti divertivi con la credit??
Il discorso e' quello non eccelle in nulla, menomale che la mia almeno a pop ci sta Wink
12-02-2012 04:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #62
RE: gnu-lib contro resto del mondo

Io sto ritornando con le camber e mi diverto molto lo stesso, in alcune situazioni mi trovo molto meglio con il camber, ci spingi di più e sei sempre sicuro.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-02-2012 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #63
RE: gnu-lib contro resto del mondo

Ste' io dico che siccome tu, come altri qui sul forum, sai girare bene in zno' qualsiasi cosa ti metti sotto i piedi, dopo un po' ci vai senza problemi.
Forse il fatto di avere piu' predisposizione per un set-up anziche' per un'altro, alla fine potrebbe essere piu' un fattore "psicologico" che non veramente tecnico..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-02-2012 12:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)